Julio Sergio quasi recuperato. Pizarro verso il recupero per il Milan

Giornata di riposo per i giallorossi che riprenderanno la preparazione dell’anticipo di sabato sera contro il Milan da domani mattina.
Il mister conta di riuscire a recuperare gran parte degli infortunati, a partire da Julio Sergio, che nella sfida contro il Napoli è rimasto in tribuna dopo il provino non del tutto convincente.
Il brasiliano avverte ancora un pò di dolore negli spostamenti laterali ma è comunque dato per recuperato e i 4 allenamenti che mancano al match serviranno per far riprendere confidenza in campo al giocatore. «Come sto? Meglio, meglio» ha assicurato.

Contro il Milan dovrebbe tornare a disposizione anche David Pizarro, ancora in angoscia per i suoi familiari con cui non riesce a comunicare dopo il forte sisma che ha sconvolto il Cile.
Per lui la fastidiosa contrattura al polpaccio destro, che gli ha fatto saltare Catania e Panathinaikos, sembra non dare più fastidio.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Julio Sergio quasi recuperato. Pizarro verso il recupero per il Milan”

  1. Prima di ogni cosa e quindi anche della partita di sabato, rivolgo un pensiero a Pizarro, affinchè riesca a mettersi in contatto con i suoi familiari.

    Rispondi
  2. daje ora con lui e toni nuovamente in squadra sono piu contento speriamo che rientra anche Pizarro,chi vorreste come arbitro?io Valeri che ieri ha arbitrato bene o Tagliavento

    Rispondi

Lascia un commento