Mirko Vucinic: “Volevo picchiare Ninis”

Quanto nervosismo al termine di Roma Panathinaikos, i giallorossi di solito più freddi e composti hanno perso la testa, prima Riise trattenuto a forza da De Rossi e poi , nei tunnel che portano agli spogliatoi, si è sfiorata la rissa tra Vucinic e Ninis. La conferma arriva dallo stesso montenegrino:
La rissa con Ninis?
“Lui è venuto a cercarmi per darmi la mano, io non glie l’ho data e lui mi ha detto figlio di p… . A quel punto sono andato a cercarlo perchè volevo picchiarlo”

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mirko Vucinic: “Volevo picchiare Ninis””

  1. No ROMATHEBEST non sono d’accordo…le mani non si alzano mai!!!!! ho sempre difeso Mirko a spada tratta ma quando c’è da criticarlo lo critico…vabbe la foga e tutto ma non sono d’accordo sul picchiare se pemetti…se no annavamo in Afghanistan a giocare la partita dove se menano ogni giorno!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. SCIPIO ma stai bene?!? vucinic ha mancato di rispetto?!? ma se lo piegava in due faceva benissimo! deve farsi prendere x il c.ulo da un bambino?? se mai e quel deficiente ke ha mancato di rispetto a vucinic toccando i parenti stretti…

    Rispondi
  3. Questa è l’unica volta in cui non sono d’accordo con Mirko…prima il rispetto per gli avversari…quando l’arbitro fischia è finita la partita e si può anche non complimentarsi con l’avversario ma tutto ciò che ti può aver fatto in partita non giustifica di picchiarlo..e in questa occasione è vucinic che ha mancato di rispetto a Ninis.

    Rispondi
  4. dalla gazzetta dello sport . it
    Vucinic: “Non abbiamo preso l’impegno sottogamba, sono stati solo episodi sfortunati. Una rissa negli spogliatoi? No, non è successo nulla. Ora pensiamo a domenica, ci aspetta una partita difficile che dobbiamo vincere. Se inciderà sul campionato? Lo scopriremo con il Napoli”

    Rispondi
  5. ok anche a me avrebbe dato fastidio, ma quante se ne sentono nel campo durante una partita? se tutte le volte che ricevono un insulto si picchiassero ogni partita finiribbe in rissa! era evidente che la tensione ieri sera era alle stelle.ci tenevano ad andare avanti e a onorare quello stadio che ieri era uno spettacolo!

    Rispondi

Lascia un commento