Roma Panathinaikos 2-3: Riise illude ma ai greci bastano 7 minuti…

Roma eliminata dall’Europa League per mano del Panathinaikos. Il primo tempo inizia con la Roma arrembante, ma è la squadra greca ad avere la prima occasione, 4° minuto cross dalla distanza per Cissé che riesce a superare Juan ma non aggancia di pochissimo.
La Roma reagisce e al 9° è Vucinic a dar spettacolo, salta un paio di uomini e ti destro impegna Tzorvas che respinge.
Passano due minuti ed arriva il gol per i giallorossi, Riise sfrutta alla perfezione un calcio di punizione, il suo sinistro è potente e preciso, palo e gol. Roma in vantaggio e momentaneamente qualificata.
I greci però non si arrendono e si buttano in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe il discorso qualificazione.
Bastano 7 minuti di pazzia per compromettere tutto. Si parte al 40° quando De Rossi ingenuo commette fallo su Ninis in area di rigore. Sul dischetto Cissè non sbaglia e riapre i giochi. Passano 3 minuti e Ninis recupera un pallone perso da Cassetti e lasciato solo insacca il 2-1. I giallorossi sono tramortiti dal gol. Altri 3 minuti e il Panathinaikos chiude virtualmente i giochi. 46° minuto tiro di Ninis, Cissè parte in posizione regolare, salta Doni e insacca il 3-1.
L’Olimpico dei 50.000 vestiti a festa è allibito.
Non voglio immaginare che cosa avrà detto Ranieri nell’intervallo ma la mossa è sostituire Brighi per Baptista.

Servono 4 gol per passare il turno, bisogna segnare subito e crederci fino all’ultimo secondo ma l’impresa è di quelle titaniche.
La Roma parte a testa bassa e al 4° minuto Cerci ha si piedi la palla che potrebbe riaccendere la speranza. Speranza che si infrange sui piedi del portiere greco.
Ancora Roma due minuti dopo, sempre Cerci raccoglie un pallone che scarica di destro direttamente nelle mani di Tzorvas.
I minuti passano veloci, la Roma ci prova ma i greci sono posizionati benissimo e non lasciano gli spazi.
La Roma accorcia al 22°, dopo una grande occasione mancata da Cerci è De Rossi ad insaccare sfruttando una respinta di Tzorvas su tiro di Riise.
I giallorossi sono sbilanciati dopo un minuto si rischia il tracollo, traversa e palo colpiti dai greci che per un pelo non chiudono la partita.
Al 35° ci prova Menez che dalla destra scocca un tiro cheTzorvas allontana sui piedi di De Rossi. L’occasione per pareggiare è di quelle da non perdere ma stasera non c’è storia ed il tiro è respinto.
E mentre i tifosi giallorossi iniziano ad abbandonare lo stadio, i tifosi greci festeggiano questa inaspettata qualificazione.
Il risultato non è lo specchio della partita, la Roma non meritava certamente una sconfitta, ma questo è stato. Roma fuori dall’Europa e speriamo che i ragazzi non accusino troppo il colpo perchè domenica c’è il Napoli e se oggi abbiamo buttato via mezza stagione al San Paolo ci giochiamo l’altra metà…

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Roma Panathinaikos 2-3: Riise illude ma ai greci bastano 7 minuti…”

  1. Sconfitta inaspettata e bruciante, fa dimenticare al tifoso romanista i 20 risultati positivi di Ranieri. Complimenti davvero. Checché possa dirsi sui cambi sballati, su chi gioca o chi no, se uno viene fatto giocare, e gioca di merda, non è solo colpa del mister. Troppo facile bestemmiare quando le cose vanno male.

    Rispondi
  2. Dico anche un’altra cosa….
    Forse x un paio di partite avremo anche avuto fortuna (Fiornetina, poi? non è che mi ricordi la seconda….comunque ormai è risaputo che la Roma quest’anno ha Cu.Lo, e quindi ormai mettiamola così), ma allora stasera possiamo dire che se al 3 minuto del secondo tempo ti entra la palla, non sai cosa succede…ovvio che sarebbe dovuto succedere un miracolo, ma le squadre di Ranieri ce l’hanno nel dna le rimonte, e io ci avrei creduto, visto che i ragazzi ci stavano credendo fino all’80….
    Poi gli altri problemi restano eccome…
    Ranieri: turn – over e fiducia a giocatori alquanto fuori condizione, per non dire altro (Doni Baptista e Cassetti)
    Ranieri : ostinazione a lasciar fuori l’unico giocatore che da’ la luce in questa squadra (in assenza di Pizarro e Totti)
    Voglia di chiudere la partita : sembra quasi che ci manchi questa cattiveria, ma il problema ormai ce lo portiamo dietro dal 1927
    Esperienza internazionale : se continiuamo ad andar fuori con i suicidi, allora tra 63 anni siamo ancora su Forza-Roma.com a dire sempre le stesse cose…

    Rispondi
  3. ROMANISTA ACCANITO

    RIBADISCO
    LA ROMA NON HA GIOCO (intendo bello per lo meno)

    LA ROMA E’ STATA FORUNATA come lo era la juve di Ranieri(vediti la fiorentina per esempio)

    DANIELE HA FATTO CAGA:RE, E SE SONO IL PRIMO A FARGLI I COMPLIMENTI QUANDO SE LI MERITA SONO ANCHE IL PRIMO A DIRE CHE NON PUç GIOCARE A QUESTI LIVELLI E CA;GARS SOTTO OGNI VOLTA CHE SIAMO IN COMPETIZIONI DI CARATTERE E NON C’E’ IL CAPITANO.
    MA CHE CA:Z:ZO ABBIAMO PRESO 3 GOL in 15 MINUTI. STIAMO A FARCI BELLI DA TEMPO, DICIAMO CHE “LORO” NON SONO ALLA NOSTRA ALTEZZA, ALL?OLIMPICO VEDRETE…..VEDRETE COSA. FIGURA DI MERD:A IMMENSA E COLLETTIVA.
    DONI NON HA COLPE.
    HAI MESSO LUI IL PIEDINO INUTILE IN ARIA DI RIGORE?
    HA PERSO LUI QUALSIASI CONTRASTO A CENTRO CAMPO
    HA TIRATO LUI AL SESTO ANELLO PER DUE VOLTE?
    HA FATTO LUI I LANCI DI QUARANTAMETRI SEMPRE SBALLATI?
    HA PERSO LUI I TEMPI NEGLI SCAMBI STRETTI?

    ALMENO VENGA FUORI E DICA “MI SCUSO CON TUTTI I TIFOSI DELLA MIA PESSIMA PRESTAZIONE” PERCHé “CAPITAN FUTURO” NON MI SEMBRA CHE POSSA ESSERE INTOCCABILE SOLO PERCHE’ ROMANO, ROMANISTA E DELLA SUD.

    QUINDI, SE BESTEMMIO ADDOSSO A LORIA, LO FACCIO ANCHE CON IL NOSTRO PUPILLO.

    “LA ROMA SE AMA E NON SE DISCUTE”. MA DOVE STA SCRITTO SCUSA???!!!!

    IO DIFENDO SEMPRE,ATTENDO; GIUSTIFICO. SONO SEMPRE IL PRIMO.
    MA VEDERE QUESTA SQUADRA CON TANTO DI TIFOSI A FESTA PRENDERE £ PERE NEL SOLITO BLACK OUT MI FA CAPIRE CHE ABBIAMO AVUTO CU:LO!
    POI; COL CULO CRESCE LA CONDIZIONE; LA TESTA VIAGGIA CON LE GAMBE ETC. ETC.
    MA IO NON VEDO GIOCO SENZA TONI(o OKAKA DI PESO AVANTI), O SENZA TOTTI, O SENZA PIZARRO.
    AVANTI DAI SMENTISCIMI!
    SE DANIELE VALE 60 MILIONI QUEST?ANNO PIZARRO NE VALE 100!

    FORSE DANIELE HA PERSO LE PALLE DOPO QUELLA PALLONATA, CHE DICI!??!

    SONO ARRABBIATO PERCHé MI PIACE TANTO. LUI, LA ROMA; VOI,
    MA PERDERE COME CONIGLI IMPAURITI, BUTTANDO UN RAGAZZO INESPERTO COL COMPITO DI AFFONDARE QUANDO DEVI PORTARE LA PARTITA AL VANTAGGIO DI UN GOL E POI ATTACCARE E CHIUDERE, O DIFENDERE CON ESPERIENZA;…..
    MA CHE TE LO DICO A FARE!??!!? TU LA VEDRAI SEMPRE COME LA VUOI VEDERE.

    RANIERI E LA ROMA NON HANNO GIOCO. I RISULTATI DI FILA NON LI DIMENTICO, E RIPETO CHE SE ARRIVIAMO IN CHAMPIONS ABBIAMO FATTO BINGO E DEVONO DARGLI UN PREMIO. CON LA ROSA CHE NON HA SCELTO; CON LE TESTE A SPASSO; ETC: ETC:
    MA SECONDO ME NON HA MAI FATTO DEI CAMBI ECCELLENTI(SPESSO FORTUNATI; SPESSO IN RITARDO O INUTILI)
    RANIERI HA LA SUA PARTE DI COLPE ED E? GIUSTO CHE SIA COSI’
    DIMMI A CHE SERVE IL SECONDO TEMPO CHE ABBIAMO FATTO. DIMMI A CHE SERVE METTERE MENEZ AL 70°!
    DIMMI A CHE SERVE TENERE CASSETTI CHE NON SPINGE E NON DIFENDE?
    DIMMI A CHE SERVE TENERE DENTRO I FORTI STANCHI SENZA UN PIANO PRECISO IN CUI CI CREDI QUANDO ABBIAMO IL NAPOLI DAVANTI E SIAMO TUTTI COTTI!??!?!?!
    IO VORREI VINCERE A NAPOLI. MA SE NON RIENTRANO TONI E TOTTI, SE NON GIOCA CON MENEZ DAL PRIMO MINUTO E FA RIFIATARE QUALCUNO.
    SE SI OSTINA A METTERE CASSETTI, SE NON HA PROVATO LOBONT E BERTAGNOLI E’ FUORI, POSSIAMO VINCERE SOLO IN UN MODO A NOI NOTO.
    CO; CU:LO!!!!

    Sorry, nulla di personale, ma ribadisco che quelli fanno il lavoro più bello e pagato del mondo, e il minimo che gli chiedo e’ di tirare fuori le pa.l.le.
    Se poi perdiamo mi va bene. GUARDA LA FIORENTINA, io sarei orgoglioso se fossi un viola.

    SCUSATEMI, STO SANGUINANDO!

    Rispondi
  4. Comunque CHICO non serviva una grande squadra per battere questi greci che nel campionato italiano non andrebbero oltre la meta’ classifica, ma su Pizarro sono d’accordo con te, quando manca si spegne la luce e andiamo a tentoni. E basta co Doni per favore.

    Rispondi
  5. il problema che il prossimo anno bisogna dare a de rossi il modo di rifiatare altro che colpevolizzarlo , certo il suo sostututo è faty dove vuoi andare

    Rispondi
  6. Analizzando la sconfitta:
    a) questa squadra non ha la “maturità europea” nella stragrande maggioranza dei suoi giocatori, de rossi compreso. Gli unici che sembrano “a loro agio” in queste situazioni sono juan e riise, il primo perchè è troppo forte il secondo perchè le ha sempre vissute.
    b) aveva ragione Spalletti, questa è una squadra che vive di entusiasmo, finchè gli episodi girano a favore dà il massimo, ma di fronte alle prime difficoltà vere si squaglia: è inammissibile prendere 2 gol in 5 minuti a cagliari, altri 2 ad atene, 3 oggi.
    c) la squadra è pizarro-dipendente più che totti. Senza di lui nessuno è in grado di dettare i tempi, di dare ordine e di fare gioco. Lo stesso De Rossi ha perso l’ennesima occasione per dimostrare di avere il carisma da capitano che dovrebbe comportare il prendere in mano la squadra nei momenti difficili, ma si lascia trascinare anche lui.
    d) Doni non è (o non è più) un portiere di categoria, se ne prenda atto e in emergenza si provi Lobont che forse almeno…ci prova.
    e) Totti ultimamente si vede solo negli spot pubblicitari (ora anche un sito di poker on line). Ci dicessero apertamente se ormai possiamo contarci solo ogni tanto (altro che 5 anni di carriera).
    Ora buttiamoci tutto alle spalle e conserviamo quello che miracolosamente di buono abbiamo fatto fin’ora, con la magra consolazione che comunque non avremmo fatto molta altra strada in questa competizione. Questa complessivamente è una squadra più che buona ma i campioni e le grandi squadre sono un’altra cosa

    Rispondi
  7. scuasa CLO…. io nn sono d’accordo con te… è vero che abbiamo fatto la partita noi (e era il minimo) ma se fai la partita e in 6 minuti la butti nel cesso è totalmente inutile…cmq il primo tempo non è che abbiamo poi fatto sta grande partita…il secondo si, ma era ovvio..
    ..e poi perchè non dovremmo criticare tutti i giocatori che hanno fatto schifo..?? e ranieri?
    secondo me invece sono cose che tutti sappiamo e vanno dette:
    Cassetti è finito e ridicolo (l’ha salvato il gol al derby) …
    DOni è sfortunato e non in forma, ma non ne prende una manco per sbaglio..
    Cerci ce po sta che sbaglia una partita…
    Ranieri ha un gioco veramente brutto e il fatto di preferire Batista a Menez non migliora le cose…
    Mexes e DDR giornataccia per loro

    Rispondi
  8. nn è la roma ad nn avere gioco è ranieri e se manca pizarro e totti perchè far fare a de rossi quello che nn gli spetta ma che toccherebbe a menez

    Rispondi
  9. Complimenti a tutti. Ci va male, ok. Siamo eliminati. Facciamocene una ragione. Invece non fate altro che criticare Ranieri e addirittura De rossi. Complimenti davvero. Romanisti?? Mah…non ne sono così sicuro. Borgodio, la roma non ha gioco?? 20 risultati utili non si fanno solo con la fortuna ma voi questo non lo capite. Complimenti davvero, rimango sempre più allibito. Pensiamo al napoli e se non altro, ora, non giochiamo ogni tre giorni, un bel vantaggio sulla Juve (che andrà avanti)

    Rispondi
  10. E NON DICO NULLA DI TADDEI E SIMO ED ALTRI, STANCHI, ACCIACCATI….MA DANIELE, IL CAPITANO, NON PUO’ GIOCARE COSI’. IDEM CON MEXES.
    CASSETTI E? INGUARDABILE. E SE SONO FUORI FORMA E’ PERCHE’ NON ENTRA MAI NESSUNO DEI RICAMBI.
    SONO CONVINTO CHE FATY OGGI AVREBBE GIOCATO 10 VOLTE MEGLIO DI DE ROSSI.
    MOTTA -CASSETTI
    TADDEI (COTTO) MENEZ
    BAHH, SCUSATE SE STRAPARLO. FORSE ORA TIREREMO FUORI LE PALLE.

    Rispondi
  11. l’unico che non ha dimostrato epserienza è stato ranieri a schierare cerci e poi baptista , come possiamo dire che nn c’è esperienza nella roma con 2 campioni del mondo giocatori che nn si sa come hanno giocato nel real , uno che ha vinto tutto a liverpool ecc ecc

    Rispondi
  12. Io non capir0′ di calcio, e saro incaz.zato nero e deluso, ma RANIERI HA SBAGLIATO!
    Come Daniele(Parlo di oggi).
    Vedremo le prossime partite. Se arriviamo terzi abbiamo fatto una buona stagione. M NEL SECONDO TEMPO NON HO VISTO 11 leoni, E NON HO VISTO CAMBI da attacco o rinuncia.
    Giochiamo tra 2-3 giorni e abbiamo i polmoni a secco e l’infermeria piena.
    E SE MENEZ NON GIOCA DAL PRIMO MINUTO, ALLORA RANIERI C?HA LA TIGNA IN TESTA!

    Rispondi
  13. Prima di tutto credo che noi abbiamo sottovalutato questa squadra greca,ce l’avevano descritta come una squadretta,invece è uno squadrone ed il suo livello è da Champions.
    Poi penso che complessivamente le due partite le abbiamo giocate senza un minimo di intelligenza,abbiamo avuto sempre la fortuna di andare in vantaggio sia qui che ad Atene ma non abbiamo mai saputo approfittare delle due partite che si erano messe sempre bene per noi.
    Ma io dico, anche oggi segniamo l’uno a zero perché andare a cercare subito il secondo gol per chiudere i conti ? Bisognava difendersi all’arma bianca tutti dietro con Mirko e Cerci pronti a scattare.
    Bisogna ammetterlo purtroppo non abbiamo un minimo di esperienza di come si giocano certe gare. Strano che uno come Ranieri in queste due partite non ci abbia capito praticamente niente.

    Rispondi
  14. mi aspettavo d trovare un branko d pekoroni pronti a kritikare ki gli capita a tiro xké abbiamo giocato sl noi e sembra ke abbiamo giocato d merda ma ovviamente nn sapete cn ki prendervela e rikominciate cn Doni,Cassetti,Taddei kmq abbiamo imparato la lezione : mai sottovalutare anke se stai cn il Tivoli xké la Roma ha giokato cn troppa presunzione

    Rispondi
  15. ao’..ha giocato male Juan e ho detto tutto
    li abbiamo sottovalutati come fossero la lazio europea, invece erano i bastardi.
    Eravamo i piu’ forti ma molto meno motivati..avete visto quanto hanno goduto. li ribecchiamo in champions e li faremo rimpiangere d’essere stati nostri avversari

    ranieri non ha colpe come non ne aveva spalletti..panchina corta e zero attacco..ora prepariamoci alle lingue lunghe dei giornalisti interisti-milanisti-fiorentini-laziali

    Rispondi
  16. Ragazzi io consiglio di finirla con il finto perbenismo,oggi abbiamo fatto letteralmente schifo
    e non capisco come possiamo credere di battere l’inter nello scontro diretto, tuttavia,siamo terzi in classifica e prendendo il lato positivo della cosa,ci possiamo concentrare di più sul campionato…Forza Roma, la vera Roma,non quella di oggi

    Rispondi
  17. abbiamo preso toni che doveva giocare 5 mesi e ne ha saltati gia 1, Totti nn si capisce + che ha prima o poi i nodi vengano al pettine compreso per il nostro allenatore , il nostro motivatore montali stasera deve essere mancato ecc ecc , almeno si contasse qualcosa si potrebbe sperare in qualche aiuto rosettiano

    Rispondi
  18. non c’illudiamo! ma che campionato?!?!!?!??!!?!? non prendiamoci in giro… sopratutto dopo la partita di oggi…è tanto se arriviamo in champions….
    ..forse si può sperare nella coppa italia , (bella soddisfazione)….

    Rispondi
  19. [quote comment=”135988″][quote comment=”135982″]Ma cosa c’entra Ranieri? Parlate di turnover, ma forse non sapete che il sostituto di Julio Sergio è DONI :2: ; il sostituto di De Rossi è FATY :2: ; il sostituto di Vucinic è Scardina :2: ; il sostituto di Riise è TONETTO :2: e così via… dove andiamo?

    Ranieri fa quello che può… se poi quegli idioti prendono 3 goals in 6 minuti che non succede nemmeno a livello dilettantistico, prendetevela con Pradé che compra certi cessi.[/quote]
    perchè lo scorso anno e gli anni precedenti avevamo Iniesta, Messiv e compagnia cantante…..Non è colpa di ranieri, ma nn lo era neanche si spalletti. L a colpa è di ROSELLINA CHE NN HA I SOLDI PER I RICAMBI[/quote]
    Su questo, cara Froma, sono ultrastrasuperd’accordissimo con te!
    E’ DA 3 ANNI CHE DICO CHE ZOZZELLA DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE… POI E’ NORMALE CHE FINCHE’ SI VINCE SI CHIUDE UN OCCHI, MA QUANDO I TITOLARI SONO SPREMUTI ECCO CHE SALTANO FUORI I LIMITI DI UNA PANCHINA CORTA CAUSATA DALL’INSUFFICIENZA MONETARIA DI ZOZZELLA & CO.

    Rispondi
  20. ora prendersela con de rossi vuol dire nn capire nulla di calcio , invece di farlo giocare da solo per 2 anni perchè nn lo affianchiamo ad uno che corra al posto suo ogni tanto . perchè se de rossi è scandaloso taddei , baptista , cassetti , mexes , doni , cerci , faty, okaka , sono da serie C

    Rispondi
  21. [quote comment=”135982″]Ma cosa c’entra Ranieri? Parlate di turnover, ma forse non sapete che il sostituto di Julio Sergio è DONI :2: ; il sostituto di De Rossi è FATY :2: ; il sostituto di Vucinic è Scardina :2: ; il sostituto di Riise è TONETTO :2: e così via… dove andiamo?

    Ranieri fa quello che può… se poi quegli idioti prendono 3 goals in 6 minuti che non succede nemmeno a livello dilettantistico, prendetevela con Pradé che compra certi cessi.[/quote]
    perchè lo scorso anno e gli anni precedenti avevamo Iniesta, Messiv e compagnia cantante…..Non è colpa di ranieri, ma nn lo era neanche si spalletti. L a colpa è di ROSELLINA CHE NN HA I SOLDI PER I RICAMBI

    Rispondi
  22. Non si possono affrontare cosi queste partite!!
    Le mie pagelle:

    Doni 6, sui gol non può fare un granchè, anche se sul 3° si fa saltare un pò facilmente da Cissè

    Cassetti 4,5, veramente imbarazzante, per colpa sua nasce il 2° gol, sempre insicuro quando difende

    Mexes 5,5, sbaglia diversi fuorigiochi, sul 3° gol specialmente, sennò non gioca male.

    Juan 5,5, non sbaglia molti fuorigiochi come Mexes, ma non è così sicuro come le altre volte

    Riise 6,5, Segna uno splendido gol su punizione, e dal suo tiro nasce il 2° gol, ma nella fase difensiva non è molto sicuro

    De Rossi 5, mezzo voto in più per il gol. Giocatore da ritrovare

    Brighi 5,5, gica solo un tempo, all’inizio non soffre, ma dopo il 1° gol va in difficoltà snche lui

    Cerci 5,5, come sempre gioca voglioso, ma perde troppe palle. Dal suo fallo subito nasce il gol di Riise

    Perrotta 4,5, gioca 90 minuti, ma io l’avrei tolto dopo un tempo. Questo non è il vero Perrotta

    Taddei 5, Non si vede quasi mai con la palla, quando si vede è molto impreciso.

    Vucinic 6, fa reparto da solo, qualche dribbling mette in panico la difesa greca, ma poi cala

    Baptista 5,5, ci mette molto impegno, tenta di fare qualcosa, ma è molto impreciso

    Menez 6, cerca di dare una spinta al gioco della Roma senza idea, crea subito il panico alla difesa greca, un suo cross manda quasi al gol De Rossi. se continua così, sono sicuro che farà benissimo

    Ranieri 5, la deve smettere di puntare sempre su Taddei, Perrotta e Cassetti, sono over 30, non possono giocare tutte le partite. Schiera anche una squadra brutta e priva di idee.

    Rispondi
  23. Uriel hai ragione…siamo tutti bravi a dire avrei fatto questo o quell’altro….
    Ma qui qualcuno(pochi per la verità) ci capisce di calcio…e lo stiamo dicendo da un po’ di non giocare con 9/11 da 4 mesi….
    Le ultime 5 partite abbiamo fatto ridere….se abbiamo perso solo le 2 con i Greci è solo perchè c’ha girato un po’ bene…

    Rispondi
  24. de rossi..hai rotto il c.a.z.z.o…. sei proprio scandaloso…so due anni che non giochi a calcio… solo un cretino poteva commettere una ingenuità tale..se hanno riaperto la partita è solo colpa tua…. e lui varrebbe 80 milioni di euro?

    Rispondi
  25. Ma cosa c’entra Ranieri? Parlate di turnover, ma forse non sapete che il sostituto di Julio Sergio è DONI :2: ; il sostituto di De Rossi è FATY :2: ; il sostituto di Vucinic è Scardina :2: ; il sostituto di Riise è TONETTO :2: e così via… dove andiamo?

    Ranieri fa quello che può… se poi quegli idioti prendono 3 goals in 6 minuti che non succede nemmeno a livello dilettantistico, prendetevela con Pradé che compra certi cessi.

    Rispondi
  26. Peccato veramente!!!!!!! potevamo tranquillamente superare il turno….complimenti alla squadra per la determinazione del 2 tempo anche se ci voleva anche nel primo tempo…e complimenti al Panathinaikos che ha dimostrato di essere una squadra molto cinica.

    Rispondi
  27. ke partitaccia MA RAGAZZI BASTA PIANGERSI ADDOSSO E CRITICARE I RAGAZZI SE AMATE QUESTA MAGLIA QUESTI COLORI SOSTENIAMOLI OK ANCHIO STO N’KAXXXATO NERO E NON SE SA E BESTEMMIE CO TIRATO AL 1-2 MA è VERO LA COPPA SIAMO USCITI MA CIABBIAMO ANCORA IL CAMPIONATO E RICORDATEVE CHE LA ROMA SE AMA NUN SE DISCUTE E IO CONTINUERò A SOSTENERLA ANCHE ORA
    PS:POCO Fà HO DETTO DI NON CRITICARE MA QUEL GOL DA 25 METRI DONI NON SE LO DOVEVA FAR FARE PERCHè ORA NON PROVIAMO LOBONT è MISTER DAJJE DAMOJJE NA POSSIBILITà!!!!

    Rispondi
  28. Come si voleva dimostrare Doni è un portiere mediocre, con un 10% di sfortuna…non ho la riprova ma sono convinto che il 2° e il 3° goal non so se li prendeva Julio Sergio…
    Con Doni hai 2 possibilità, o lo prendi pieno, o segni….sono 3 maledetti anni che lo dico!!!!!

    Rispondi
  29. è divertente come diventiamo tutti allenatori strapagati quando perdiamo..mah.. che dire..partitaccia..ma ci sta che dopo tnte vittorie si perda…rode parecchio perdere la partita che significa eliminazine con una squadra che decisamente non è al nostro livello..

    Rispondi
  30. Borgo ti quoto…sono 6-7 partite che dico che non può giocare sempre con gli stessi….
    Taddei poverino non ce la fa’ più…
    Cassetti portare al day hospital…ho contato 17 occasioni da goal create da inizio stagione, di cui 10 goal…
    Baptista oggi un po’ meglio…voto 4….
    Ranieri è un buon allenatore, ma una volta i giocatori più forti giocavano titolari….oggi, con lui, entrano al 65 (Menez)……boh……

    Rispondi
  31. ..io sopporto ranieri perchè mi sono convinto che il suo gioco consiste nel fatto che non dobbiamo prendere gol difendendo ordinati, e poi li davanti qualcuno farà gol…..(infatti gioco=0 ma i risultati si vedono) e ci posso pure stare…ma quando prendi 3gol in 5 minuti allora non ci sto più…. ma vattene affanc u l o pure tu reniè…. mexes, cerci, derossi, e doni subito dietro a lui….

    Rispondi
  32. SONO CONTENTO SOLO PERCHE’ COSI’ ABBIAMO CAPITO QUANTO SERVE MENEZ E SMASCHERATO RANIERI:
    CASSETTI ERA DA TOGLIERE AL 5° DEL PRIMO TEMPO…INUTILE
    MENEZ IN PANCA ED ENTRA AL 70°
    DONI doveva stare fuori e si doveva provare con LOBONT
    MEXES o VUOLE ANDARE ALLA JUVE O NON E’ ASSOLUTAMENTE IN FORMA…MEGLIO ANDREOLLI.
    NON PUOI GIOCAARE TUTTA LA STAGIONE CON LA META’ DEI GIOCATORI PERCHE’ AL CURVONE, ESAURITO IL C:U:L:O, CADI A PEZZI!
    DOVEVAMO FARE UNA PARTITA DA 1 a 0 ma non abbiamo carattere senza il capitano.

    QUINTO, SCUSA; MA HAI VISTO A COSA E’ SERVITO IL BAGNO DI UMILTA’????
    QUANDO CADE LA ROMA NON SI RIALZA SENZA QUALCHE CAMPIONE, QUESTO HO IMPARATO.
    SONO FERITO, DELUSO, STANCO, INCA:Z:Z:A:T:O
    SE NON VINCIAMO CON MILAN E NAPOLI E INTER MI TOLGO DAL SITO!
    SCUSATE AMICI, MA IO NON HO VISTO UNA FORMAZIONE DA 4 GOAL NEL SECONDO TEMPO.
    A QUESTO PUNTO, UN BRAVO ALLENATORE, O METTE ATTACCANTI, ALZA LA DIFESA E ADOTTA UNA TATTICA, O FA USCIRE VUCINIC; DE ROSSI, E RIISE (O DONI) E LI FA RIPOSARE.
    S:C:A:N:D:A:L:O:S:I:
    SI SALVANO
    MIRKO
    RIISE
    JUAN
    BAPTISTA
    E SOPRATTUTTO MENEZ!

    DIMENTICAVO…VOGLIO ROBY BAGGIO COME ALLENATORE IL PROSSIMO ANNO!

    Rispondi
  33. adesso, se gli arbitri non fanno altre porcate, possiamo concentrarci sul campionato e coppa italia! Una cosa l’abbiamo imparata: senza ricambi non si puo’ lottare su tutti i fronti, la squadra e’ allo stremo!

    Rispondi
  34. peccato.. ci avrebbero presero per il sedere se avremmo vinto l’euroleague perche’ e’ troppo inferiore alla champions.. orribile roma..oribbile ma il panathinaikos ha voluto vince solo questa.era la loro finale.. li abbiamo sottovalutati e un’altra lezione di calcio..

    tutta la squadra sotto il 6.. la peggior stagione di de rossi, e poi pure i forti hanno dormito..e niente..pensiamo a comprare un attacco.

    Rispondi
  35. ..CHE AMAREZZA !!!! Che schifo !!! Che dire???? belli s t r o n z i a uscire ai sedicesimi di europa league… e ranieri voleva riportare la coppa??? CHE AMAREZZA!!!

    Rispondi

Lascia un commento