Doni: “MI hanno fatto piacere gli attestati di stima”

Di polemiche in questi giorni ne sono arrivate tante verso Doni, il portiere brasiliano su cui sono ricadute le più gavi colpe per la sconfitta di Europa League.
Oggi contro il Catania Doni ha giocato bene, non che sia stata una gara problematica dal suo punto di vista, ma comunque ha fatto il suo. Ecco le sue dichiarazioni a fine partita:
“Abbiamo disputato una buona gara, reagendo bene dopo la sconfitta di Atene. Se fossi più teso del solito? La tensione c’è sempre sebbene oggi fosse un po’di più rispetto al solito..Mi hanno fatto molto piacere gli attestati di stima di questi giorni, la vicinanza di tutti i miei compagni e dei tifosi oggi pomeriggio. Se voglio andare via? Lo dicono fin dal primo anno che sto qui. Se la Roma a fine anni vorrà vendermi ne parleremo, altrimenti resto a Roma”

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Doni: “MI hanno fatto piacere gli attestati di stima””

  1. Doni è stato bravo in molti di questi ultimi anni, bravo ma non ottimo, Julio sta giocando da fenomeno ora, ma aspetterei a consacrarlo fenomeno. Lobont può essere un discreto secondo, Artur…beh Artur ha proprio sbagliato mestiere, lui è stato il più grande errore di Spalletti.
    Io cercherei di stare comunque con le orecchie diritte per il ruolo, non si può mai più regalare il ruolo agli avversari.

    Rispondi
  2. Ma che ve siete bevuti il cervello?????…..intanto fino a prova contraria, ringraziando Dio, il titolare e’ Doni altro che Frasca e Curci quelli possono togliere il posto a Julio mica al nostro portierone Nazionale Brasilero

    Rispondi
  3. mirko_asr Primo anno o no ha dimostrato di essere un grandissimo portiere …a questo punto se deve dimostrare qualcosa..deve solo dimostrare continuità di prestazioni di alto livello (negli anni che verranno..) …anche perchè ha fatto bene contro tutti ( avversari importantissimi e non)
    P.S: poi ognuno la pensa come vuole ovvio xD

    Rispondi
  4. BORGODIO : Si hai ragione! Bisognerebbe dare via Doni che guadagna tantissimo (si potrebbe ricavare qualcosa di buona dalla sua cessione) e ora come ora fa la riserva di Julio Sergio e Artur che è inutile. Al massimo si potrebbe riscattare Lobont e fargli fare la riserva di Julio e portare Frasca in prima squadra……non sarebbe male come cosa!

    Rispondi
  5. [quote comment=”135236″]mirko_asr credo credo! Julio Sergio per noi è diventato importantissimo se non fondamentale!! ci ha salvato tantissime volte e tanti risultati ese ora siamo in alto è anche grazie a lui e il suo modo di giocare (e di parare) ….penso che di errori (evidenti) non ne ha fatti…e per questo Julio Sergio merita solo complimenti[/quote]
    i complimenti li facico anke io…ma ripeto ke è il suo primo anno, ne ha da dimostrare ankra…

    Rispondi
  6. mirko_asr credo credo! Julio Sergio per noi è diventato importantissimo se non fondamentale!! ci ha salvato tantissime volte e tanti risultati ese ora siamo in alto è anche grazie a lui e il suo modo di giocare (e di parare) ….penso che di errori (evidenti) non ne ha fatti…e per questo Julio Sergio merita solo complimenti

    Rispondi
  7. [quote comment=”135232″]Per me dobbiamo mandar via tutti tranne julio, promuovere un primavera e prendere un Curci[/quote]
    curci lo vedo kome uno ke fa grandi prestazioni ma anke delle partite penose…

    Rispondi
  8. [quote comment=”135213″]Di questo passo….cederlo sarebbe un operazione utile a tutti:
    -alla Roma che si libera di un ingaggio da top player e dove ricaverebbe qualcosa dalla sua cessione
    -a Doni che andrebbe in una squadra dove puo essere titolare (con questo Julio Sergio non c’è posto per nessuno, infortunii a parte!)[/quote]
    tu credi??? nn volgio dire ke uno è piu forte dell’altro, ma guarda bene julio sergio, nelle uscite lasia a desiderare, è molto reattivo tra i pali, pero nn blocca un pallone li respinge tutti, e alcuni veramente male…

    Rispondi
  9. Di questo passo….cederlo sarebbe un operazione utile a tutti:
    -alla Roma che si libera di un ingaggio da top player e dove ricaverebbe qualcosa dalla sua cessione
    -a Doni che andrebbe in una squadra dove puo essere titolare (con questo Julio Sergio non c’è posto per nessuno, infortunii a parte!)

    Rispondi

Lascia un commento