Mihajlovic punge la Roma e Totti: “Ma quale scudetto, domani ti fermo”

Mihajlovic sfida la Roma: “È una grande squadra ma non vincerà lo scudetto”. L’allenatore dei rossoblù sà che all’Olimpico sarà difficile, ma è convinto che non uscirà a mani vuote. “Sono sicuro che non perdo, non so se vinco, ma di sicuro non perdo”. L’accoglienza non sarà delle migliori, ma per lui è sempre un piacere giocare in quello stadio. “È sempre un emozione, c’è una grande atmosfera e un grande pubblico, a prescindere dall’accoglienza che mi rivolgeranno”. Poi fa un complimento a Ranieri: “Mi ricorda Eriksson, che per me è stato un grande”.

Totti? Per come sta adesso era meglio se giocava, certo se poi rompe le “palle” agli arbitri allora è meglio che non gioca, ma ripeto nelle condizioni in cui sta adesso, speravo giocasse. De Rossi? Con il Palermo doveva essere ammonito, ma significa che devono essere al completo. Ma io non temo nessuno. Se gioca Vucinic, Baptista o Toni, non mi interessa. Riise è in una condizione strepitosa e riesce sempre ad arrivare in fondo e crossare, ma ragazzi sono preparati. Doni? Per me è stato sempre un ottimo portiere, in quattro anni da titolare ha fatto bene, è entrato a freddo e poteva capitare a chiunque. A Roma l’ambiente è difficile, ma per me Doni è un ottimo. Loro stanno bene, ma hanno perso l’ultima partita, anche se non compromette nulla perchè sono più forti dei greci. Comunque conosco bene l’ambiente della Roma e della città. Bravo Ranieri a buttare acqua sul fuoco ma è difficile, i tifosi si gasano subito. In passato quando succedeva questo c’erano brutte sorprese, non so se succederà anche domani”.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Mihajlovic punge la Roma e Totti: “Ma quale scudetto, domani ti fermo””

  1. Ecovian ORMAI LO HAI DETTO!!! REDAZIONE SEGNAMOLO SUL CALENDARIO:::
    AHHAHA
    Posso dire una cosa. Principe la vedi lunga. Avete presente che, Totti ultimamente è nervoso? Bene, Sinisa sta tirando fuori l’esperienza di giocatore nei panni dell’allenatore. Mi spiego. Utilizza i Caz.zi appena vissuti, portandoli ad agire come bombe pronte a esplodere da un momento all’altro, dopo le sue dichiarazioni, sapendo inoltre, che una squadra che non ha nulla da vincere, non ha nulla da perdere. In particolar modo dopo il crollo di Atene. Mi permetto di dire che, uno nel suo ruolo, per la persona che è, fa bene a dare queste provocazioni. Se le facesse Ranieri, mi cadrebbero le braccia, ad esempio, dopo l’ipotetica sconfitta che l’Inter potrebbe subire in Champions, ma gente che arriva all’orgoglio della non retrocessione, gioca come un cane rabbioso in cerca del morso giusto. Io sono contento che Totti non ci sia in campo, per due motivi:
    1)- Totti è fragile e questi, nel momento in cui potremmo essere avanti di un gol o due, arriverebbero a fare MALE.
    2)- Perchè Totti, e tutto lo spogliatoio, potrebbero essere innervositi, e per la sconfitte di Atene, e per il pareggio dell’Inter.

    QUINDI? Quindi POSITIVI. Se son convinto che Ranieri sbagli in qualche piccola cosa, sono altrettanto convinto che imposti la partita nel giusto modo.
    E’ tempo di rischiare qualcosa e magari partire Caz.z.uti e all’attacco, o studiamo la bestia cercando di metterle il guinzaglio.
    E’ una patata che scotta troppo, e SPERO CHE POSSA CADERE NELLA RETE DEL CATANIA una volta in più!
    P.S. non reputo il capitano un bembinone stupido. Uno senza testa, non gioca a quei livelli per anni. Dico solo che ha davanti 3-4 stagioni, se non guarisce adesso, se la squadra non torna ai vertici della Champions, allora si diventa nervosi. in particolar modo se un IZCO di turno ti entra nelle tibie.

    Rispondi
  2. Ha risposto che:<<Ancora una volta ha dimostrato di avere grandissime qualità, come ad esempio il rispetto verso i calciatori e i tifosi avversari. Sui giornali ottiene titoli solo parlando di me. Sono certo che con la squadra rossazzurra lascerà il segno come a Bologna»
    Che testa di serbo che e'!!

    Rispondi
  3. Ma Lomonaco oggi non ha detto niente? Attendo dichiarazioni… Comunque sia gia’ il Catania non era in cima alle mie simpatie calcistiche, ora con questo allenatore (che e’ una parola grossa in questo caso ma e’ solo per rendere l’idea) spero se ne “vadino” a braccetto in B…

    Rispondi
  4. Sa benissimo quali sono i reali valori tecnici e cerca di creare un certo nervosismo con queste dichiarazioni. Che attacchi Totti per l’ennesima volta non è una sorpresa : non l’ha mai potuto vedere e lo teme nonostante quello che dice (anche perchè al suo Bologna l’anno scorso ha fatto 3 goal in 2 partite). Questo signore dovrebbe avere più rispetto verso la società che l’ha portato in Italia, ma certa gente non vale niente.

    Rispondi
  5. [quote comment=”134956″]RAGA, VINCIAMO E ZITTIAMOLO STO CACIOTTARO!
    POSITIVI
    DONI PARATONE
    BAPTISTA DOPPIETTA
    MENEZ 2 ASSIST e un GOL
    CERCI 1 GOAL e 2 ASSIST
    VUCINIC FIRMA IL 6 A ZERO.
    POI MI SVEGLIO CHE IL SOGNO é FINITO HAHAHAHHAHAH
    POSITIVI!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
    ahahah xD

    Rispondi
  6. RAGA, VINCIAMO E ZITTIAMOLO STO CACIOTTARO!
    POSITIVI
    DONI PARATONE
    BAPTISTA DOPPIETTA
    MENEZ 2 ASSIST e un GOL
    CERCI 1 GOAL e 2 ASSIST
    VUCINIC FIRMA IL 6 A ZERO.
    POI MI SVEGLIO CHE IL SOGNO é FINITO HAHAHAHHAHAH
    POSITIVI!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. domani giochiamo a pallone o a tennis ?? facciamo un sei – zero??

    hauhauhuahaaa, o raga ma se ne prendono altri SETTE ( come i nani)
    cosa facciamo cappotto e vale anche per il prossimo anno??

    huahuahuhauhauhauhuahua che risate…..

    Rispondi
  8. solito pagliaccio,
    mi sembrava strano che nn aveva ancora vomitato qualcuna delle sue perle zingare!

    poveraccio……domani ti prendiamo a pallonate, e già lo sai!!
    potresti fare bella figura e stare muto, invece giustamente sei al cacania,
    e quindi a turno sparate minkiate un po tutti, ma già vi conosciamo ,

    esseri ingrati, falsi, antisportivi, ecc……
    quindi poche parole, 3 punti e chiudiamo la pratica contro sti quattro scarponi.

    hahahaaa pagliaccio! :12:

    Rispondi

Lascia un commento