Adriano lo ripete alla Ventura: “Voglio la Roma”

«La Roma mi ha cercato e ho voglia di giocare con Totti, un grandissimo giocatore”. Solo due giorni fà Adriano, ex attaccante neroazzurro aveva espresso il desiderio di tornare in Italia e giocare con la maglia della Roma.
Lo ha ribadito ancora ieri, a Simona Ventura, che per l’occasione è volata a Rio. Il brasiliano sarà uno dei protagonisti della puntata di “Quelli che il calcio”.

Nell’intervista il brasiliano si sofferma anche sul rapporto con il suo ex allenatore Mancini: «Io non avevo voglia di lavorare, abbiamo litigato tantissimo, però sono cose che succedono. Forse poteva avere un pochino di pazienza in più. C’era anche il problema della morte di mio padre, magari poteva pensarci un po’…».

Il brasiliano ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro:
«Diventare campione del mondo e tornare in Italia. Ho voglia di chiedere scusa della maniera in cui me ne sono andato».

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Adriano lo ripete alla Ventura: “Voglio la Roma””

  1. sono ancora talmente nero per la partita di ieri che non riesco a vedere altro che nero.

    quello che mi manda in bestia, è vedere un gruppo che si spakka letteralmente il kulo
    per la maglia, e i soliti due tre elementi, svogliati e incapaci ,
    non solo nn sono all’altezza del campionato professionistico, sono pure skazzati,
    e li paghiamo milioni di euro……incredibile,
    i danni ci devono pagare sti incapaci.

    scusate tra qualche gg mi passa.

    Rispondi
  2. amauri sapete quanti goal ha fatto in carriera???dai commenti mi sembra che non lo sappiate..ve lo dico io:

    in tutti i campionati 228 partite 62 goals
    in tutte le coppe nazionali 15 partite 3 goals
    in tutte le coppe europee 21 presenze 6 goals…..

    cacchio un bomber infallibile….ma per favore…toni tutta la vita…

    Rispondi
  3. Clo per rispetto a noi ed alla redazione cerca di sforzarti ad usare un linguaggio comprensibile! Provaci almeno! Già dici tante corbellerie ma oltretutto le scrivi pure male

    Rispondi
  4. [quote comment=”134697″]Clo – 19 febbraio 2010 alle ore 09:25 Quota commento

    Adriano rimani della stessa idea fino a giugno ke prenoto il volo x il Brasile e te vengo a pija io!!!!!
    SI E TE LO PORTI A CASA TUA PER FAVORE[/quote]
    vedrai se verrà ttt i gol ke farà qst c ha ttt dal kolpo d testa al tiro e se ritorna ai suoi mijori livelli potrebbe fare anke 10-15 gol

    Rispondi
  5. [quote comment=”134692″]Clo, Amauri e’ un ottimo giocatore, e’ la Juve che gioca a c… di cane ma se lo metti in una squadra che gli passa qualche assist… Io lo prenderei subito, e poi sicuramente e’ meglio di Toni, no?[/quote]
    ah be mejo d Toni sikuro!!!!!

    Rispondi
  6. Clo, Amauri e’ un ottimo giocatore, e’ la Juve che gioca a c… di cane ma se lo metti in una squadra che gli passa qualche assist… Io lo prenderei subito, e poi sicuramente e’ meglio di Toni, no?

    Rispondi
  7. [quote comment=”134680″]Non ti illudere, mezzo mondo vorrebbe giocare con Totti…..Toni sicuramente a Giugno puo’ fare le valige tranne se non si accolla la panchina con contratto da 5 Euro l’anno. Spero in un corto circuito di Prade’ e nelle pressioni della rubentus per Mexes magari nell’affare potrebbe entrare Amauri’ pagato da loro 25 mln e rilevabile oggi con 15 visto il pessimo rapporto e rendimento del brasiliano nell’ultimo anno.[/quote]
    Amauri??????hahahahahahahaha è 1 battuta vero?????

    Rispondi
  8. Non ti illudere, mezzo mondo vorrebbe giocare con Totti…..Toni sicuramente a Giugno puo’ fare le valige tranne se non si accolla la panchina con contratto da 5 Euro l’anno. Spero in un corto circuito di Prade’ e nelle pressioni della rubentus per Mexes magari nell’affare potrebbe entrare Amauri’ pagato da loro 25 mln e rilevabile oggi con 15 visto il pessimo rapporto e rendimento del brasiliano nell’ultimo anno.

    Rispondi
  9. Adriaaaaaaanooooooo! Ma lui dice solo che vuole tornare in Italia, magari per aprire un’enoteca con degustazione di piatti tipici brasiliani come la fejjoada, giocare qui non credo, troppe distrazioni… Magari potremmo prendere la Ventura, ci distrae gli avversari…

    Rispondi

Lascia un commento