Sta facendo discutere moltissimo l’ipotesi che De Rossi possa tornare alla Roma, almeno stando alle recenti novità che sono state riportate da una fonte come Il Corriere dello Sport. Secondo la nota testata, infatti, il ritorno nella Capitale dell’ex Capitano giallorosso potrebbe essere la prima scelta forte di Friedkin, in nome del cambio di timone. Una svolta rispetto al passato, quando si era deciso di allontanare quei personaggi troppo legati alla romanità nel senso stretto del termine.
Cosa si sa sul ritorno di De Rossi alla Roma
In particolare, sappiamo che De Rossi sia ormai ad un passo dall’addio al Boca Juniors e che Friedkin avrebbe pensato ad un ruolo nello staff dirigenziale per la nuova Roma. Difficile scendere ulteriormente in dettagli, in quanto l’idea dovrebbe svilupparsi in modo concreto solo nel corso delle prossime settimane. Di sicuro queste semplici indiscrezioni hanno sollevato un polverone tra tutti coloro che amano questo personaggio. A seguire le voci di corridoio riportate dalla fonte:
“Evidente che un investitore cosa importante pretenda di partecipare in prima persona alla gestione della società , attraverso l’ingresso di figure di fiducia nel consiglio di amministrazione. Daniele De Rossi, intanto, ha avuto un contatto indiretto con il gruppo per uno scambio di informazioni: per lui, che sta per lasciare il Boca, sarebbe pronto un ruolo nello staff tecnico. E’ presto perಠper disegnare la nuova Roma. E’ presto anche per considerarla nuova”.
Insomma, una questione che quantomeno dovrà essere monitorata con grande attenzione dai tifosi della Roma nel corso delle prossime settimane, quando cioé sarà pi๠chiara la direzione intrapresa dal punto di vista dirigenziale da parte della nuova società . Dopo anni in cui bandiere come De Rossi e Totti sono finiti ai margini della Società , la sensazione é che ora ci spossa essere un deciso cambio di marcia. Ovviamente solo i risultati ottenuti ci diranno se una mossa eventuale come questa si rivelerà azzeccata o meno.
Occhio dunque alle notizie che verranno alla luce nei prossimi giorni a proposito del futuro di De Rossi, in quanto la sensazione é che a breve ci possa essere effettivamente una svolta in ottica Roma.