De Rossi torna alla Roma con Friedkin: le ultime oggi 1 gennaio

Sta facendo discutere moltissimo l’ipotesi che De Rossi possa tornare alla Roma, almeno stando alle recenti novità  che sono state riportate da una fonte come Il Corriere dello Sport. Secondo la nota testata, infatti, il ritorno nella Capitale dell’ex Capitano giallorosso potrebbe essere la prima scelta forte di Friedkin, in nome del cambio di timone. Una svolta rispetto al passato, quando si era deciso di allontanare quei personaggi troppo legati alla romanità  nel senso stretto del termine.

Cosa si sa sul ritorno di De Rossi alla Roma

In particolare, sappiamo che De Rossi sia ormai ad un passo dall’addio al Boca Juniors e che Friedkin avrebbe pensato ad un ruolo nello staff dirigenziale per la nuova Roma. Difficile scendere ulteriormente in dettagli, in quanto l’idea dovrebbe svilupparsi in modo concreto solo nel corso delle prossime settimane. Di sicuro queste semplici indiscrezioni hanno sollevato un polverone tra tutti coloro che amano questo personaggio. A seguire le voci di corridoio riportate dalla fonte:

“Evidente che un investitore cosa importante pretenda di partecipare in prima persona alla gestione della società , attraverso l’ingresso di figure di fiducia nel consiglio di amministrazione. Daniele De Rossi, intanto, ha avuto un contatto indiretto con il gruppo per uno scambio di informazioni: per lui, che sta per lasciare il Boca, sarebbe pronto un ruolo nello staff tecnico. E’ presto perಠper disegnare la nuova Roma. E’ presto anche per considerarla nuova”.

Insomma, una questione che quantomeno dovrà  essere monitorata con grande attenzione dai tifosi della Roma nel corso delle prossime settimane, quando cioé sarà  pi๠chiara la direzione intrapresa dal punto di vista dirigenziale da parte della nuova società . Dopo anni in cui bandiere come De Rossi e Totti sono finiti ai margini della Società , la sensazione é che ora ci spossa essere un deciso cambio di marcia. Ovviamente solo i risultati ottenuti ci diranno se una mossa eventuale come questa si rivelerà  azzeccata o meno.

Occhio dunque alle notizie che verranno alla luce nei prossimi giorni a proposito del futuro di De Rossi, in quanto la sensazione é che a breve ci possa essere effettivamente una svolta in ottica Roma.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “De Rossi torna alla Roma con Friedkin: le ultime oggi 1 gennaio”

  1. Pensieri sparsi…
    Friedkin sarà colui che metterà i soldi per fare un “regalo” al figlio Ryan, appassionato di calcio. Ryan avrebbe anche intenzione di venire a vivere a Roma, così tutti i tifosi saranno contenti, come se il fatto che il presidenteè anche residente faccia funti. Chi scende in campo è solo e soltanto la squadra. Se prendi 7 pippi dalla Fiorentina più scandalosa del secolo, Pallotta non centra una cippa, non siamo usciti dalla oppa Italia col il Real Madrid dei tempi d’oro.
    Riprendendo il discorso di Ryan, la Roma di oggi come quella di Cesare è da sempre stata un talamo di intrighi e tradimenti, millantatori e corruttori, gente che Ryan se lo mangia a colazione, così come tutte le pletore intorno ai giocatori che li tengono ben distanti dalla realtà, manovrandoli come marionette e spremendoli come limoni.
    Capitolo stadio, se al comune si svegliano, si farà altrimenti Fredkin padre è un texano e come tale ti manda a quel paese in un attimo. Detto ciò, se è vero che Fredkin è incentrato sul turismo… secondo me lo stadio lo fa a Fiumicino con un bel corollario di Hotel.
    Capitolo main sponsor, chissà che Fredkin non riesca a strappare una bella sponsorizzazione tipo Fiat e strisciati.

    Buon anno e forza Roma.

    Rispondi
  2. Buon anno a tutti
    Friedkin non è ancora il nuovo proprietario della Roma,non ha rilasciato alcuna dichiarazione,è stato una sola volta a Roma praticamente in incognito e quindi nessun giornalista lo ha mai incontrato …..
    e scrivono che è pronto per Ddr un non-definito ruolo nello staff tecnico …..
    in seguito a dei contatti indiretti per uno scambio di informazioni …….
    Mi chiedo a che scopo si debba per forza infilarci Totti e De Rossi in ogni situazione ….

    Rispondi
    • Ma poi è una cazzata dire che rappresenta un inversione di tendenza rispetto alle scelte societarie di Pallotta, pure Pallotta gli aveva offerto un ruolo da dirigente. Questo schifo serve solo a destabilizzare la Roma per allontanarla dal secondo posto e rilanciare il Milan.

      Rispondi
      • Se vogliono rilanciare il Milan dovrebbero “destabilizzare” gli ambienti di Spal Brescia Lecce ecc. 😂
        Battute a parte,se questi articoli fossero usciti a Milano potrei anche concordare con la tua ipotesi ……
        ma questo schifo viene vomitato da Roma …..

      • Concordo.
        Questa ossessione nell’inserire notizie su Totti e DDR ovunque è tipica di ambienti giornalistici all’interno del GRA.
        Francamente ora che i nostri due ex capitani hanno fatto scelte di vita lontano dall’AsRoma di loro mi interessa il giusto.
        E non nascondo una grande delusione per le scelte di Francesco, meno per quelle di Daniele che tutto sommato se n’è andato senza sputare sul piatto dove aveva mangiato.
        Ma francamente cosa potrebbe importarmi del tuffo in piscina di Francesco a Capodanno? Ma chissene….. !!!!!
        Il top l’ho letto qualche giorno fa: DDR grazie alla nuova proprietà Friedkin tornerebbe per prendere il posto del padre come allenatore della Primavera.
        Ce lo vedo proprio un’uomo intelligente, sincero, leale e corretto come Daniele tornare a Roma e dare un calcio in culo al padre pur di insediarsi nell’organigramma della nuova proprietà!
        Mamma mia che cazzari!!!!!

Lascia un commento