Pradè: “Adriano? Non commento neppure”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma ha parlato delle dichiarazioni rilasciate da Adriano, ex centravanti dell’Inter, che a Sky ha dichiarato la sua volontà a giocare con Francesco Totti nella Roma.

E’ una storia vecchia, neanche le commento queste dichiarazioni ” – ha dichiarato dopo essere stato informato delle dichiarazioni del brasiliano.

Non esiste al momento nessuna trattativa o bozza di trattativa riguardante Adriano alla Roma. ma, le dichiarazioni del brasiliano lasciano la porta aperta nel caso non si raggiungesse un’accordo per Luca Toni.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Pradè: “Adriano? Non commento neppure””

  1. Non mi ricordo quale utente su questo forum, durante il mercato estivo consigliava alla Roma l’acquisto, per il ruolo di centravanti, di Janko del Red Bull Salisburgo. Lo avevo poi visto giocare bene (e segnare) contro la lazie in Europa League. Ebbene ora (e la partita è ancora in corso, sono al 60°) la sua squadra sta vincendo 2-0 in trasferta con lo Standard Liegi, naturalmente con una sua doppietta. Complimenti al misterioso utente: hai l’occhio lungo! Proporrei te al posto di Pradè.

    Rispondi
  2. vabbè ragazzi..ho capito ke come professionista nn vale niente però se sta bene è uno dei migliori centravanti del mondo..è potente,tecnico,forte di testa,discretamente rapido e attacca molto bene la profondità..noi un giocatore simile ce l’abbiamo in casa ed è okaka..però se dovesse partire a parametro zero nn è un ipotesi da scartare(sto parlando di adriano)

    Rispondi
  3. Io sono d’accordo con te, Borgo, oltretutto a Roma rischierebbe di ripiombare nella “dolce vita” e dunque io credo sia meglio che resti dov’e’, e’ l’unico posto dove puo’ allenarsi quando vuole, andare a fare le sfilate per il Carnevale, stare con la sua famiglia, ecc. ecc. In Europa c’e’ troppo rigore per gli allenamenti e la vita che deve fare un calciatore, non mi sembra che Adriano possa reggere piu’ questi ritmi (vedi pure la storia di Mutu, c’e’ ricascato, e poi diventa un danno per la societa’).

    Rispondi
  4. quanto odioooooooooo pradèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè…. !!!!!!!!!!!!!! è no stron*o…… vattene da roma laziale skifoso

    Rispondi
  5. Io a Milano, lo vedevo sempre con la peggio gente (MAFIOSI) ubriaco a fare il rapper del ca.z.zo nei locali fichetti, nei privè, alle 5:00 del mattino. ORA, Io lo prenderei (in prova) e conterei sul fatto che un tifoso romanista che vede un suo calciatore, TUTTE LE SERE, in quelle condizioni, lo inviti ad andare a fotte.r.s.i da un’altra parte. INSOMMA, se sta meglio bene, ma deve rigare dritto. Penso che con Ranieri avrebbe vita corta senza una nuova testa. Che dite?

    Rispondi
  6. Me pare di avere capito che la Roma non verrà venduta..
    commentando un possibile arrivo di Adriano..
    dico che se è abile e arruolabile magari viene!
    Altrimenti se i suoi problemini di alcool e droga sussistono sta bene li’!
    O no??
    Forza Roma!!

    Rispondi
  7. Clo – 18 febbraio 2010 alle ore 13:22 Quota commento
    Luca Toni
    a quintofabio…ma fammi il piacere……adrino l’ubriacone…perchè non ci prendiamo pure ronaldo el gordo???
    si te tienite Toni poi vediamo qnt t farà bestemmiare(x fortuna ke io sn cristiano)
    Luca Toni – 18 febbraio 2010 alle ore 12:58 Quota commento
    a quintofabio…ma fammi il piacere……adrino l’ubriacone…perchè non ci prendiamo pure ronaldo el gordo???

    Classico esempio de romanisti k@zzari…..mi dite per favore dove leggete che io vorrei Adriano con noi ???

    Rispondi
  8. Luca Toni – 18 febbraio 2010 alle ore 12:58 Quota commento
    a quintofabio…ma fammi il piacere……adrino l’ubriacone…perchè non ci prendiamo pure ronaldo el gordo???

    Bevuto me pari tu….ma ki k@zzo lo vuole sto decerebrato…e posa er fiasco prima de scrive

    Rispondi
  9. [quote comment=”134297″]a quintofabio…ma fammi il piacere……adrino l’ubriacone…perchè non ci prendiamo pure ronaldo el gordo???[/quote]
    si te tienite Toni poi vediamo qnt t farà bestemmiare(x fortuna ke io sn cristiano)

    Rispondi

Lascia un commento