Taddei – Santana: Si inizia a parlare di uno scambio

Ad entrambi scade il contratto a giugno, Alberto Santana e Rodrigo Taddei, potrebbero a fine stagione scambiarsi di maglia.
Sembrerebbe solo una congettura di calciomercato ma ad alimentare le voci ci si è messa anche “La Nazione” che proprio oggi parla di un probabile scambio di cartellini con un conquaglio in denaro per la Roma.

Continua a ritenerla poco più di una voce anche perchè entrambi sono molto vicini ai rispettivi rinnovi contrattuali ma nel calcio mai dare nulla per scontato.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Taddei – Santana: Si inizia a parlare di uno scambio”

  1. Non ho niente contro “La Nazione”…ma è un’ipotesi loro…niente di più. Rodrigo ha ricevuto una proposta di rinnovo dalla Roma e accetterà. Rodrigo uno di noi!

    Rispondi
  2. [quote comment=”134144″]bah, io nello scambio Taddei per Santana ci farei aggiungere Jimmy Page, cosi’ alle altre squadre gliele cantiamo e gliele suoniamo ben bene! Mi tengo e faccio crescere Cerci, allora, in prospettiva puo’ diventare piu’ forte di Santana (certo non potra’ magari suonar bene come lui ma co la palla tra i piedi non e’ male)[/quote]
    Magari Jimmy Page XDXDXD

    Rispondi
  3. bah, io nello scambio Taddei per Santana ci farei aggiungere Jimmy Page, cosi’ alle altre squadre gliele cantiamo e gliele suoniamo ben bene! Mi tengo e faccio crescere Cerci, allora, in prospettiva puo’ diventare piu’ forte di Santana (certo non potra’ magari suonar bene come lui ma co la palla tra i piedi non e’ male)

    Rispondi
  4. di giocatori alla santana…(ma molto più tecnici)…siamo pieni…
    a noi ce serve uno alla rodrigo….copre a riparte…
    corre sempre…
    CI RIMETTIAMO NOI

    Rispondi
  5. Due giocatori che hanno lo stesso ruolo in campo, ma con caratteristiche differenti. Santana più offensivo, Taddei più di contenimento.
    Io credo che a noi servirebbe uno come Taddei, ma di qualità più elevata……ma di Santana non ne abbiamo proprio bisogno.
    A questo punto, teniamoci Rodrigo.

    Rispondi

Lascia un commento