Il 1° step per la stagione che verrà é il nuovo ds. Pallotta ancora non lo ha ufficializzato e,dopo il vertice di Boston con Baldini e Massara, ha deciso di aspettare qualche giorno. Subito dopo Pasqua, perà², il presidente tirerà le somme sui candidati.
In pole, ormai da qualche giorno, c’é Petrachi: l’attuale ds del Torino ha già avvertito il presidente Cairo di essere pronto ad accettare l’offerta del club giallorosso. Ai dirigenti della Roma ha dato la disponibilità a lavorare con Campos, sempre meno convinto di lasciare Lille, e con Massara che resterà con un incarico diverso, probabilmente responsabile dell’area scouting.
Petrachi é stato indicato a Pallotta dal management di Trigoria. Anche Baldini ha parlato con il ds granata che puಠdiventare la chiave per arrivare a Conte, cioé l’allenatore sul quale sta lavorando la proprietà Usa. Petrachi, amico dell’ex Chelsea, si é attivato. L’alternativa principale a Conte rimane Sarri che, non ha la certezza di essere scaricato da Abramovich.
(Il Messaggero, U. Trani)