Panathinaikos-Roma: i convocati di Ranieri

Claudio Ranieri al termine dell’allenamento odierno ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Europa League fra Panathinaikos e Roma. Assenti come anticipato alla vigilia sia Totti che Toni.

I convocati di Claudio Ranieri per Panathinaikos-Roma:

Andreolli, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Burdisso, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Juan, Lobont, Marangon, Menez, Mexes, Motta, Perrotta, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Vucinic.

Indisponibili: Totti, Toni, Artur.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Panathinaikos-Roma: i convocati di Ranieri”

  1. IL PRINCIPE – 16 febbraio 2010 alle ore 19:54 Quota commento
    Le società serie, che vogliono vincere, o che progettano il futuro (“progetto”, parola tanto cara a Rosella, che la usa solo per prendere in giro i tifosi) non trascurano questi aspetti.

    Non la penso molto diversamente da te….ma fino a quando la classifica ed i risultati le danno ragione , penso , che facciamo una figuraccia a parlare in questi termini…e, per carita’, non datemi del Villapacellista.

    Rispondi
  2. @Clo.
    Paolo ha risposto per me.
    Intendevo, appunto, da qui alla fine del campionato. Poi credo che vada via, anche perchè è in scadenza di contratto.

    Rispondi
  3. Guardate regà che se Tonetto torna in forma, non pensate all’età, è un ottima riserva di Riise…mi ricordo quei cross che metteva col contagiri…cmq speriamo che Riise le giochi tutte…

    Rispondi
  4. [quote comment=”134006″]Marcello penso intende per il futuro di questo campionato, visto che abbiamo solo riise a sinestra…metti caso prende na febbre chi gioca ????[/quote]
    Infatti è gravissimo che la Sensi, con tutto che si è liberata dell’ingaggio di Cicinho ed Esposito, più i soldi del prestito di Okaka, non sia riuscita a prendere neanche un terzino sinistro in prestito. Io tocco ferro ( e pure qualche altra cosa ) ma se Riise per squalifica o infortunio dovesse saltare la gara con l’Inter, o magari la semifinale o la finale europea? Cioè, magari ci giochiamo una partita decisiva con i nerazzurri con Cassetti a sinistra contro Maicon? Inoltre l’infortunio di Tonetto è di antichissima data, si sa da lungo tempo che in quel ruolo c’è carenza nell’organico. Bisognava provvedere. Le società serie, che vogliono vincere, o che progettano il futuro (“progetto”, parola tanto cara a Rosella, che la usa solo per prendere in giro i tifosi) non trascurano questi aspetti.

    Rispondi
  5. [quote comment=”133984″]Credo Ranieri giocherà così:

    Doni
    Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise (Tonetto)
    De Rossi, Brighi
    Taddei, Perrotta, Vucinic
    Baptista

    Importantissimo in prospettiva futura, comunque, il recupero di Tonetto.[/quote]
    ehm…in prospettiva futura??lo sai ke Tonetto ha 35 anni???

    Rispondi
  6. Devo dire la verità: non mi frega niente delle gerarchie di coppa, io in porta metterei Julio Sergio. Alla coppa io ci tengo e non cambierei una virgola della difesa che sta facendo le nostre fortune. Ok far riposare Juan, ma il portiere è troppo importante.

    Rispondi
  7. Credo Ranieri giocherà così:

    Doni
    Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise (Tonetto)
    De Rossi, Brighi
    Taddei, Perrotta, Vucinic
    Baptista

    Importantissimo in prospettiva futura, comunque, il recupero di Tonetto.

    Rispondi
  8. Sergio
    Cassetti Mexès Burdisso Riise (al secondo tempo deve entrare Tonetto)
    De Rossi Pizarro
    Menez o Cerci Brighi Vucinic
    Baptista…

    Rispondi

Lascia un commento