Julio Sergio e Taddei verso il rinnovo

Sul fronte contratti le priorità in casa Roma sono i rinnovi dei contratti con scadenza a Giugno. Sono nove i giocatori interessati ma, alcuni di loro, difficilmente l’anno prossimo vestiranno acora la maglia giallorossa. Esposito, Pit, Greco, Virga e Artur saranno probabilmente tagliati per dar spazio a nuovi ingressi. Per la dirigenza la priorità in questo momento è rinnovari i contratti di Taddei, Julio Sergio e Cassetti. Non dovrebbero esserci particolari problemi per trovare un’accordo tra le parti, i rapporti sono ottimi e l’umore è alle stelle.
Proprio la settimana prossima potrebbe essere la decisiva per Taddei e Julio Sergio. Alessandro Lucci, procuratore di entrambi ha un’ottio rapporto con la Roma e Lunedi o Martedi si incontrerà con la dirigenza per cominciare a parlare del rinnovo.
Il portierone giallorosso a 32 anni da poco compiuti guadagna circa 250 mila euro netti a stagione. Si punta a un rinnovo di 3/4 anni che gli permetterà di chiudere la sua carriera a Roma a circa 1 milione di euro a stagione.
Un affare per entrambi in quanto Julio Sergio in questa stagione si è dimostrato uno dei migliori del campionato.
Discorso simile per Taddei, 30 anni e un guadagno netto annuale intorno a 1 milione. Anche per lui l’obiettivo è quello di chiudere in giallorosso con un quadriennale che se la Roma proponesse sarebbe subito accettato.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Julio Sergio e Taddei verso il rinnovo”

  1. Sì Julio Sergio, sì Taddei ma per un anno max due, no Cassetti, se lo vuole la Fiorentina si può venderlo. Portieri: Via Artur e Lobont se si vuole fare proprio cassa si può vendere Doni e prendere Iezzo (parametro 0) o Sorrentino (ci vogliono 3-4 milioni), come terzo portiere io proverei a convocare Frasca dalle giovanili! Ci serve un trequartista (Bene Simplicio se non chiede la luna), un vice Pizarro (dove lo troviamo che costi poco?), riprendiamoce Antunes che come riserva va anche bene e prendiamo un terzino destro a poco (mandando via quell’ingrato di Cicinho), poi ci sarebbe un sacco di fuffa da scremare (Esposito, Pit, Barusso (?)). Ma la situazione è quella che è. Non dobbiamo dimenticare che 1) Motta è ancora in comproprietà 2) Burdisso e Toni a giugno ci faranno ciao ciao con la manina 3) Brighi sarà ceduto quasi sicuramente 4) Per Totti che gioca 10 partite l’anno si spendono 5 milioni netti a stagione e per le prossime 5. 5) Abbiamo ancora in comproprietà Curci e di Magliocchetti (Cagliari), poi c’è Rosi da decidere sul da farsi!!! Per ultima lasciamo l’incognita Baptista!!!!

    Rispondi
  2. Julio Sergio ha 31 anni,compiuti a novembre. Quest’anno,l’8 novembre ne farà 32.
    Julio esce,non spesso ma lo fa. Deve migliorare sulle uscite per il resto è un GRANDE portiere,riflessi felini,ma immagino che qualcuno qui sarebbe meglio di lui,no?

    Rispondi
  3. boh..secondo me taddei non è questo gran giocatore. si impegna moltissimo e questo gli va riconosciuto, però quando non avrà più il fiato cosa gli rimarrà? direi che al massimo gli si può offrire un triennale..

    Rispondi
  4. Un quadriennale per Taddei è assurdo. Al massimo gli farei un rinnovo di due anni.
    Ok, ora sta giocando bene, ma non dimentichiamoci che negli ultimi due anni ha giocato malissimo.

    Rispondi
  5. si ma perun portiere non sono molti…dobbiamo ringraziare l’ex mister che lo ha fatto ammuffire in tribuna per 3 anni…e lo prendeva pure in giro

    Rispondi

Lascia un commento