Zamparini elogia Ranieri

Zamparini a poche ore dall’inizio di Roma Palermo manda un chiaro messaggio di stima verso Ranieri, dichiarando che:
“Ranieri è un allenatore molto bravo. Tre anni fa volevo portarlo a Palermo. Dopo che il suo Parma venne a vincere 4-3 al Barbera, dissi al mio ds Foschi di contattarlo. Volevo ripartire da lui dopo la stagione in cui sfiorammo la Champions League. Ma Ranieri rispose che era già impegnato. E andò alla Juventus”.
I vulcanico presidente del Palermo è contento di non doversi scontrare con la coppia Totti-Toni perchè il capitano, in qualsiasi condizione fà sempre la differenza e con le sue invenzioni Toni farà sicuramente un sacco di gol.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Zamparini elogia Ranieri”

  1. infamone che nn sei altro, ieri a sparato a zero su Rossella, oggi fa melina!

    COMUNQUE NN TI PROCCUPARE CARO ZAMPARINI,
    CHE PER VOI MIRKO E LA BESTIA BASTANO E AVANZANO!!!
    NESSUNA PIETA’ ASFALTAMOLIIIIIIIIII :12:

    SCOLORITI QUANTO I BURINI!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Appena 5 giorni fa ha dichiarato che con un arbitraggio imparziale ci batte facile…

    “Sabato prossimo il Palermo andrà a giocarsela a Roma, contro la squadra di Claudio Ranieri. E il Presidente Zamparini a Palermo24 ha voluto lanciare un messaggio preciso: “Ieri abbiamo messo in tasca tre punti molto importanti. Per la prossima partita, a Roma occorrerà un arbitro giusto che arbitri bene e non ci danneggi. Ho cominciato a pubblicare le note sul sito ufficiale perché nell’ultimo periodo ci hanno massacrato. Ieri dalla parte nostra l’arbitro ha commesso errori gravi. Sabato sarà una bella partita che andremo a giocare per vincere. La Roma in questo momento è in forma e quindi sarà una bella partita, io però vedo favorita la mia squadra”.

    quindi il solito cazzamparini

    Rispondi

Lascia un commento