Adesso Palotta vuole garanzie dal Comune

Tre sindaci, Spelacchio con cinque fratellastri, oltre a una decina di fermate della linea C. Tra elezioni, montaggi e smontaggi, la città  é profondamente cambiata negli ultimi sei anni e mezzo.

Le fondamenta dello Stadio della Roma non si vedono ancora, ma le carte sono pi๠bollenti che mai sotto Natale 2018, nonostante i 2.500 giorni passati dal primissimo annuncio della proprietà  americana di creare una casa per il popolo giallorosso. (…) Pallotta ha deciso di non mollare il sogno stadio, di insistere.

I rumors delle ultime ore dicono che la trattativa per rilevare il progetto stadio (ma anche i terreni a Tor di Valle) dalla Eurova del nuovo amministratore delegato Giovanni Naccarato sia entrata nel vivo: un passaggio di consegne che dovrebbe avere un valore di circa 100 milioni di euro.

Il presidente perಠpretende una clausola per non rimanere al palo: l’assegno passerà  da Boston a Roma quando ci sarà  anche l’approvazione del progetto da parte del consiglio comunale, con variante e convenzione urbanistica. (…)

(Corriere dello Sport)

Condividi l'articolo: