Leonardo: “La Roma preoccupa ma abbiamo una gara in meno”

Le parole di Leonardo alla vigilia di Milan-Udinese. Il tecnico rossonero esprime il suo parere sul sorpasso della Roma in classifica:

“La Roma preoccupa, ora sta a noi non buttare via quanto di buono fatto. Tutti, non solo Ronaldinho, dobbiamo ritrovare il sorriso”. Leonardo prova a dare una scossa al Milan, superato in classifica dalla squadra di Ranieri. “In ogni caso il pareggio dell’Inter ci sorprende. Ora possiamo accorciare in classifica: febbraio è il mese decisivo”.

Leonardo poi precisa: “La Roma preoccupa , ha fatto una striscia importantissima di risultati. Ci eravamo riusciti anche noi e siamo arrivati al secondo posto con grandi meriti, ora tocca a noi riprendere un filone di gioco, poi i risultati arrivano di conseguenza. Non possiamo buttar via tutto quello che di grande è stato fatto in condizioni a volte molto difficili. Siamo ancora terzi con una partita in meno rispetto alla Roma e con la Champions da giocare, non creiamo problemi che possono destabilizzarci”.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Leonardo: “La Roma preoccupa ma abbiamo una gara in meno””

  1. Leonardo forse dimentica che prima del recupero contro la Fiorentina il suo Milan ha da giocare altre partite tra le quali qualcuna “ostica”…dovrà vedere con quanto distacco da noi arriverà al recupero del Franchi

    Rispondi

Lascia un commento