Roma, Roma, Roma…

Inutile guardarsi dietro. Inutile sperare in un passo falso delle inseguitrici…noi dobbiamo solo vincere. Però sono soddisfatto…sono infinitamente soddisfatto…l’Inter pareggia e la Roma viene tirata in ballo…Mou & Co. hanno paura…ed è inevitabile. La Roma si sta comportando da grande squadra. Vince sempre, vince anche quelle partite che potrebbero sembrare stregate o quelle partite in cui sembriamo non avere speranza. Che dire? Mirko è sempre più decisivo…eppure qualcuno vorrebbe mandarlo via. Non capisco come sia possibile…l’importante è che non lo mandino via i nostri dirigenti. Mirko, ancora una volta, guiderà il nostro attacco sabato. O insieme a Jeremy, o insieme alla Bestia. Comunque vada, la Roma ha grandi giocatori lì davanti. Non dobbiamo sottovalutare il Palermo…ovvio. Tra Miccoli, Pastore e Cavani, è difficile capire quale sia il primo pericolo. Forse il giovane jolly di centrocampo…è imprevedibile ed è molto veloce. Ma in questo momento sono le altre ad aver paura di noi. Ho paura che la protesta dei tifosi Palermitani non influisca sull’operato dell’arbitro…la pressione, nella maggior parte dei casi, porta all’errore…e con Zamparini che piange in tv, ai giornali e alle radio un giorno si e l’altro pure…beh, speriamo che l’arbitro faccia il suo lavoro nella maniera più giusta. Tornando al discorso “posizionamento”…avete visto la prossima giornata? Nel prossimo turno potrebbe decidersi il campionato di molte squadre…: Milan – Udinese; Napoli – Inter; Sampdoria – Fiorentina; Juventus – Genoa; Cagliari – Bari e Parma – Lazio. Ho messo la Lazio per sorridere un po’…se perdono anche la prossima, la B non gliela leva nessuno. In questo momento non possiamo far altro che sorridere. Il Milan è in crisi e l’Udinese non regala niente…giocando di sabato, metteremo pressione all’Inter…ragazzi, meglio di così, si muore.
Roma mia, finalmente sei cresciuta…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma, Roma, Roma…”

  1. secondo me il Palermo sabato non avrà paura di noi perché hanno gente giovanissima e talentuosissima come Pastore che se ne frega della cabala e della carta: gente così ancora gioca per il gusto di giocare
    sabato ci vorrà molta più umiltà di Firenze, perché il Palermo ha l’entusiasmo dei ragazzini, la tecnica di moltissimo giocatori e la competenza di un allenatore bravo ed esperto (anche se ex laziale non possiamo negare la sua bravura)
    ci vorrà il meglio del nostro bravo Mister per portare a casa i tre punti

    Rispondi

Lascia un commento