Totti: respiro di sollievo ma le condizioni preoccupano

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky Sport 24 il capitano si è recato presso la clinica romana per accertamenti al ginocchio destro. Totti, che ha già lasciato la struttura di via Trionfale,  si è fermato nel corso dell’allenamento odierno toccandosi l’articolazione a bordo campo dopo che già nella giornata di ieri il punto interessato era apparso leggermente gonfio.

Il calvario del capitano giallorosso sembra non avere mai fine. Si teme un riacutizzarsi dell’infiammazione subita e della ricaduta nel match del 20 dicembre con il Parma. Totti rischia un mese di stop.

Sky sport fà sapere che l’esito della risonanza magnetica al ginocchio a cui il capitano si è sottoposto ha dato esito negativo. Un sospiro di sollievo per Francesco. Il motivo della visita sarebbe da ricercare nel fastidio avvertito da Totti nel corso dell’allenamento odierno e nel gonfiore dell’articolazione. Da domani Francesco potrà tornare ad allenarsi senza correre rischi. Da un punto di vista medico l’articolazione non ha evidenziato problemi.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Totti: respiro di sollievo ma le condizioni preoccupano”

  1. MEXESS – 10 febbraio 2010 alle ore 17:08 Quota commento

    cmq per concludere il discorso sulla convocazione di doni io sono molto contento e se lo merita pke e un’ottimo portiere e nn potevamo pretendere subito ottime prestazioni pke nn giokava da 7 mesi e il ritorno dopo e stato contro il milan..io anke sono un portiere e questo ruolo e uno dei piu mpegnativi e piu duri dal punto di vista morale..es io sono il primo portiere della mia squadra e ora a causa di un infortunio ke sono stato fermo un mese o perso il posto…e successo tutto all’improvviso come se tutte le mie ottime prestazione non siano state mai fatte infatti in 6 partite avevo subito 1 gol e sempre il migliore in campo e ora e come se nn le avessi mai fatto quelle prestazioni..si sergio e un’ottimo portiere ma dal punto di vista umanistico bisogna ringraziare doni anke se a fatto alcuni errori..ma anke grandi parate…se volete commentate

    Bisogna guardare bene sempre il bene del gruppo, a parte che per me Doni rimane sempre meglio di Julio che si sta comportando al di sopra delle aspettative…..il portiere se non ha l’uscita rimarra sempre molto limitato, io rivaluterei Doni facendogli prendere tanta fiducia.

    Rispondi
  2. cmq per concludere il discorso sulla convocazione di doni io sono molto contento e se lo merita pke e un’ottimo portiere e nn potevamo pretendere subito ottime prestazioni pke nn giokava da 7 mesi e il ritorno dopo e stato contro il milan..io anke sono un portiere e questo ruolo e uno dei piu mpegnativi e piu duri dal punto di vista morale..es io sono il primo portiere della mia squadra e ora a causa di un infortunio ke sono stato fermo un mese o perso il posto…e successo tutto all’improvviso come se tutte le mie ottime prestazione non siano state mai fatte infatti in 6 partite avevo subito 1 gol e sempre il migliore in campo e ora e come se nn le avessi mai fatto quelle prestazioni..si sergio e un’ottimo portiere ma dal punto di vista umanistico bisogna ringraziare doni anke se a fatto alcuni errori..ma anke grandi parate…se volete commentate

    Rispondi
  3. A Firenze ho letto questo striscione contro i tifosi della Roma: “Romani? No, rumeni”. Questo non è razzismo? Perché nessuno lo ha fatto notare?
    A Totti è successo di tutto a Firenze e nessuno ha detto nulla. Francesco ha subito provocazioni veramente pesanti.
    In Italia c’è molta ipocrisia quando si parla di razzismo. Scrivere: “Romani? No, rumeni” è un insulto razzista, ma nessuno ne parla. Si parla solo di Balotelli insultato dai veronesi o dagli juventini.

    Rispondi
  4. e mò????.,..che facciamo??..toni e vucinic indisponibili!!………….ma perchè non abbiamo tenuto okaka??…..sarebbe tornato molto utile…….non dimenticate che col siena ci ha fatto vincere!!!!

    Rispondi

Lascia un commento