La Roma tenta di blindare Julio Sergio e Taddei

La Roma incontra Taddei e Julio Sergio per i rinnovi. La società giallorossa ha tutta l’intenzione di blindare per 2-3 i brasiliani che stanno veramente facendo bene.

L’articolo del corsport: “La Fiorentina vuole Taddei. La Sampdoria Julio Sergio. Se i due brasiliani solo volessero, visto il contratto in scaden­za il prossimo trenta giugno, potrebbero firmare, giusto il tempo di un pranzo, con una doppia firma conclusiva, sulla ricevuta della carta di credito e sul contratto. Se vo­lessero, il regolamento glielo consentirebbe, oltretutto da una settimana. Invece, per ora, non vogliono. Perché en­trambi hanno già ripetutamen­te dichiarato di aspettare la Roma e di voler continuare a vestire i colori giallorossi. Certo, la Roma ha aspettato fi­no a ora e la cosa non si è rive­lata una mossa di quelle che prevedono il futuro, perché entrambi i giocatori negli ulti­mi mesi hanno fatto lievitare con le prestazioni il valore del loro stipendio, Taddei tornan­do a essere uno dei migliori esterni destro a tutto campo, il portiere trasformandosi, con l’arrivo di Ranieri, da miglior terzo portiere del mondo a titolare romanista. E la cosa, quando si discuterà di cash, non potrà non avere il suo peso. Anche se le in­tenzioni della società giallorossa sono quel­le di continuare a stipendiare entrambi. L’attesa, per i due brasiliani, sta comun­que finendo. Già nella giornata di oggi è previsto il primo contatto tra il direttore sportivo Daniele Pradè e il procuratore di tutti e due i giocatori, Alessandro Lucci, procuratore che vanta un solido rapporto con la Roma ( nella sua scuderia Vucinic, Baptista, i migliori baby del settore giova­nile, in passato Juan). Questo per dire che esistono tutte le premesse perché le due trattative si concludano con una doppia fu­mata bianca. Più semplice, dal punto di vista economi­co, è quella con Julio Sergio, alla terza sta­gione a Trigoria, che parte da una base de­cisamente non impegnativa, visto che gua­dagna circa 250.000 euro netti a stagione. Si tratterà sulla base di un quadriennale, con una richie­sta che presumibilmente sarà intorno al milione netto all’an­no, con un accordo che si po­trebbe trovare con un bonus da assegnare per questa sta­gione e poi tra i settecento e gli ottocentomila a stagione, a sa­lire con il passare degli anni”.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma tenta di blindare Julio Sergio e Taddei”

  1. [quote comment=”132729″][quote comment=”132728″][quote comment=”132722″]A si scusateeeeeeeeeeeeee…me so dimenticato il mitico Juan….è trp forte…[/quote]
    e Baptista e Cicinho? Anche loro sono brasiliani…

    COMUNQUE J. SERGIO NON SI TOCCA!!!![/quote]

    Perchè Baptista e Cicinho si meritano la maglia della roma ?!?!?![/quote]
    Ti stavo semplicemente elencando i calciatori brasiliani che giocano nella Roma

    Rispondi
  2. [quote comment=”132728″][quote comment=”132722″]A si scusateeeeeeeeeeeeee…me so dimenticato il mitico Juan….è trp forte…[/quote]
    e Baptista e Cicinho? Anche loro sono brasiliani…

    COMUNQUE J. SERGIO NON SI TOCCA!!!![/quote]

    Perchè Baptista e Cicinho si meritano la maglia della roma ?!?!?!

    Rispondi
  3. [quote comment=”132722″]A si scusateeeeeeeeeeeeee…me so dimenticato il mitico Juan….è trp forte…[/quote]
    e Baptista e Cicinho? Anche loro sono brasiliani…

    COMUNQUE J. SERGIO NON SI TOCCA!!!!

    Rispondi
  4. gente seria…mica cicinni qualunque…bertagnoli è stato il terzo per anni e non ha mai alzato la voce !!!! stesso dicasi di taddei…che molti ad inizio anno avevano definito da “buttare” !!!

    Rispondi
  5. questi due sono l’esempio di calciatori professionisiti e grandi uomini.
    perfortuna nella roma ne abbiamo molti, ma loro sono importanti e si meritano il rinnovo e il grano che guadagnano.
    forza roma.

    Rispondi

Lascia un commento