Mexes in forse, Andreolli pronto

L’ematoma rimediato da Mexes nella semifinale di andata contro l’Udinese sembre sia più fastidioso del previsto.
Il francese sperava di risolvere il problema in una o due notti ma ieri ancora è stato costretto ad una lunga sessione di fisioterapia. Lo staff medico giallorosso non si sbilancia ma in casi di forti contusioni muscolari le prime 24 ore sono critiche mentre le successive permettono il drenaggio dell’ematoma con più semplicità.
La presenza del difensore nella prossima di campionato è comunque quasi certa, tutto dipenderà se oggi riuscirà ad allenarsi bene senza sentire dolore. Vista la squalifica di Burdisso se il francese non dovesse farcela è stato messo in preallarme Andreolli, pronto a giocare.
Francesco Totti dopo i 90 minuti di Coppa ha trovato risposte positive dal suo ginocchio e sarà regolarmente in campo per guidare la Roma alla ricerca del 19° riusultato utile consecutivo, contro la Fiorentina, squadra a cui a Firenze non ha segnato nemmeno un gol.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Mexes in forse, Andreolli pronto”

  1. Motta e Baptista non mi sembra abbiano giocato poco, Cicinho e Brighi non sono al top da tempo, Menez ha avuto piu’ di una possibilita’ e se le e’ divorate, Andreolli e Cerci per l’eta’ che hanno mi pare che abbiano giocato abbastanza.

    Rispondi
  2. Con tutto il bene che voglio a Cassetti x le stagioni che ha fatto bene…quest’anno la differenza la fa per il mio cardiologo, che mi ha sconsigliato di vedere partite se gioca lui…ogni partita ne combina almeno una….

    Rispondi
  3. Comunque stiamo giocando un po’ troppo con gli stessi giocatori…speriamo in bene…Motta, Cicinho, Menez, Baptista, Brighi, Andreolli, Cerci hanno giocato meno della metà delle partite degli altri…

    Rispondi
  4. Andreolli deve giocare….ha tutto per diventare un grande…Io già da subito lo considerai una grande operazione di mercato (Andreolli e 14 Milioni per Chivu)…anche per il fatto che tutti quelli che volevano il ritocco dell’ingaggio (Emerson, Chivu, Mancini, Cassano) li ho odiati un po’ tutti…

    Rispondi
  5. Cmq stamattina Phil non stava in campo speriamo bene.
    Andreoli cmq è un valido sostituto.
    Abbiamo una Roma di Campioni sono tutti uno meglio dell’altro !!!!
    Non c’è da preoccuparsi !!!!

    Rispondi

Lascia un commento