Le pagelle dei quotidiani di Roma-Liverpool 4-2, Manolas, Kolarov, Dzeko ed El Shaarawy i migliori

Le pagelle dei quotidiani di Roma-Liverpool 4-2, la Roma segna quattro gol che non bastano per qualificarsi alla finale.

Le pagelle dei quotidiani di Roma-Liverpool 4-2

Le pagelle dei quotidiani di Roma-Liverpool 4-2, la Roma batte il Liverpool, insufficienze solo per Florenzi, Pellegrini e Schick

La Roma gioca una grande semifinale di ritorno, nonostante i due gol rocamboleschi subiti in avvio, e batte per 4 a 2 il Liverpool, risultato che premia la formazione inglese in virt๠del 5-2 maturato all’andata. Quasi tutti promossi a pieni voti i calciatori della Roma dove spiccano Manolas, Kolarov, Dzeko ed El Shaarawy. Solo qualche insufficienza per Florenzi, Pellegrini e Schick.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 
Alisson 6; Florenzi 5,5, Manolas 7, Fazio 6, Kolarov 7; Pellegrini 6 (8′ st Under 6,5), De Rossi 7 (24′ st Gonalons 6), Nainggolan 6,5; Schick 5, Dzeko 7, El Shaarawy 7,5 (30′ st Antonucci 6). All.: Di Francesco 7.

IL MESSAGGERO
Alisson 6; Florenzi 5,5, Fazio 6, Manolas 7, Kolarov 7; Pellegrini 5,5 (8′ st Under 6), De Rossi 6,5 (24′ st Gonalons 6), Nainggolan 6; Schick 6,5, El Shaarawy 7,5 (30′ st Antonucci 6); Dzeko 6,5. All.: Di Francesco 6,5.

LA REPUBBLICA
Alisson 6,5; Florenzi 6,5, Manolas 7,5, Fazio 6,5, Kolarov 5,5; Pellegrini 6 (8′ st Under 7), De Rossi 6,5 (24′ st Gonalons 6), Nainggolan 6; Schick 6,5, Dzeko 7, El Shaarawy 7 (30′ st Antonucci ng). All. Di Francesco.

IL CORRIERE DELLO SPORT 
Alisson 6,5; Florenzi 6, Manolas 7,5, Fazio 7, Kolarov 6,5; Pellegrini 6 (8′ st Under 6,5), De Rossi 6,5 (24′ st Gonalons 6), Nainggolan 6,5; Schick 5, Dzeko 7,5, El Shaarawy 7,5 (30′ st Antonucci ng). All. Di Francesco 7,5

LEGGO
Alisson 6; Florenzi 5, Manolas 7, Fazio 6,5, Kolarov 6,5; Pellegrini 5,5 (8′ st Under 6), De Rossi 6,5 (24′ st Gonalons ng), Nainggolan 5,5; Schick 5, Dzeko 7, El Shaarawy 6,5 (30′ st Antonucci ng). All. Di Francesco 6,5

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Le pagelle dei quotidiani di Roma-Liverpool 4-2, Manolas, Kolarov, Dzeko ed El Shaarawy i migliori”

  1. Sono perfettamente d’accordo Alex 06:33, la partita di Cagliari è fondamentale, anche per scongiurare biscotti, già confezionati dalle stesse squadre, all’ultima giornata.
    Per nostra buona sorte DiFra ha già mostrato come si interrompono le tradizioni negative, soprattutto in trasferta: se avesse adottato la stessa ricetta anche in casa saremmo lassù, davanti a Juve e Napoli.
    La partita del Sant’Elia va comunque affrontata con grande attenzione: SempreForzaMagicaRoma.
    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Rispondi
  2. A conti fatti il nostro girone Champions si è dimostrato il più tosto, due squadre su quattro sono arrivate nelle semifinali europee, una in finale (Atletico) e l’altra, la Roma, che avrebbe meritato di andarci se non fosse stato per gli episodi che ben conosciamo. Comuque due romanisti vanno in finale, Garcia e Salah.
    Pallotta, ti dice qualcosa? American straccions…

    Rispondi
  3. Cruciani è un’individuo spregevole, poteva essere solo laziale. Spero di sbattergli in faccio “Oh, noooo” all’ultima giornata.

    Vendere Elsha è un errore, l’altra sera era l’unico che saltava l’uomo. Ci fosse stato anche Perotti nel tridente era un’altra partita.

    Under e Schick due grandi delusioni: segnano con la Spal e il Verona, ma nelle grandi occasioni spariscono. Secondo me Schick è stata la sola più grande della storia giallorossa. Non puoi pagare 42 milioni uno che ha fatto solo una stagione decente nella Samp. E dopo aver venduto Salah.

    Leggo che vuole mettere Gonalons, Peres e Under a Cagliari dal 1° minuto… che bisogno c’è adesso di fare turnover,cosa dobbiamo risparmiare e per chi? E’ la partita più importante della stagione, ti giochi la Champions dopo l’exploit di quest’anno… cazzata madornale, speriamo di non pagarla cara.

    Rispondi
  4. Ho notato solo ora che i tifosi Laziali hanno festeggiato i giocatori del Liverpool di ritorno a formello.
    Mamma mia ragazzi, quanto sono scesi in basso, d’altronde da puttane di Italia o troie d’Europa il passaggio é breve.
    Chiudi qui l’argomento perché noi rispetto a loro siamo di un’altra categoria e non meritano manco quel poco di attenzione che gli sto dedicando ora con questo post.

    Rispondi
    • Brutta bestia l’invidia.
      D’altronde per loro le semifinali di CL sono un miraggio. Ho letto che pure Cruciani della Zanzara tifoso laziale si è presentato in radio con la maglietta dei Reds: devo dire che già mi stava sul caxxo a pelle, ora capisco anche il perché.

      Rispondi
      • Non sapevo Cruciani fosse laziale, ero sempre convinto fosse interista. Ora si spiega perché ieri a Matrix ( su canale 5 dopo il post partita) stava a giustificare l’arbitro e a sminuire il cammino europeo della roma facendolo passare come una botta di culo.
        Personaggio che sta sul cazzo anche a me comunque, crea soltanto polemiche inutili a qualsiasi programma venga invitato senza contribuire mai alla discussione.

  5. È bravo, è ancora giovane ed è italiano il che pesa per i parametri di restrizione delle rose.
    Per queste ragioni cedere il faraone non sarebbe una genialata.
    Io in avanti però più che un’esterno prenderei un vice Dzeko confidando nella crescita di Under e Schick.
    L’anno scorso c’era l’occasione Lucas Alario.
    Quest’anno c’è Belotti che va via ai saldi.

    Rispondi
    • Credo che il vice Dzeko sarà Schick, a noi serve un esterno destro che sappia saltare l’uomo. Uno tipo Suso, Mahrez o se vogliamo andare al risparmio Verdi, uno che si possa alternare efficacemente con Under, ancora un po troppo acerbo per palcoscenici come quello di ieri.

      é impensabile che si prende un altra punto quando giochiamo col 433, sarebbero soldi buttati al vento, ancor di più quando una delle due punte ti é costata 40 mln ed é in rampa di lancio.

      Rispondi
  6. Ri-cominciamo male: ElSha non ha mai avuto la continuità nelle sue corde, ma ha un gioco tonico che, nei momenti buoni, è anche produttivo. Tenerlo vuol dire non cominciare a smembrare la squadra.

    Rispondi
      • ma dai
        Io anche spero che El Sharaawy resti ma da qui a dire non andare più a vedere la squadra perché ti vendono El Sharaawy ce ne passa.
        Giocatore che ha i suoi mesi buoni ma che titolare in una squadra che punta allo scudetto ce lo vedo poco (non credo che ne alla Juve ne al Napoli farebbe il titolare.)
        Cmq ribadisco che anch’io lo terrei perché o come riserva o occasionalmente titolare (quando é in forma insomma) va benissimo e non sembra che rompa i coglioni se sta un po in panca, in più tra campionato e champions gioca sufficientemente.

  7. molti vorrebbero il “Faraone” in partenza, pensiamoci bene. E’ in gran forma, è solo uno che ha bisogno di giocare con continuità. Anche perchè non so se dopo riesci a trovare qualcosa di meglio e poi voglio vedere a che prezzo.

    Rispondi
    • Follia pensare ad Elsha in partenza.
      punto fermo della roma di domani.
      E’ quello che da quando ha smesso Totti, ha i piedi migliori.
      Aggiungo che uno degli errori di Difra ̬ farlo stare in panchina Рda un mese ̬ in forma strepitosa Рa Liverpool.
      Dzeko solo, e Under assente.

      Rispondi
      • @@@ concordo CUCS a Liverpool formazione sbagliata
        JJ dalla parte di Salah
        Under acerbo per certi livelli
        il Faraone in panchina
        Gran parte della qualificazione cela siamo giocata lì
        non dimentichiamoci che eravamo sul 5-0

        Non sono un tecnico ma un semplice tifoso, ma penso che se DiFra avesse schierato lo stesso 11 di mercoledì, le cose sarebbero andate in modo diverso

Lascia un commento