Baptista: “Dipende tutto da me”

Julio Baptista, attaccante della Roma, a globoesporte.com:
“Io non credo di avere problemi. Dunga mi ha sempre chiamato come riserva di Kakà e penso che Ronaldinho, se dovesse essere chiamato, lo sarà per un ruolo diverso. Per quanto mi riguarda sono tranquillo. Quando sono stato convocato ho dato il mio contributo alla nazionale. Andare al mondiale non dipende solo da me, è una scelta di Dunga. Io cercherò di lavorare e dare il massimo in campo con la Roma per convincere il Ct, perché è un mio sogno. L’Inter? Mi ha cercato perché aveva bisogno di uno con le mie caratteristiche, ma non hanno trovato l’accordo con la Roma. Poco spazio concesso da Ranieri? Tutto dipende da me e da come gioco in campo. Le persone sanno quanto uno può dare per la squadra. L’importante è mantenere un buon livello affinché la gente continui a tenerti in considerazione”.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Baptista: “Dipende tutto da me””

  1. Scatolone baptista è uno dei più scarsi calciatori della rosa , non capisco come gli si perdoni tutto quando se menez avesse fatto prestazioni del genere eniva immediatamente messo sulla croce

    Rispondi
  2. NOI QUI A ROMA VOGLIAMO SOLO GLADIATORI, AVANZI DI GALERA , E GALEOTTI!!!!!
    TU QUESTE CARATTERISTICHE, MI DISPIACE DIRLO NON LE HAI ANCHE XCHE’ AS ROMA SOLDI NON NE HA’ E QUINDI NELLA FORZA DELLA SQUADRA, LA SOCIETA’ PUNTA PROPRIO A QUESTO!!!!

    Rispondi
  3. quoto molti, la bestia ha fatto meno di quello che aspettavamo,
    lo sà anche lui.
    con la serietà che ci stà mettendo è giusto aspettarlo.
    ma julio datti da fare, e ritrova te stesso….che la roma ha bisogno anche di te.

    su menez poco da dire, se non mette a posto il cervello e matura,
    puo’ anche partire, rovina solo il gruppo.

    Rispondi
  4. io sono di quelli che non mi hai mai convinto pero’ ammetto che sei…….paraculo
    conosci i tuoi limiti……..pero’me stai a diventa’ simpatico(credo che tu vuoi essere una prima donna ma soffri essere considerato una seconda linea…..e tira fuori la grinta che si legge nei tuoi occhi…porca vacca… allora si che Roma tutta ti AMA!
    Come con Menez sono contento che sei rimasto ,ho fiducia in Ranieri .
    Menez e Baptista sono l’unici della Roma che mi fanno incavolare ……..perche’ pretendo di piu’ da loro(avendo classe) e vederli frenati mi fa’ incazzare

    Rispondi
  5. Un vero professionista!!!
    non sta giocando bene quest’anno…ma le qualità ci sono…la potenza ce…può tornare da un momento all’altro…
    non si lamenta…e questo e veramente un bel segnale per tutto il gruppo…grande julio..ti aspettiamo!!

    Rispondi
  6. intervista di Philippe Mexes:

    A conti fatti meglio la Roma in Champions o la Lazio in serie B?

    «Tutte e due no eh!? (ride…) No, scherzo, mi prendo tutta la vita la Roma in Champions. Il derby è una cosa bella per la città. O no!? Poi se fanno un’altra stagione come quest’anno è ancora meglio».

    Ma siamo sicuri che questo e’ francese? a me non me pare..parla pure romano..nun c’ha l’erre moscia..me sembra un romano, romanista che s’e’ imparato er francese!!!

    Rispondi
  7. Secondo me se un giocatore di talento(Menez) si lamenta che trova poco spazio, è più che normale!! Certo, se uno con il talento di Baptista trova anche poco spazio, e non si lamenta, è veramente un gran signore! Cicinho invece deve prima mettere a posto il cervello, che prima vuole andarsene dalla Roma, poi vuole restare, poi andarsene ed in fine di nuovo restare.

    Rispondi
  8. a paolo forse tu non l’hai mai visto giustare nella roma….vai a rivederti i goal dell’anno scorso…quest’anno non ha praticamente mai giocato

    Rispondi
  9. [quote comment=”132030″]secondo te ne capisce di calcio ?!?!?!?! mah!!! Forse nn lo ha mai visto giokare nella roma…[/quote]
    xké qst anno Baptista ha giokato???

    Rispondi
  10. Clo finalmente d’accordo con te..le cose non gli stanno andando bene ma non dice una parola..gli chiedono se gioca poco e invece di lamentarsi come farebbero tutti i giocatori del mondo(sopratutto brasiliani) lui che dice? dipende da me..la colpa e’ mia se non gioco..
    Julio..la mia massima stima..per questo spero che cominci presto a tornare il baptista dello scorso anno e signori..che centrocampo che avremmo..

    Rispondi

Lascia un commento