Secondary ticketing Roma-Liverpool, venduti tutti i biglietti in meno di 6 ore ma già da ieri sera su moltissimi siti online é partita la rivendita a prezzi esorbitanti: a partire 400 euro le curve, migliaia di euro le tribune.

Secondary ticketing Roma-Liverpool, online é partita la rivendita a prezzi esorbitanti dei biglietti per la partita
Roma-Liverpool potrà contare su 55mila spettatori per un record d’incasso storico raggiunto senza problemi visti i prezzi dei biglietti, almeno per i non abbonati, che partivano dai 65 euro delle due curve fino ai 200 euro della Monte Mario Top. Tifosi in fila anche 36 ore per comprare l’agognato biglietto e, proprio nella giornata di ieri, non sono mancate le sorprese a partire dai numerosi terminali che si sono bloccati impedendo la vendita dei tagliandi fino alle migliaia di tifosi (20.000) in coda dalle ore 10 sui vari siti online. Dopo numerosi disagi alle ore 13 é stata sospesa la vendita online nelle ricevitorie Vivaticket visto che nei Roma Store pi๠grandi, intorno all’ora di pranzo, non erano neanche stati venduti pi๠di una decina di biglietti. La società ha cosa di tutelare i tifosi che già da ieri sera si erano messi in attesa fuori dai Roma Store con la vendita terminata poi nel pomeriggio.
Secondary ticketing Roma-Liverpool, curve a centinaia di euro, le tribune partono dalle migliaia
Proprio la società stessa non potrà fare nulla sul Secondary ticketing, evoluzione del vecchio bagarinaggio, che imperversa già da ieri sera su tantissimi siti online: chi non é riuscito a comprare il biglietto sarà costretto a sborsare 1.700 euro per una Tribuna Tevere o 3.000 euro per una Tribuna Monte Mario senza parlare delle curve e dei distinti in vendita a centinaia di euro.