Pradè: “Abbiamo tenuto Menez, Okaka e Pit in prestito”

De Rossi non si tocca, Okaka e Pit a farsi le ossa e Menez la Roma non lo ha ceduto perchè crede nel rilancio del brasiliano. Pradè conferma i soli due movimenti in uscita della Roma.

Il ds della Roma Danierle Pradè ha fatto il punto sul mercato a Sky Sport 24: “Svenuto per Okaka? Era una battuta di Ranieri perché avevamo già fatto per Motta al City ma poi il mister ci ha detto di tenerlo. Abbiamo fatti grandi sforzi, tenendo Menez, lo voleva il Psg, e Baptista che era seguito dall’Inter. Abbiamo chiuso due cessioni, i due protagonisti di ieri: Okaka ak Fulham e Pit alla Triestina. Cerci al Bari? Era una opportunità, ma resta con noi e ora vediamo di allungare anche il contratto. De Rossi al Real Madrid? Posso solo dire che finché ci saranno i Sensi non si muoverà da Roma”.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Pradè: “Abbiamo tenuto Menez, Okaka e Pit in prestito””

  1. Baptista ha dichiarato che se non gioca Menez lui va’ via, infatti Menez e’ rimasto per rilanciare il Brasiliano….e’ questo che intendeva dire la Redazione….Elvica e Engaccio possibile che leggete e non capite???? altro che Redazione bevuta … ma che ve siete fumati, l’erba de casa mia?

    Rispondi
  2. non capisco quali siano i meriti nel trattenere un giocatore con un contratto fino al 2012 a 2,5 mln lordi l’anno (Menez) e un giocatore il cui procuratore ribadisce da mesi di voler stare alla roma (Baptista)…. piuttosto andavano cacciati doni e cicinho (anche gratis), entrambi con contratti pesanti e non utilizzati dal tecnico… un bel prestito al san paolo e via… ma no, pensano pure di alzarci due lire… ma chi vuoi che te li dia due soldi a luglio per cicinho…

    altro motivo per cui non si sarebbe dovuta porre la questione cessioni è il fatto che ci si deve rimanere in zona champions… perchè vorrebbe dire incassare una trentina di mln l’anno prossimo… più o meno il valore di menez, baptista, doni e cicinho… che cervello fucilato sto pradè…

    Rispondi
  3. “De Rossi al Real Madrid? Posso solo dire che finché ci saranno i Sensi non si muoverà da Roma”

    Pensando a quanto detto e poi successo con Aquilani……rabbrividisco!!!

    Rispondi
  4. sorella ti staquoto, prade azzeccha i prestiti ma sbaglia gli acquisti….
    fin’ora 3 giocatori non decisivi ( 25bombe e ingaggi alti)

    peccatto.

    Rispondi
  5. anche Motta avevi fatto?tieni Baptista e ti vanti?boh……..continuo a domandarmi dove saremmo ora se al posto di Menez,Baptista e Cicinho avessimo preso 3 giocatori utili…..25 milioni di euro spesi malissimo.

    Rispondi
  6. Panushanth Kulenthiran + Luois Jerome Dieme…due attaccanti giovani e promettenti, speriamo bene…ma Kulenthiran è stato preso per la prmavera o per la prima squadra ????

    Rispondi
  7. il grande kitesenkhul,speravo proprio nell’arrivo di quest’attaccante,se la giocherà con zamblera per il posto di titolare a vendere le bibite(nn attaccate adesso dicendo che sono un ingrato verso la società,è solo una semplice battuta)

    Rispondi
  8. Abbiamo fatto un acquisto anche noi
    La Roma ha prelevato dal Bellinzona, con la formula del prestito, il giovane attaccante dello Sri Lanka Panushanth Kulenthiran, 19 anni, ex Vibonese e Palermo. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio.
    Mica azzz

    Rispondi

Lascia un commento