Calciomercato Roma: Rifutati 8 milioni per Jeremy Menez

Menez resta a Roma, la società lo ha ribadito più volte ma forse non era chiaro a tutti. Oggi si svolgono le ultime operazioni di calciomercato e il Paris Saint Germain ha provato a portarsi in Francia il nostro talentuoso giocatore.
La Roma, come riportato da L’Equipe, avrebbe rifiutato un’offerta di 8 milioni di euro offerti dal club francese per l’esterno giallorosso. Per i francesi  secondo no consecutivo dopo quello del Manchester United per la richiesta di prestito di Anderson.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Calciomercato Roma: Rifutati 8 milioni per Jeremy Menez”

  1. E mo che siamo i babbi natale del psg? Gli abbiamo Quasi regalato Giuly (2 milioni per un giocatore di quelli è una miseria)… Pretendono che gli svendiamo pure Menez ora?

    Rispondi
  2. Sempre con questa storia che Menez non si impegna. Ma avete mai visto GIOCARE (si’, perche’ lui spesso gioca) Balotelli? Ci sono calciatori di talento che sembra che non mettono impegno. Certo, Baptista l’impegno lo deve mettere, perche’ a parte quello non mi pare abbia altro.
    Comunque Ranieri ha a volte punito Menez per gli errori che ha commesso, non per la mancanza di impegno. E perche’ non fa la stessa cosa con altri che a volte in campo fanno pena?
    Il calcio professionistico e’ fatto per chi a calcio ci sa giocare. L’impegno non e’ sufficiente…altrimenti a quest’ora molti di noi giocavano in Serie A.

    Rispondi
  3. [quote comment=”131658″]Il più felice sarà Corsaro Nero e mister Ranieri. Il primo che potrà continuare a sparare fiele, il secondo ad avere il suo perfetto capro espiatorio…(ma perché a Baptista gliele perdona e a Menez no?)[/quote]
    Le provocazioni non meritano risposta.

    Rispondi
  4. ERIK 1972 :”ranieri gli hai dato abbastanza fiducia al ragazzo ora è il caso che si dia da fare per ripagare questa fiducia.” di quale fiducia stai parlando?? di quella pubblica quando dice Menez è un grande , Menez è un campione? oppure della fiducia delle panchine, delle colpe (sempre e solo sue) e dei minuti nelle partite di poco conto? -.-‘

    Luca Toni : guarda che Menez non si inventa le cose…piuttosto molti suoi “infortunii” (dal nulla) nascono per dare una motivazione ad alcune sue esclusioni….
    anche Menez si allena bene in allenamanto….non per niente tutti ne parlano bene…o sbaglio?

    Rispondi
  5. Sentite che bella questa
    SIMPLICIO: “SI’, SONO A MILANO” – Contattato da Palermo24.net, il centrocampista Fabio Simplicio ha confermato di essere giunto a Milano. Il brasiliano è stato contattato dal direttore sportivo rosanero Walter Sabatini, il quale lo ha esortato a venire a Milano. Ulteriori sviluppi entro pochissimo tempo. Il calciatore attende Alvaro Serdeira, socio di Gilmar Rinaldi, per condurlo probabilmente all’Ata Quark.

    Rispondi
  6. Grande
    La Roma ha prelevato dal Bellinzona, con la formula del prestito, il giovane attaccante dello Sri Lanka Panushanth Kulenthiran, 19 anni, ex Vibonese e Palermo. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio.

    Rispondi
  7. Cassano pagato 50 miliardi più D’agostino che era valutato 10…Totale 60..più contratto a lui dai 3,5 miliardi ai 5,5 per 5 anni…

    Rispondi
  8. [quote comment=”131664″]evvai !!! Menez nn se move da Roma… ragà ieri baptista ha fatto cagare, ma nonostante ciò è rimasto in campo per TUTTA la partita, se invece era menez avrebbe giocato fooorse l’intero primo tempo…mah!!! Forza Jeremy Menez[/quote]
    Quoto! FORZA JEREMY!! :12:

    Rispondi
  9. [quote comment=”131664″]evvai !!! Menez nn se move da Roma… ragà ieri baptista ha fatto cagare, ma nonostante ciò è rimasto in campo per TUTTA la partita, se invece era menez avrebbe giocato fooorse l’intero primo tempo…mah!!! Forza Jeremy Menez[/quote]
    Quoto al 100*100. Non solo ma ne saltava le successive 5

    Rispondi
  10. evvai !!! Menez nn se move da Roma… ragà ieri baptista ha fatto cagare, ma nonostante ciò è rimasto in campo per TUTTA la partita, se invece era menez avrebbe giocato fooorse l’intero primo tempo…mah!!! Forza Jeremy Menez

    Rispondi
  11. perchè a baptista gliele perdona e a menez no???perchè baptista si allena come si deve,perchè baptista non lamenta falsi infortuni…perchè baptista non lascia il campo di allenamento…

    Rispondi
  12. Il più felice sarà Corsaro Nero e mister Ranieri. Il primo che potrà continuare a sparare fiele, il secondo ad avere il suo perfetto capro espiatorio…(ma perché a Baptista gliele perdona e a Menez no?)

    Rispondi
  13. Cassano è stato preso x 60 miliardi d lire(30 milioni d € attuali) e li valeva ttt ma la testa ke aveva nn è cm quella d Menez xké lui si arrabbia se nn gioka nn se nello spogliatoio nn è konsiderato un dio

    Rispondi
  14. si spera che non finisca come con cassano che lo abbiamo comprato per 25 miliardi delle vecchie lire e lo abbiamo ceduto per meno di 5 milioni di euro (10 miliardi) ranieri gli hai dato abbastanza fiducia al ragazzo ora è il caso che si dia da fare per ripagare questa fiducia.
    forza roma sempre :3: :9:

    Rispondi

Lascia un commento