Main sponsor, potrebbero esserci due marchi sulla maglia della Roma

ANSA – Tutti a Londra per fare il punto della situazione in casa Roma. Da domani la dirigenza giallorossa si sposterà  nella City per il consueto summit invernale che ogni anno il presidente Pallotta inserisce in agenda. Il presidente sbarcherà  nella capitale inglese nei prossimi giorni – anche per seguire la sfida Nba dell’11 gennaio tra i ‘suoi’ Boston Celtics e Philadelphia – mentre già  domani partiranno per il Regno Unito il dg Baldissoni e Fienga (Head of Strategy & Media), impegnati in riunioni legate al settore economico del club.

A Londra, infatti, ha sede il team commerciale guidato da Kaitlyn Colligan che si occupa, tra l’altro, della ricerca dal main sponsor (potrebbero alla fine anche essere due le aziende pronte ad inserire il proprio marchio sulla casacca giallorossa). Gioveda poi toccherà  al ds Monchi salire sull’aereo per volare oltremanica, dove risiede anche il consulente personale di Pallotta, Franco Baldini. Saranno loro a relazionare il presidente sul momento della squadra allenata da Di Francesco e sulle strategie sportive future per migliorare la situazione.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.