Conti: “De Rossi non si muove e resta anche Baptista”

Bruno Conti, direttore tecnico della Roma è intervenuto ieri sera alla trasmissione “Campionato dei Campioni” in onda su Odeon per smentire le recenti indiscrezioni su De Rossi e Baptista:

“Il Real Madrid? Non abbiamo mai avuto contatti con i dirigenti spagnoli per la cessione del nostro vicecapitano. Daniele sta bene a Roma e non si muoverà. Non è nostra intenzione cederlo. Per quanto riguarda  Baptista, ci sono stati alcuni interessamenti, ma resterà anche il brasiliano“.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Conti: “De Rossi non si muove e resta anche Baptista””

  1. [quote comment=”130014″]ragazzi, Rosella e soci sanno benissimo che se vendono De Rossi il giorno dopo è meglio che pigliano un aereo e si trasferiscono nella giungla amazzonica (e anche lì non so se sarebbero al sicuro…)

    in ogni caso, io lancio una piccola provocazione: e se la richiesta della Roma per De Rossi fosse… uno scambio con Kakà, alla pari?[/quote]
    Kaka sta bene dv sta io mi tengo Danielino

    Rispondi
  2. Si lo disse anche di Aquilani comunque mi piacerebbe sapere il ruolo di Conti ? Baptista resta perchè l’inter nn ha abboccato non per le capacità della società

    Rispondi
  3. ragazzi, Rosella e soci sanno benissimo che se vendono De Rossi il giorno dopo è meglio che pigliano un aereo e si trasferiscono nella giungla amazzonica (e anche lì non so se sarebbero al sicuro…)

    in ogni caso, io lancio una piccola provocazione: e se la richiesta della Roma per De Rossi fosse… uno scambio con Kakà, alla pari?

    Rispondi
  4. tutte le volte che giochiamo contro la schifentus mettono in giro ste voci…
    ancora non abbiamo capito che vogliono destabilizzare l’ambiente…

    Rispondi
  5. Prima delle partite contro la Juve tutte le sante volte ci sono voci di mercato che ci portano via i gioielli…
    Tutte le sante volte, e noi qui a piangere e farci prendere per il deretano dai juventini….

    Rispondi
  6. Notizia gratuita e destabilizzante giusta giusta che esce prima di Juve-Roma, tanto per scassare un po’ i cosiddetti. Poi magari sara’ vero che c’e’ un interessamento ma almeno fino a giugno non credo proprio ci siano dubbi, Daniele resta. Poi, cosa succedera’ nei prossimi mesi a livello societario e’ difficile dirlo, vedremo…

    Rispondi
  7. regà xò siate sinceri la cessione d Aquilani l’hanno voluta molti d voi mi rikordo ancora il sondaggio ke aveva fatto la redazione su ki vendere e Alberto era il + votato e molti miei amici ancora esultano xké glielo abbiamo venduto a 2Omil
    detto qst io nn ero favorevole ala cessione e me lo verrei a riprendere a piedi

    Rispondi
  8. bruno… tu sei stato una bandiera per noi…
    noi di te ci fidiamo… anzi.. fidavamo… e dopo il caso aquilani, abbiamo capito che avevano preso in giro anche te, e non abbiamo insistito.
    ma ti ricordo che a monte hai, anzi, abbiamo dei dirigenti, che fanno tutto il contrario di quel che predicano..
    noi abbiamo una sola certezza…
    se vendono daniele de rossi veramente avrete contro tutta la tifoseria giallorossa!

    Rispondi
  9. Anche Aquilani per Bruno Conti era incedibile ed abbiamo visto tutti gli esiti! Inutile fasciarci la testa prima del tempo ora abbiamo LA PARTITA!

    Rispondi

Lascia un commento