Calciomercato Roma: il Milan offre Marek Jankulovski per Baptista

Sembra proprio che Julio Baptista faccia gola alle milanesi. Dall’Inter al Milan ecco che arriva l’offerta dei rossoneri che, se dovesse partire Huntelaar, non vorrebbero indebolire troppo l’attacco (Pato fuori almeno altre 2 settimane).

Ecco quindi che in via Turati si sono fatti avanti con l’agente del giocatore giallorosso e, come l’Inter con Burdisso, anche il Milan propone una contropartita tecnica da inserire nell’affare. Il nome è quello di Marek Jankulovski, esterno sinistro più offensivo che difensivo che a Trigoria non dispiace per nulla.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Calciomercato Roma: il Milan offre Marek Jankulovski per Baptista”

  1. Jankulovski gioca in un ruolo dove hai un buco???
    Tra destri e sinistri abbiamo 6 terzini…io direi che ne abbiamo qualcuno in più…e da cedere(almeno 1/2 tra Cassetti, Cicinho, Tonetto)….
    prendiamo pure Jankulovski così lo mettiamo a rizollare Trigoria…

    Rispondi
  2. Secondo quanto riportato da Sport Express, Luciano Spalletti vorrebbe nuovamente con sè Jeremy Menez (23), centrocampista francese che ha avuto durante la sua proficua esperienza con la Roma. Come è noto, Spalletti mantiene vivo lo sguardo sul campionato italiano alla ricerca di calciatori utili alla ricca causa dello Zenit, anche se al momento non è stata formalizzata alcuna operazione.

    Rispondi
  3. Mo ce daranno pure st’altro cadavere ultratrentenne che sta peggio de Tonetto, ma pe la panchina ve lo pijereste basta che se venne Baptista no?

    Rispondi
  4. Non sono un estimatore della Bestia ma questo Marek Jankulovski mi sembra uno finito

    Con il cavolo che lo farei questo scambio !!!!

    Rispondi
  5. Raga’ ve do na notizia. La A.S. Roma trattera’ la vendita di Daniele DeRossi solo a partire da 40 mil. Non so se siete contenti, ma a me sta notizia me fa gira’ le pall.., vabbe ma a voi che ve frega, tanto sarete contenti lo stesso perche’ arriva il mitico Fabio Simplicio a parametro zero, no?

    Rispondi
  6. Facciamo così, mi dicono dove comprano la roba e mi ci tuffo anch’io, così magari mi prendo bene, vado con la mia polo del 91 alla mercedes e gli dico: ” Ti do questa più tremila euro e prendo lo “Z4”, và ch’è un affare, c’ha solo 247000 chilometri, ha bisogno di un tagliando ogni 6 mesi e mi ha lasciato a piedi solo una decina di volte negli ultimi due anni???
    EH…però chissà quanto la pagano EHHEHEH

    Rispondi
  7. se baptista lo dobbiam dare proprio via io dal milan prenderei solo huntelaar.cmq se ci offrono jankulosky minimo 8 9 milioni ce li devono dare.se burdisso ne vale tre lui ne vale meno

    Rispondi
  8. …sti caz.zi di jankulovski…. i problema so sempre i sordi….
    se ci danno sui 7/8 ml con o senza jankulosvki è uguale, si accetta, si risparmia sugli ingaggi e REINVESTI quei pochi soldi in burdisso o altri…
    …e forse, finalmente, via la Bestia da roma..(ho veramente perso le speranze in lui)

    Rispondi
  9. corsà se gli scarti degli altri giocano come burdisso me li prendo volentieri… e poi un terzino panchinaro ci serve…

    1 abbasseremo e nn di poco il tetto ingaggi
    2 copriremo un buco in rosa senza spendere soldi
    3 coi soldi del conguaglio ci prendi un altro giocatore o ci riscatti toni

    senza conguaglio economico io nn lo darei via

    Rispondi
  10. jankulovsky come 2° di riise alla fine nn è poi cosi male, sinceramente nn so quanto prenda ma se nn prende tanto e come minimo ci danno 5-6 mln io glielo darei… altrimenti s’attaccano…

    Rispondi
  11. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    JANKULOVSKY
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Rispondi
  12. chiamamo l’esperto del gioco dei pacchi, secondo voi e’ un’offerta irrinunciabile?!? Io dico che sarebbe da prendere, visto che nel suo nome si annida la parola “kulo”…

    Rispondi

Lascia un commento