Derby Coppa Italia, tornano Alisson, Emerson e Strootman

Il Messaggero, G. Lengua


Luciano Spalletti non puಠfallire. Quella che sta preparando é la Partita. Di sicuro la pi๠importante della stagione. Sarà  il primo derby dopo 19 mesi che si giocherà  davanti ai tifosi dei gruppi organizzati della Curva Sud, determinerà  il proseguo del cammino dei giallorossi in Coppa Italia e peserà  molto sulla scelta del tecnico di restare o meno sulla panchina della Roma. Se lo Scudetto sembra infatti inarrivabile, la Coppa Italia sarebbe l’unico trofeo accessibile per il club di Pallotta, cancellando ogni dubbio sulla permanenza del toscano nella Capitale.

Ieri mattina a Trigoria, Lucio ha fatto il punto su acciaccati e infortunati: De Rossi, sentendo ancora del dolore dovuto all’ematoma (in via di riassorbimento) nella zona lombare, si é diviso tra palestra e campo ma non si é allenato con il resto della squadra; Fazio si porta dietro un leggero fastidio all’adduttore, ecco perchà© con l’Empoli é stato sostituito per precauzione a cinque minuti dal fischio finale.

DENTRO I MIGLIORI – Spalletti si affiderà  alla rosa titolare ad eccezione di Szczesny (reduce da 13 clean sheet, meglio di lui in Europa solo Yohann Pelà© del Marsiglia), al suo posto giocherà  Alisson, in difesa salgono le quotazioni di Juan Jesus titolare al posto di Fazio, confermati, invece, Manolas e Rudiger. A centrocampo rientrerà  Strootman, ma ne farà  le spese Perotti, accanto a lui Paredes se De Rossi non dovesse recuperare, a sinistra giocherà  Emerson al posto di Mario Rui, mentre a destra sarà  confermato Bruno Peres. Nainggolan (che ha fatto gli auguri a Pjanic per il suo compleanno: «Ti voglio bene, l’amicizia va oltre tutto») tornerà  ad occupare il ruolo di incursore che ha fatto la sua fortuna in questa stagione, davanti a lui Dzeko e Salah. Nonostante il peso schiacciante delle responsabilità , Lucio non cambierà  i rituali della vigilia: allenamento al pomeriggio e appuntamento per i calciatori la mattina della partita, chi vorrà  potrà  passare la notte a Trigoria. Si va verso le 45 mila presenze, con 27 mila biglietti venduti in casa Roma e 12 mila sponda Lazio: il derby della Capitale é tornato, che lo spettacolo abbia inizio.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp