Ranieri: “De Rossi ok, Totti con la Juve”


Claudio Ranieri in conferenza stampa è apparso fiducioso soprattutto sulle condizioni dei suoi calciatori reduci da acciacchi vari.

La Roma recupera i suoi infortunati e aspetta il ritorno di Totti, che ormai è imminente:
“Vucinic non ha nulla, si è allenato regolarmente. Per De Rossi oggi è stato il primo allenamento dopo una settimana di recupero per un piccolo versamento e mi ha dato la sua disponibilità. Anche Mexes è abile e arruolabile”.

Totti?
“La prossima settimana si aggregherà al gruppo: l’obiettivo è averlo in campo contro la Juve. Non deve rischiare oltre il dovuto”.

Sull’abbraccio di giocatori a Menez in occasione del gol di Vucinic:
“È stato bellissimo. Quando si vedono queste cose significa che c’è un grande spogliatoio. Bello anche l’abbraccio a Baptista”.

Baptista, un giocatore che sembra ormai destinato a lasciare la Roma:
“Mi piace parlare a giochi fatti. Noi costruiamo una Roma per l’oggi e per il futuro. È sempre dopo che si vedrà se il mercato sarà stato fatto bene o male. Lavoriamo sempre per migliorare la squadra”.


12 commenti su “Ranieri: “De Rossi ok, Totti con la Juve””

  1. Era un modi simpatico di dirti che qualche volta i tuoi commenti lasciano un pò a desiderare….dài sto scherzando…opinioni diverse ma unico amore :12:

    Rispondi
  2. lo stavo per scrivere pure io …che schifo rosetti….vergogna brutti interisti merdosi cosi si vincono i scudetti RUBANDO!!!!! ma come si fa a far passare ste cose????sono avvelenata…

    Rispondi
  3. ho letto sta cosa…..
    “Il Milan ha deciso un pezzo di calendario di Coppa Italia e campionato di gennaio-febbraio e la Lega ha detto sì. Per togliersi di mezzo il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Udinese, già fissato il mese scorso per mercoledì 20 gennaio, vale a dire 4 giorni prima del derby, Galliani ha provocato un vero e proprio ribaltone.”

    CHE VERGOGNA..

    Rispondi

Lascia un commento