Sabatini risponde a Corvino: “Dzeko non è un simulatore”

sabatini-risponde-a-corvino

(ANSA) – ROMA, 20 SET – “Le dichiarazioni di Corvino sono un pietosissimo caso di incontinenza verbale“. È piccata la risposta del ds della Roma, Walter Sabatini, al collega della Fiorentina che ieri aveva accusato l’attaccante giallorosso Edin Dzeko di essere un simulatore, in seguito all’episodio avvenuto nella gara di domenica al Franchi, poi persa dalla squadra di Spalletti. “Dzeko è un giocatore di lealtà sportiva assoluta – sottolinea all’ANSA il dirigente romanista – come tutta la sua storia dimostra. È inaccettabile che questo sia sfuggito a un dirigente serio e preparato come lui”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Sabatini risponde a Corvino: “Dzeko non è un simulatore””

  1. Purtroppo i dirigenti esperti sanno com e funziona in Italia.
    Se piangi preventivamente ottieni maggior attenzione dalla classe arbitrale.
    Al contrario, se viene sottolineato dalla stampa il numero di rigori generosi concessi a tuo favore, sarà più difficile che te ne concedano altri.
    Al di là del fatto che Rizzoli con noi è sempre stato una merda dissimulata da arbitro moderno e collaborativo, domenica è successo proprio questo.
    Tutti a sottolineare i tanti rigori, alcuni dubbi, concessi a nostro favore, sicchè i due netti commessi (si, era netto anche quello su Iturbe) non sono stato fischiati.
    È X questo che Corvino, consapevole del fatto che hanno rubato la partita, dice queste cose ai media per creare confusione ed evitare la compensazione tardiva alla prossima.

    Rispondi

Lascia un commento