Calciomercato Roma: Oggi giornata decisiva per Marcio Azevedo

marcio_azevedo_capNella giornata di oggi si decide il destino di Marcio Azevedo, il talentuoso laterale sinistro dell’Atletico Paranaense nel mirino della Roma.

Come riporta “Il messaggero” il giocatore incontrerà il presidente del club brasiliano per ribadire ancora una volta la voglia di tentare l’avventura giallorossa. “Voglio andare alla Roma” – il concetto espresso più volte dal giocatore.
Roma che nell’ultima offerta, 400 mila euro per il prestito e 1 milione e 700 mila per il riscatto a Giugno,  si è di molto avvicinata alle richieste dell’Atletico.

Ci sono ancora delle resistenze da parte del presidente del club brasiliano che preferirebbe cedere da subito il giocatore a titolo definitivo.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Calciomercato Roma: Oggi giornata decisiva per Marcio Azevedo”

  1. Il nostro problema principale e
    avere il sostituto di Pizarro. Quel povero ragazzo si deve fare tutte le partite, altrimenti la Roma non gira . Si e’ gusto quando e’ mancato Che non si trovava la via del gioco. UNO cosi’ non ce l’abbiamo. Poi , serve l’esterno sinistro, ma non capisco la cessione Di guberti

    Rispondi
  2. pradè facce pià st’artra sola!!!!!!!questo in brasile non lo conosce nessuno!!!!!!!!!!!!!riserva in serie b,su una squadra di favellari,cioè il fortaleza!!!!!!!!ma siete folli?

    Rispondi
  3. Raga ha detto un esperto di calcio sudamericano che quasi quasi sto Azevedo è na pippa…l’anno scorsoera pankinaro in serie B, non ha mai fatto le nazionali giovanili, nè la nazionale A….

    Rispondi
  4. Si ma questo qua non è un terzino sinistro!!!! è un esterno alto sinistro..al massimo prende il posto di guberti! p.s: guardate vargas….veniva utilizzato come terzino (dove faceva ridere) mentre dopo che è stato spostato in avanti a incominciato a fare sfracelli!!!

    Rispondi
  5. a rega scusate…mi ero dimenticato di dire una cosa, sta sera vedremo se ranieri tiene davvero al nostro giovane talento….daje jeremy…..

    Rispondi
  6. [quote comment=”128438″]a mirko..motta cassetti cicinho…se non ti piacciono puoi dire che con un terzino destro più forte saremmo più competitivi…ma ti rendi conto che tonetto non può giocare e riise non ha ricambi??URGE UN RICAMBIO PER IL ROSCIO[/quote]
    cicinho nn gioca e vuole andare via, cassetti in fase difensiva fa pena, motta nn ne parliamo, anke se vorrei rivederlo…

    Rispondi
  7. Mirko, ma che dici?? Di terzini destri ne abbiamo 3, e direi che sono tutti bravi. Di terzini sinistri ne abbiamo 1 e mezzo (Tonetto non è stato quasi mai a disposizione, per questo conta come metà). Riise prima o poi dovrà rifiatare, no?
    DAJE ROMA!!! VAI JEREMY MENEZ!!
    ps: Sono il vecchio ROBERTO 86

    Rispondi
  8. Non abbiamo terzini “arcigni”, se Ranieri quando ha sia Mexes che Juan preferisce Burdisso a destra e’ tutto dire… Riise e’ migliorato in fase difensiva, d’altronde per adattarsi dalla Premier alla Serie A ci vuole tempo, ma non ha un ricambio, Tonetto purtroppo non da’ garanzie. Azevedo da come e’ stato dipinto e’ piu’ un tipo-Vargas della Fiorentina che un reale terzino, se arrivera’ vedremo come sara’ utilizzato.

    Rispondi
  9. a mirko..motta cassetti cicinho…se non ti piacciono puoi dire che con un terzino destro più forte saremmo più competitivi…ma ti rendi conto che tonetto non può giocare e riise non ha ricambi??URGE UN RICAMBIO PER IL ROSCIO

    Rispondi
  10. [quote comment=”128433″]Speriamo arrivi! Tante scommesse almeno una vincente ci dovrebbe essere no?[/quote]
    prima o poi si….
    ma secondo me hanno sbagliato lato…continuo a èpensare ke ci serve un terzino destro….

    Rispondi

Lascia un commento