Toni: “L’importante era vincere”

Toni 2Ecco le dichiarazioni di Luca Toni in zona mista dopo l’ottima partita di questa sera:

“Sono contento, mi è mancato solo il gol. Mi spiace per non essere riuscito a segnare, sopratutto sull’assist di Taddei e sul cross di Riise ma entrambe le palle erano troppo forti e non sono riuscito ad arrivarci. Peccato.
All’inizio ero veramene emozionato. Dovevamo vincere per prendere i tre punti ed è andata bene.
Ho cercato di aiutare la squadra, oggi non è stato facile perchè siamo rimasti in 10 praticamente tutta la gara.

Ho preso un sacco di botte ma abbiamo preso i tre punti e và bene.

La mia condizione fisica? Sono un pò stanco ma và tutto bene.”

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Toni: “L’importante era vincere””

  1. [quote comment=”128211″]Premesso, a me Toni non piace come giocatore. Ma prima di giudicarlo, ho deciso di aspettare i risultati e giudicarlo sul campo.
    Ieri, effettivamente ha corso, ha mantenuto palla, ha contrastato e si è procurato un rigore.
    Di contro, si è mangiato un gol facile su cross di Riise, e non ha fatto neanche un tiro in porta come si deve.
    Nel frattempo, come ho già detto, continuo a rimanere seduto a Ponte Milvio e aspetto di vedere passare qualcuno.. ..Se non passerà nessuno sarò il primo ad esserne felice.
    Sempre e comunque Forza ROMA.[/quote]

    o ma se da ponte milvio passo io e te do na spinta?? :3:

    Rispondi
  2. Premesso, a me Toni non piace come giocatore. Ma prima di giudicarlo, ho deciso di aspettare i risultati e giudicarlo sul campo.
    Ieri, effettivamente ha corso, ha mantenuto palla, ha contrastato e si è procurato un rigore.
    Di contro, si è mangiato un gol facile su cross di Riise, e non ha fatto neanche un tiro in porta come si deve.
    Nel frattempo, come ho già detto, continuo a rimanere seduto a Ponte Milvio e aspetto di vedere passare qualcuno.. ..Se non passerà nessuno sarò il primo ad esserne felice.
    Sempre e comunque Forza ROMA.

    Rispondi
  3. Lasciamolo gioca tranquillo Toni..vedrete tra 4-5 partite magari co totti a fianco che gli fa qualche assist come se deve..vedi come lo abbandoniamo il napoli..e la fiorentina..e pijamo il milan..

    Rispondi
  4. [quote comment=”128186″]Ragazzi, senza litigare e senza attaccare nessuno.
    Se Toni è una pippa, lasciamolo decidere al tempo.
    Il passato ci ha raccontato molte cose su di lui, capocannoniere, campione del mondo..
    Su CLO non mi esprimo perchè abbiamo capito da che parte sta ed ognuno ha le proprie idee.
    Per fortuna che CLO non è nella dirigenza giallorossa altrimenti sai che pianti che si saremmo fatti..[/quote]
    “se Toni è una pippa lasciamolo decidere al tempo”? ma stai scherzando? ha fatto 230 gol in carriera, è campione del mondo, coma si fa a dire una stupidaggine così? Toni può piacere o meno ma sicuramente non è una pippa e di certo un giudizio su un giocatore non si fa da 32 anni in poi ma guardando la carriera nella sua globalità!

    Rispondi
  5. @ clo

    eddai non poi mette toni co okaka..movabbè che devi criticà sempre tutto..ieri habbiamo vinto grazie a toni, non a caso è stato il migliore in campo..devi sempre criticà tutto e tutti!! ma sei romanista??

    Rispondi
  6. [quote comment=”128190″]da apprezzare lo spirito combattivo di Toni:ha lottato su ogni pallone,ma nn ho visto questa grandissima prestazione,sarà riuscito a fare nn più di 2-3 appoggi.ha fatto una grande giocata in occasione del rigore,ha guadagnato tantissime punizioni e ne ha causate altrettanto.d’accordo che eravamo in 10 ma la squadra si affidava quasi esclusivamente al lancio lungo x lui…..nn è che mi piaccia molto questa cosa….[/quote]

    non sono d’accordo su tutto ma su una cosa si..il lancio lungo non mi piace..e’ na cosa che secondo me non ha mai portato ne mai portera a nulla..per il resto secondo me Toni ha fatto na superba partita..

    Rispondi
  7. da apprezzare lo spirito combattivo di Toni:ha lottato su ogni pallone,ma nn ho visto questa grandissima prestazione,sarà riuscito a fare nn più di 2-3 appoggi.ha fatto una grande giocata in occasione del rigore,ha guadagnato tantissime punizioni e ne ha causate altrettanto.d’accordo che eravamo in 10 ma la squadra si affidava quasi esclusivamente al lancio lungo x lui…..nn è che mi piaccia molto questa cosa….

    Rispondi
  8. [quote comment=”128181″][quote comment=”128175″]stanotte ho isto la replika della partita e rimango della stessa idea : ok Toni ha fatto 1 buona partita ma da 6/6+ ma nn potete dire ke ha giokato da 7 xké è vero ke era da solo contro ttt la difesa del Chievo ma nn gli ho mai visto saltare anke 1 sl uomo mentre guadagnava sl falli ma nn saltava mai ok partita da 6 ma nn d più[/quote]

    ecco qui un’altra cosa che non condivido..non ha saltato un uomo?? ora vatti a rivede l’azione del rigore che s’e’ procurato Toni..ne aveva 3 addosso..due davanti e uno dietro..e li ha saltati tutti e tre..e’ entrato in area e poi lo hanno buttato giu..se questo non e’ un’ottimo attaccante ma e’ un brocco allora io ti dico che ne voglio 11 di questi brocchi in campo..[/quote]
    concordo centomila volte con lazienograzie!!!

    :12: E OGGI TUTTI A TIFARE UDINESE!!!!!!!!!!! :12:

    Rispondi
  9. Ragazzi, senza litigare e senza attaccare nessuno.
    Se Toni è una pippa, lasciamolo decidere al tempo.
    Il passato ci ha raccontato molte cose su di lui, capocannoniere, campione del mondo..
    Su CLO non mi esprimo perchè abbiamo capito da che parte sta ed ognuno ha le proprie idee.
    Per fortuna che CLO non è nella dirigenza giallorossa altrimenti sai che pianti che si saremmo fatti..

    Rispondi
  10. Clo, mi spiace ma ormai stai interpretanto il ruolo dell’anti-Toni e lo “devi” portare avanti a prescindere dal guardare la partita o meno. Ieri in 10 sembrava fossimo in 11, ha fatto reparto da solo tenendo la palla, prendendo falli e facendo salire la squadra, la difesa del Chievo era sempre in apprensione. Il gol viene da un calcio d’angolo da una sua azione, il rigore viene da lui che ha saltato 2 avversari con un tunnel, ha fatto ammonire i giocatori del Chievo per i falli subiti, ha guadagnato punizioni pericolose che purtroppo Riise ieri non ha concretizzato ed ha mostrato anche una discreta tecnica. Se il Capitano ieri giocava una partita cosi’ era 8 in pagella, gol o non gol, siamo onesti. Chiunque capisca di calcio qui dentro non puo’ trovare scuse su una prestazione molto buona da parte di un giocatore che sta recuperando il ritmo-partita. Io lo dicevo e lo continuo a dire, a fine Gennaio potremo dare un giudizio iniziale “reale” su Toni, a me intanto ieri e’ piaciuto, poi se comincia pure a fare gol tanto meglio. Ricordatevi che ieri e’ stato senza partner d’attacco per 80 minuti e con Vucinic vicino sarebbe andata ancora meglio. Per non dire di quando ci sara’ il Capitano…

    Rispondi
  11. [quote comment=”128178″][quote comment=”128176″]Clo

    ke sfiga ke ha avuto Doni xò se nn si faceva espellere c segnavano poi Toni ha guadagnato molti falli tra kui il rigore ma in attakko ha fatto poko e poi VOI DICEVATE QST ESTATE KE SORRENTINO ERA UNA PIPPA ORA VI KIEDO SE LO PENSATE ANKORA DP KE HA PARATO IL RIGORE ALL’INKROCIO DEI PALI A PIZARRO

    No dai onestamente mi sembra assurdo..cioe’ incrocio dei pali? dove sta l’incrocio dei pali secondo te? allora se un giocatore tira un rigore all’incrocio dei pali neanche buffon, preud’homme jascin o superman lo prende..Pizzarro ha tirato un rigore pessimo..mezza altezza e centrale..sorrentino si e’ buttato solo perche’ ce l’ha scritto sul contratto senno non serviva neanche..Toni non ha fatto molto in attacco?? ti ricordo che non gioca da tanto..eppure prendeva palla, la teneva..nessuno riusciva a prendergliela..si e’ procurato un rigore..poi non so se ti sei accorto che la roma era in dieci e la davanti era solo..e’ riuscito anche a deviare un paio di colpi di testa verso lo specchio della porta nonostante i cross non fossero un granche’..ha fatto ammonire yepes pinzi e un’altro giocatore del quale non ricordo il nome..nell’occasione del rigore ha uccellato tre difensori che gli stavano addosso..ora io capisco che un giocatore non ti possa piacere ma da qui a dire che ha fatto poco quando ha fatto reparto da solo e l’unica cosa che gli e’ mancata e’ stato il gol mi sembra ridicolo..
    Clo ascolta..mi sembra che pur di difendere la tua presa di posizione (assurda a mio avviso) contro Toni ti stia inventando solo scusanti e assurdita’..

    te l’ho incollato qui perche’ non te lo perdessi..ma visto che hai aggiunto un’altra assurdita’ te rispondo subito..okaka piu tecnico di toni? dai su per favore..okaka e’ un ottimo giovane ma non ha cattiveria..io a okaka non gli ho mai visto far salire la squadra come ha fatto toni ieri..secondo me (purtroppo) tra i due non c’ assolutamente paragone..e ieri si e’ visto..e poi a mio avviso a okaka fara solo bene rubare i segreti di toni..
    Toni e’ un campione okaka e’ ancora una promessa..e ieri lo ha visto tutta roma tranne te..[/quote]
    appunto ha guadagnato falli ma in attakko è stato poko presente e io vedevo sempre Perrotta là davanti mentre Toni in avanti lo ho visto sl nel 1° tempo poi nel 2° tempo ha guadagnato falli ma lui serve x kiudere la partita e fare valanghe d gol lo ha fatto??quindi nn puoi dire ke è stato il mijore in kampo e poi Okaka è molto più tecnico xké Toni è cm Inzaghi in teoria : nn è dotato d tecnica e il suo kompito è d buttarla dentro mo vuoi dirmi ke Toni è tecnico??sekondo me siete voi ke lo state osannando troppo xé ha giokato 1 sl partita e nn riuscito a segnare e prima d dire ke è forte aspetto ke faccia i gol e kiuda le partite ke sn il motivo x kui l’abbiamo preso nn facciamo lo stesso errore dei lanzziesi ke osannano Floccari x 2 gol skifosi[/quote]

    poi perrotta la davanti si inseriva perche’ un Toni stoppava metteva a terra e la dava a perrotta..ecco perche’ lo vedevi la davanti..la roma ha fatto la partita che doveva fare visto l’inferiorita numerica..lobont tra i tre e’ quello piu scarso ma rimango dell’idea che comunque e’ un ottimo portiere che comunque da sicurezza al reparto..ed e’ quello che ci serve..va bene cosi’.. tra l’altro io mi ricordo ancora quel fiorentina roma dove lobont fece impazzire la roma vietandoci di vincere a firenze..e non aveva davanti brighi, faty o pit..ma erano totti e montella che provavano a bucarlo..fece una gara assurda..come terzo portiere va benissimo..come primo ci penserei piu di una volta..ma come terzo e’ piu che sufficiente..e sopratutto non lo abbiamo pagato na lira..

    Rispondi
  12. [quote comment=”128175″]stanotte ho isto la replika della partita e rimango della stessa idea : ok Toni ha fatto 1 buona partita ma da 6/6+ ma nn potete dire ke ha giokato da 7 xké è vero ke era da solo contro ttt la difesa del Chievo ma nn gli ho mai visto saltare anke 1 sl uomo mentre guadagnava sl falli ma nn saltava mai ok partita da 6 ma nn d più[/quote]

    ecco qui un’altra cosa che non condivido..non ha saltato un uomo?? ora vatti a rivede l’azione del rigore che s’e’ procurato Toni..ne aveva 3 addosso..due davanti e uno dietro..e li ha saltati tutti e tre..e’ entrato in area e poi lo hanno buttato giu..se questo non e’ un’ottimo attaccante ma e’ un brocco allora io ti dico che ne voglio 11 di questi brocchi in campo..

    Rispondi
  13. [quote comment=”128178″][quote comment=”128176″]Clo

    ke sfiga ke ha avuto Doni xò se nn si faceva espellere c segnavano poi Toni ha guadagnato molti falli tra kui il rigore ma in attakko ha fatto poko e poi VOI DICEVATE QST ESTATE KE SORRENTINO ERA UNA PIPPA ORA VI KIEDO SE LO PENSATE ANKORA DP KE HA PARATO IL RIGORE ALL’INKROCIO DEI PALI A PIZARRO

    No dai onestamente mi sembra assurdo..cioe’ incrocio dei pali? dove sta l’incrocio dei pali secondo te? allora se un giocatore tira un rigore all’incrocio dei pali neanche buffon, preud’homme jascin o superman lo prende..Pizzarro ha tirato un rigore pessimo..mezza altezza e centrale..sorrentino si e’ buttato solo perche’ ce l’ha scritto sul contratto senno non serviva neanche..Toni non ha fatto molto in attacco?? ti ricordo che non gioca da tanto..eppure prendeva palla, la teneva..nessuno riusciva a prendergliela..si e’ procurato un rigore..poi non so se ti sei accorto che la roma era in dieci e la davanti era solo..e’ riuscito anche a deviare un paio di colpi di testa verso lo specchio della porta nonostante i cross non fossero un granche’..ha fatto ammonire yepes pinzi e un’altro giocatore del quale non ricordo il nome..nell’occasione del rigore ha uccellato tre difensori che gli stavano addosso..ora io capisco che un giocatore non ti possa piacere ma da qui a dire che ha fatto poco quando ha fatto reparto da solo e l’unica cosa che gli e’ mancata e’ stato il gol mi sembra ridicolo..
    Clo ascolta..mi sembra che pur di difendere la tua presa di posizione (assurda a mio avviso) contro Toni ti stia inventando solo scusanti e assurdita’..

    te l’ho incollato qui perche’ non te lo perdessi..ma visto che hai aggiunto un’altra assurdita’ te rispondo subito..okaka piu tecnico di toni? dai su per favore..okaka e’ un ottimo giovane ma non ha cattiveria..io a okaka non gli ho mai visto far salire la squadra come ha fatto toni ieri..secondo me (purtroppo) tra i due non c’ assolutamente paragone..e ieri si e’ visto..e poi a mio avviso a okaka fara solo bene rubare i segreti di toni..
    Toni e’ un campione okaka e’ ancora una promessa..e ieri lo ha visto tutta roma tranne te..[/quote]
    appunto ha guadagnato falli ma in attakko è stato poko presente e io vedevo sempre Perrotta là davanti mentre Toni in avanti lo ho visto sl nel 1° tempo poi nel 2° tempo ha guadagnato falli ma lui serve x kiudere la partita e fare valanghe d gol lo ha fatto??quindi nn puoi dire ke è stato il mijore in kampo e poi Okaka è molto più tecnico xké Toni è cm Inzaghi in teoria : nn è dotato d tecnica e il suo kompito è d buttarla dentro mo vuoi dirmi ke Toni è tecnico??sekondo me siete voi ke lo state osannando troppo xé ha giokato 1 sl partita e nn riuscito a segnare e prima d dire ke è forte aspetto ke faccia i gol e kiuda le partite ke sn il motivo x kui l’abbiamo preso nn facciamo lo stesso errore dei lanzziesi ke osannano Floccari x 2 gol skifosi[/quote]

    o ma tu ti rendi conto delle cose che dici?? a me non sembra..cos’hai i prosciutti davanti agli occhi? continui ad osannare okaka che a ventanni non ha dimostrato nulla(purtroppo per noi) e a denigrare toni che con la roma in 10, senza un supporto decente e contro una squadra che e’ organizzata benissimo(lo dimostra la vittoria sudatissima dell’inter di domenica scorsa) ha combattuto sino alla fine..aspetta che torna totti e gli metta un paio di palloni decenti sulla capoccia o aspetta che torni in condizione e ti faccio vede come torna a segnare..Ha fatto poco perche’ non ha segnato?? cominci a esse veramente fazioso pur di difendere una presa di posizione assurda..

    Rispondi
  14. [quote comment=”128176″]Clo

    ke sfiga ke ha avuto Doni xò se nn si faceva espellere c segnavano poi Toni ha guadagnato molti falli tra kui il rigore ma in attakko ha fatto poko e poi VOI DICEVATE QST ESTATE KE SORRENTINO ERA UNA PIPPA ORA VI KIEDO SE LO PENSATE ANKORA DP KE HA PARATO IL RIGORE ALL’INKROCIO DEI PALI A PIZARRO

    No dai onestamente mi sembra assurdo..cioe’ incrocio dei pali? dove sta l’incrocio dei pali secondo te? allora se un giocatore tira un rigore all’incrocio dei pali neanche buffon, preud’homme jascin o superman lo prende..Pizzarro ha tirato un rigore pessimo..mezza altezza e centrale..sorrentino si e’ buttato solo perche’ ce l’ha scritto sul contratto senno non serviva neanche..Toni non ha fatto molto in attacco?? ti ricordo che non gioca da tanto..eppure prendeva palla, la teneva..nessuno riusciva a prendergliela..si e’ procurato un rigore..poi non so se ti sei accorto che la roma era in dieci e la davanti era solo..e’ riuscito anche a deviare un paio di colpi di testa verso lo specchio della porta nonostante i cross non fossero un granche’..ha fatto ammonire yepes pinzi e un’altro giocatore del quale non ricordo il nome..nell’occasione del rigore ha uccellato tre difensori che gli stavano addosso..ora io capisco che un giocatore non ti possa piacere ma da qui a dire che ha fatto poco quando ha fatto reparto da solo e l’unica cosa che gli e’ mancata e’ stato il gol mi sembra ridicolo..
    Clo ascolta..mi sembra che pur di difendere la tua presa di posizione (assurda a mio avviso) contro Toni ti stia inventando solo scusanti e assurdita’..

    te l’ho incollato qui perche’ non te lo perdessi..ma visto che hai aggiunto un’altra assurdita’ te rispondo subito..okaka piu tecnico di toni? dai su per favore..okaka e’ un ottimo giovane ma non ha cattiveria..io a okaka non gli ho mai visto far salire la squadra come ha fatto toni ieri..secondo me (purtroppo) tra i due non c’ assolutamente paragone..e ieri si e’ visto..e poi a mio avviso a okaka fara solo bene rubare i segreti di toni..
    Toni e’ un campione okaka e’ ancora una promessa..e ieri lo ha visto tutta roma tranne te..[/quote]
    appunto ha guadagnato falli ma in attakko è stato poko presente e io vedevo sempre Perrotta là davanti mentre Toni in avanti lo ho visto sl nel 1° tempo poi nel 2° tempo ha guadagnato falli ma lui serve x kiudere la partita e fare valanghe d gol lo ha fatto??quindi nn puoi dire ke è stato il mijore in kampo e poi Okaka è molto più tecnico xké Toni è cm Inzaghi in teoria : nn è dotato d tecnica e il suo kompito è d buttarla dentro mo vuoi dirmi ke Toni è tecnico??sekondo me siete voi ke lo state osannando troppo xé ha giokato 1 sl partita e nn riuscito a segnare e prima d dire ke è forte aspetto ke faccia i gol e kiuda le partite ke sn il motivo x kui l’abbiamo preso nn facciamo lo stesso errore dei lanzziesi ke osannano Floccari x 2 gol skifosi

    Rispondi
  15. [quote comment=”128174″]Partita stupenda di Toni, MIGLIORE IN CAMPO. Non vedo l’ora che rientri pure il Capitano… ma ve li immaginate insieme? Uno che sforna assist e tiri dalla distanza (il Capitano) e un altro che deve solo spingere i palloni dentro e braccare le eventuali ribattute (Toni)!!!
    DAJE ROMAAAAA!!!!!!!!
    ————————————————–
    @ Urbe Fanatic: Lobont ha fatto 3 uscite su 4 a vuoto, e in 3 occasioni stavamo per prendere gol… altroché portierone… qui il portierone è uno solo: JULIO SERGIO!!!

    A proposito, ma quando torna er felino???
    ————————————————-
    P.S. l’Inter vince sempre a cul000000000!!!!!!!!!![/quote]
    ha fatto trp poko il Chievo x poter gudikare Lobont

    Rispondi
  16. Clo

    ke sfiga ke ha avuto Doni xò se nn si faceva espellere c segnavano poi Toni ha guadagnato molti falli tra kui il rigore ma in attakko ha fatto poko e poi VOI DICEVATE QST ESTATE KE SORRENTINO ERA UNA PIPPA ORA VI KIEDO SE LO PENSATE ANKORA DP KE HA PARATO IL RIGORE ALL’INKROCIO DEI PALI A PIZARRO

    No dai onestamente mi sembra assurdo..cioe’ incrocio dei pali? dove sta l’incrocio dei pali secondo te? allora se un giocatore tira un rigore all’incrocio dei pali neanche buffon, preud’homme jascin o superman lo prende..Pizzarro ha tirato un rigore pessimo..mezza altezza e centrale..sorrentino si e’ buttato solo perche’ ce l’ha scritto sul contratto senno non serviva neanche..Toni non ha fatto molto in attacco?? ti ricordo che non gioca da tanto..eppure prendeva palla, la teneva..nessuno riusciva a prendergliela..si e’ procurato un rigore..poi non so se ti sei accorto che la roma era in dieci e la davanti era solo..e’ riuscito anche a deviare un paio di colpi di testa verso lo specchio della porta nonostante i cross non fossero un granche’..ha fatto ammonire yepes pinzi e un’altro giocatore del quale non ricordo il nome..nell’occasione del rigore ha uccellato tre difensori che gli stavano addosso..ora io capisco che un giocatore non ti possa piacere ma da qui a dire che ha fatto poco quando ha fatto reparto da solo e l’unica cosa che gli e’ mancata e’ stato il gol mi sembra ridicolo..
    Clo ascolta..mi sembra che pur di difendere la tua presa di posizione (assurda a mio avviso) contro Toni ti stia inventando solo scusanti e assurdita’..

    te l’ho incollato qui perche’ non te lo perdessi..ma visto che hai aggiunto un’altra assurdita’ te rispondo subito..okaka piu tecnico di toni? dai su per favore..okaka e’ un ottimo giovane ma non ha cattiveria..io a okaka non gli ho mai visto far salire la squadra come ha fatto toni ieri..secondo me (purtroppo) tra i due non c’ assolutamente paragone..e ieri si e’ visto..e poi a mio avviso a okaka fara solo bene rubare i segreti di toni..
    Toni e’ un campione okaka e’ ancora una promessa..e ieri lo ha visto tutta roma tranne te..

    Rispondi
  17. stanotte ho isto la replika della partita e rimango della stessa idea : ok Toni ha fatto 1 buona partita ma da 6/6+ ma nn potete dire ke ha giokato da 7 xké è vero ke era da solo contro ttt la difesa del Chievo ma nn gli ho mai visto saltare anke 1 sl uomo mentre guadagnava sl falli ma nn saltava mai ok partita da 6 ma nn d più

    Rispondi
  18. Partita stupenda di Toni, MIGLIORE IN CAMPO. Non vedo l’ora che rientri pure il Capitano… ma ve li immaginate insieme? Uno che sforna assist e tiri dalla distanza (il Capitano) e un altro che deve solo spingere i palloni dentro e braccare le eventuali ribattute (Toni)!!!
    DAJE ROMAAAAA!!!!!!!!
    ————————————————–
    @ Urbe Fanatic: Lobont ha fatto 3 uscite su 4 a vuoto, e in 3 occasioni stavamo per prendere gol… altroché portierone… qui il portierone è uno solo: JULIO SERGIO!!!

    A proposito, ma quando torna er felino???
    ————————————————-
    P.S. l’Inter vince sempre a cul000000000!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. [quote comment=”128166″]@ clo

    guarda che toni s’è guadagnato un calcio di rigore,l’angolo da cui è nato il gol e 4-5 punizioni invitanti..quindi non dire cavolate perfavore..[/quote]
    Okaka l’anno korso cn la Reggina si è guadgnato il rigore qst anno entra a 10 minuti dalla fine contro il Palermo e si guadagna il rigore inoltre ogni vola ke ha palla lui cerka d guadagnare falli e c riesce sempre x il suo fisiko e poi è molto + tecnico d Toni guarda il takko ke ha fatto cn il Parma e mo nn puoi dirmi ke Toni è tecnico

    Rispondi
  20. Che dire per la Roma è stata una grande vittoria strameritata ottenuta giocando in 10 contro 11 per tutta la partita senza mai andare in sofferenza,per cui stavolta i complimenti sono doppi per tutti.
    Un grande elogio per Toni che si è battuto da solo come un leone,contro tutta la difesa del Chievo li ha fatti ammonire praticamente tutti,penso che sia stato proprio un acquisto azzeccato avevamo veramente bisogno di uno con le su caratteristiche.
    Io vorrei fare un plauso anche al portiere Lobont più lo vedo e più mi piace,forse mi sbaglierò ma a me questo sembra un grandissimo portiere.
    E ora Cagliari è passato ed è soltanto un brutto ricordo, corriamo sparati a prendere il secondo posto
    e speriamo che domani l’Udinese gli mandi di traverso il compleanno gli è bastato vincere contro il derelitto Livorno che hanno rialzato subito troppo la cresta.
    Forza Udinese forza Di Natale !!!! :11: :12:

    Rispondi
  21. GRANDE PARTITA DI TONI,COME PRIMA DALL’INIZIO NUN C’E’ MALEhttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/12.gif

    Rispondi
  22. Okaka è giovane e deve crescere, Toni ha fatto 200 gol in carriera di cui 91 in Serie A, quindi per piacere: calma! Quando Okaka farà le stesse cose ne riparleremo, intanto oggi ha giocato alla grande con grande entusiasmo e rabbia.
    E ha una cosa che Okaka non ha. La possibilità di andare al mondiale e per farlo deve per forza giocare bene, segnare e far vincere la Roma.
    Per noi questo è solo un punto a favore.

    Rispondi
  23. [quote comment=”128155″]Grandissima partita di Toni ha retto l’attacco da solo e c’era ki diceva ke Okaka è + forte….[/quote]
    io rimango d quell’idea xké anke Okaka guadagnava falli e rigori infatti mi aspetto molto d più da Toni

    Rispondi
  24. le merdeazzure c hanno avuto 1 kulo e hanno battuto il Siena al 93′ MA XKé NN ABBIAMO RIPESO ROSI????HA UBRIAKATO TTT LA DIFESA MERDAZZURRA LUI è PRONTISSIMO X GIOKARE DA NOI!!!!!

    Rispondi
  25. grande TONI ……….rigore, ammonita tutta la difesa del chievo, ogni palla prendeva un fallo, ha fatto il reparto d’ attacco…………..ed era la prima partita………..al 60%………..speriamo bene

    Rispondi

Lascia un commento