Ventura dopo la sconfitta del Torino contro la Roma

Per il tecnico del Torino Giampiero Ventura gli ultimi minuti della gara contro la Roma sono stati una perfetta sceneggiatura di un film per i tifosi della Roma.

L’allenatore granata, che si è visto rimontare dall’1-2 al 3-2 nell’ultimo scorcio di gara, è arrabbiato con i suoi ragazzi per la rimonta subita in extremis

“L’epilogo della gara come un film per i tifosi giallorossi” ha detto Ventura a fine gara. “Sono contento per Totti, per Spalletti, per i tifosi della Roma, ma sono molto arrabbiato per noi perché negli ultimi venti minuti abbiamo rinunciato a fare quello che sappiamo ”.

La vittoria sfuggita negli ultimi minuti di gara ha molto amareggiato il tecnico del Torino: “Se non facciamo risultato in una partita come questa, a Roma allora non faremo mai più risultato. Abbiamo fatto in alcuni momenti un’ottima partita, ovviamente non nel finale dove abbiamo mandato all’aria quanto di buono fatto prima. Il problema è che dobbiamo imparare, siamo una squadra che lavorando può diventare importante ma dobbiamo ancora migliorare tanto”.

Ventura infine alla domanda sulla prestazione di Totti e sulla scelta di Spalletti di schierarlo nei minuti finali ha ha elogiato il capitano della Roma e difeso il tecnico giallorosso: “Totti è un grandissimo giocatore, Spalletti è un tecnico preparato e un amico. Se avessi la presunzione di sapere le cose stando fuori dall’ambiente sarei arrogante e non lo sono e quindi non posso entrare nel merito oltre quanto detto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento