Alessandro Florenzi commenta il successo della Roma contro il Torino

Un finale al cardiopalma, una vittoria acciuffata all’ultimo: per Alessandro Florenzi il 3-2 sul Torino ha costituito una partita dalle grandi emozioni.

“Sembrava un finale di un grande film, non trovo neanche le parole”, ha dichiarato l’esterno giallorosso. “C’è stata, oltre all’entrata prepotente di Francesco, una squadra che anche sul 2-1 non ha mai mollato. Ringraziamo Francesco e gli altri nove che sono usciti tutti stanchi come sono io ora”.

La Roma è riuscita a pareggiare in due occasioni il vantaggio dei granata, prima con Manolas e poi con Totti, che dopo il 2-2 ha poi firmato dal dischetto la rete che ha fissato il risultato sul 3-2.

Come lo avete vissuto il rigore di Francesco?

“Non so se mi hanno ripreso, io stavo con le mani giunte pregando il signore che la mettesse dentro. Godiamoci la serata: sono tre punti guadagnati sull’Inter senza lasciare andare il Napoli. Lunedì ci sarà un grande spettacolo per il calcio italiano. Sappiamo che Francesco piò dare il suo contributo nell’ultimo quarto d’ora, per lui si è visto che bastano anche tre minuti. Non sono io a doverlo dire: quando il mister decide di metterlo in campo deve fare quello che sa fare: il campione che è. A me hanno insegnato a dare il massimo a prescindere da quanti minuti giochi: il lavoro paga e sta pagando anche a Francesco”.

Primo tempo non è stata la solita Roma è un calo fisico oppure è stato bravo il Torino?

“Bravi loro, a dire la verità, quando si abbassavano facevamo difficoltà a prenderli, mentre nel secondo tempo siamo andati a puntarli uomo perché sappiamo che siamo più forti di loro e abbiamo trovato le buone giocate per riprendere la partita. C’è stata una disattenzione dietro e poi è entrato Francesco e penso che abbia atto il gol più veloce della storia”.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp