Inizia l’anno, Roma non perdere il passo

Si ricomincia. Dopo 17 giorni di sosta la Roma torna in campo ufficialmente. Un periodo natalizio importante per i giallorossi che hanno messo a segno un colpo straordinario di mercato. L’importanza di avere in rosa uno come Luca Toni già lo si vedrà domani quando la Roma farà visita al Cagliari. Totti è ancora ai box per i postumi di quella entrataccia in Roma-Parma e la presenza del nuovo ariete giallorosso è indispensabile. Claudio Ranieri cambierà la sua Roma ma per il momento no. Al posto di Totti, Toni con Vucinic e Perrotta a supporto. La sfida di domani al Sant’Elia è fondamentale ripartire da dove ci si è fermati sarebbe di vitale importanza. La Juventus è a soli due punti, il Milan a 3 con una partita in meno. La Roma oggi deve osare perchè se si vogliono cullare sogni di alta classifica non sono ammesse pause, andare oltre l’ostacolo per iniziare l’anno con il piede giusto. Dopo la sfida di domani in Sardegna, infatti, arriverà il Chievo sabato all’Olimpico nell’anticipo dell’ultimo turno d’andata. Tre giorni più avanti, sempre in casa, ottavi di Coppa Italia contro la Triestina, prima che la serie A entri in fase discendente con tre gare alla portata degli uomini di Ranieri, considerando il loro ruolino di marcia prima della sosta. Vale a dire il Genoa in casa, la Juventus a Torino e nell’ultimo giorno del mese il Siena di nuovo nella Capitale. Non perdiamo il passo, proprio ora.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Inizia l’anno, Roma non perdere il passo”

  1. [quote comment=”127200″]vedete???abbiamo preso Toni e sembra Rooney
    ”Un periodo natalizio importante per i giallorossi che hanno messo a segno un colpo straordinario di mercato.” ankora 1 volta : Toni nn è Messi o Torres o Rooney!!!!![/quote]
    [quote comment=”127200″]vedete???abbiamo preso Toni e sembra Rooney
    ”Un periodo natalizio importante per i giallorossi che hanno messo a segno un colpo straordinario di mercato.” ankora 1 volta : Toni nn è Messi o Torres o Rooney!!!!![/quote]
    vedi..noi nn possiamo permetterci Messi,Rooney o Torres,dunque e’ stato acquistato uno dei migliori che potevamo prendere(insieme a Van Nisterooy).Toni ha sempre fatto gol e se giochera’ continuera’ ha fare gol!!sicuro..

    Rispondi
  2. sono d’accordo con clo, c’è troppo entusiasmo intorno ad un giocatore che fino a prova contraria deve ancora guadagnarsi la maglia da titolare anche perchè il filotto di risultati utii prima di natale lo abbiamo ottenuto senza toni…quindi mi aspetto di fare ancora meglio altrimenti toni nn avrà dato nulla di più..

    Rispondi
  3. vedete???abbiamo preso Toni e sembra Rooney
    ”Un periodo natalizio importante per i giallorossi che hanno messo a segno un colpo straordinario di mercato.” ankora 1 volta : Toni nn è Messi o Torres o Rooney!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento