Calciomercato Roma: Cicinho “C’è la possibilità che torni a giocare al San Paolo”

cicinhoCicinho vuole andarse da Roma e ormai ogni occasione è buona per ricordarlo. “Sono molto ottimista. Non mi rescinderanno il contratto, ma c’è comunque una grossa possibilità che torni a giocare al San Paolo. Ho fatto presente al club la mia volonta, è l’anno del Mondiale e ho ricordato loro che sarebbe un affare. Per me e per loro” – ha dichiarato Cicinho al portale Lance.
Sempre secondo Lance il difensore potrebbe approdare al San Paolo in prestito per un anno a metà dello stipendio attuale. Che affarone…

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Calciomercato Roma: Cicinho “C’è la possibilità che torni a giocare al San Paolo””

  1. Padrè può chiedere a São Paulo F.C. (se). ..c. L’Oscar lascia la gioventù accamparsi. Il bambino un futuro competitivo il calcio brasiliano. Paulo gonfiò Paulo (se). .c., Viva in Brasile, ed inscatoli posteriore a Lei: Diogo e l’Oscar due giocatori sono grandi con un futuro promettente estremamente.

    Rispondi
  2. Cicinho diverrà un grande lavoro per Diogo cambia per a Roma. Diogo, il São Paulo F.C. l’aggiramento lasciò la speranza estremamente un futuro promettente. Lei lui un giocatore eccellente.

    Rispondi
  3. ma ancora stai quà?
    Straconcordo con Nietzsche, pure che ti danno un paio di diciottenni, oltre a un paio di milioni, male non ci fa, almeno proviamo a investire su qualcuno che forse ci sarà utile..

    Rispondi
  4. Quelli hanno dei vivai pazzeschi!Diamogli sta mezza sega e prendiamoci un paio di giocatori giovani,che magari neanche sfondano ma fra un paio di anni ce li rivendiamo senza problemi!

    Rispondi
  5. Confermo tutto. Solo che ho sbegliato il nome della squadra brasiliana che vuole Cicinho. La squadra è il San Paolo e il laterale sinistro under 20 si chiama Diogo Silvestre Bittencourt (detto Diogo). Gioca nel San Paolo e nella nazionale brasiliana under 20. Pradè, perché non ci provi?

    Rispondi
  6. Cicinho al Santos. Bene. Il Santos non può pagare. Male. Però potrebbe dare un calciatore in cambio. Chi? Si chiama Diogo. E’ terzino sinistro. Molto forte e promettente. Titolare della nazionale di calcio brasiliana under 20. Sicuramente meglio di Antunes. Almeno non è un nano. Come alternativa a Riise potrebbe essere un’ottima soluzione. Che ne dice Pradé? ci ha pensato? Lo conosce Diogo? Perché non fare questa proposta al Santos?

    Rispondi
  7. Ha detto la dirigenza del San Paolo hanno fatto dei calcoli e per loro prendere Cicinho non è impossibile…aspettiamo e speriamo…

    Rispondi

Lascia un commento