Calciomercato Roma: Manchester su Doni, Siviglia su Motta

doni2Quale migliore occasione per Pradè, impegnato a Dubai nel meeting internazionale sul mercato, per tenere aperti i contatti con i vari procuratori e cercare di liberarsi di almeno uno tra Doni, Cicinho e Baptista, i tre brasiliani dall’ingaggio pesante.

Il Manchester United dopo aver perso Van den Sar per problemi familiari è alla ricerca di un portiere, Doni sarebbe l’ideale e potrebbe anche essere schierato in champions.

Baptista aspetta ancora l’Inter ma, visti gi ultimi risvolti di mercato, è difficile che lasci Roma. Discorso differente per Cicinho, il giocatore spera in un offerta concreta dal brasile, ieri ha dichiarato che: «C’è una grossa possibilità che torni a giocare al San Paolo» e personalmente spero che se ne vada il prima possibile.

Anche Motta potrebbe essere tra i partenti di gennaio. Il terzino sente poco la stima di Ranieri e stà valutando l’offerta del Siviglia. In questi giorni c’è stato più di un contatto tra la dirigenza spagnola e la Roma ma la trattativa sembra piuttosto complicata, il cartellino del giocatore è a metà tra Roma e Udinese e al momento sarebbe possibile soltanto il prestito.
Il Siviglia vuole un’opzione per il riscatto, possibile solo se la comproprietà viene risolta subito.

Cerci andrà in prestito al Bari e Guberti è sempre più vicino alla Sampdoria.

Okaka ha accettato la proposta del Fulham, ora attende che il club inglese trovi l’accordo con la Roma.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: Manchester su Doni, Siviglia su Motta”

  1. possono partire:esposito,pit,artur,cicinho,okaka,guberti,faty sono in 7!!!!!e allora perchè cedere cerci????questo è forte,ci serve,ma l’avete visto a sofia?ma come si fa?sono esterrefatto.d’accordo nel tenere motta,semmai guberti e okaka in prestito

    Rispondi
  2. Se si vende uno tra Motta, Menez, Cerci ed Okaka, non avrò più parole per criticare la società.
    CESSIONI: Doni(10), uno tra Baptista(10) e Cicinho(8). Ricaveremo circa 20 milioni.
    ACQUISTI: Dossena
    GIOVANI DA NON VENDERE: Menez, Motta, Cerci, Faty, Okaka, D’ALESSANDRO

    Rispondi
  3. Doni e baptista via,se riusciamo a venderli minimo 20 milioni li facciamo!
    Tratttenere ad ogni costo motta,è giovane e diventerà un grande giocatore-Mi spiace per il prestito di cerci ma qui non trova spazio…..ok se prestiamo okaka e guberti che tanto il primo è chiuso da toni e altri e guberti non ha impressionato.

    Rispondi
  4. Motta ha 10 anni in meno di Cassetti. Credo basti solo questo per capire che perderlo sarebbe un delitto.
    Non vorrei che facessimo una politica inversa. Prendiamo e/o teniamo ultratrentenni (Toni, Cassetti, Taddei) e perdiamo giovani di buone speranze (Motta, Okaka, Cerci, Menez).
    I giovani devono giocare con continuità, altrimenti non potranno mai esprimersi al meglio.
    In tutto questo vorrei capire dove sta la programmazione sbandierata l’altro giorno da rossella Sensi????

    Rispondi
  5. Allora, Vendiamo lui e artur-O lobont e Artur.
    No Motta e si Cicero Cicinho
    Prendiamo Dossena.
    Teniamo OKAKA!!

    J.Sergio(Lobont-Doni)
    Cassetti(Motta)-Juan(Andreolli)-Mexes (Burdisso)-Riise (Dossena)
    Pizarro (brighi)- D.D.Rossi(Faty)
    Vucinic (TADDEI) Menez (Perrotta)
    Totti(Baptista) Toni(OKAKA)

    Rispondi
  6. DONI si! e sono d’accordo co CORSARO NERO!! minimo 10 mln ce li famo!! calckolando pr ke il manchester nn c’ha un poritere vero!! noi ko j.sergio e lobont potemo pr sta tranquilli!! invece su MOTTA nn so pienamente d’accordo co lui!! sulla destra alto c’è menez! cassetti mo è giusto che gioka… sta bene e sta a dimostrta ke po gioka benissio in questo momento! tenemose MOTTA e damo via DONI! pr xkè dimo a verità… cassetti nn po gioka kosì sempre!!!! e poi a destra se damo via MOTTA nn c’è + nessuno xk dopo quello ke ha detto cicinho, me dispiace xk lo consideravo un grande giokatore e me stava pr simpatico, ma nn lo considero + un giokatore della roma!!
    DAJE ROMA!!

    Rispondi
  7. anche io terrei motta e darei via doni anche perche julio sergio sta facendo molto bene e non dimentichiamoci che abbiamo anche lobont anche lui è molto forte anche se nella sua prima partita è stato un vero fiasco

    Rispondi
  8. Doni possiamo benissimo venderlo (ce li danno 10/12 mln o sono un illuso?) mentre Motta lo terrei assolutamente… è giovane e bravo, io lo schiererei come ala destra lasciando la fase difensiva a Cassetti, così potrebbe rendere al massimo!

    Rispondi

Lascia un commento