Spalletti: “Roma da scudetto con Toni”

5219205

Spalletti in un’intervista alla Gazzetta dello Sport dice la sua sul campionato italiano e non nasconde come la Roma con l’acquisto di Toni sia da scudetto.

Altre squadre da scudetto?
“La Roma. Toni può essere la quadratura del cerchio: garantisce gol “sporchi”, inventati dal nulla. E’ importante che Toni sia arrivato a Roma con la benedizione di Totti”.
La Roma potrebbe cambiare modulo.
“Forse passerà dal 4-2-3-0 dove lo zero è il Totti che fa il centravanti o che scompare per fare spazio ai compagni a un più classico 4-4-2. La Roma è qualcosa che mi è rimasta sulla pelle. Potrò indossare altri vestiti ma la Roma resterà la Roma”.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Spalletti: “Roma da scudetto con Toni””

  1. forse non riusccite a “leggere tra le righe”:con Spalletti in panchina la società ha sempre detto di voler essere competitiva,ma senza un reale riscontro sul mercato(leggi Zamblera)….in quest modo non ponevano il mister in una condizione ideale per lavorare al meglio…..ora che hanno preso la punta che chiedeva da anni,Spalletti ha voluto stuzzicare la società con questa provocazione….

    Rispondi
  2. Caro Spalla, c’hai fatto divertire,è giusto dirlo. Però da quella famosa ,segreta (??)cena a Parigi con i dirigenti del Chelsea, non sei stato più tu. Facesti una figuraccia perché saresti stato disposto ad andartene alla Capello,per intenderci. Da allora personalmente non ho più gradito la tua presnza sulla panchina della Roma e quel tuo faccione rinunciatario ripreso sempre dalle telecamere era l’immagine di una Roma senza più p al le, senza stimoli, come te.
    Te ne saresti dovuto andare prima, ma si sà,i sordi sò sòrdi, vale per tutti,senza ipocrisie. Ah! Mo la Roma co’ Toni è da scudetto…e senza Toni che era? Da retocessione? Lasciamo perde Lucianone….te l’ho detto: c’hai fatto divertì. Questo basta.

    Rispondi
  3. nn esaltiamoci troppo come al solito…..prima consolidiamo il 4° posto,poi guardiamo oltre….Toni partira’ dalla panchina e potrà subentrare a partita in corso oppure quando mancherà Totti:non si può sostenere un attacco con Totti Toni e Vuvinic….nessuna squadra potrebbe farlo….

    Rispondi
  4. MARCELLO77 gli acquisiti hai ragione servirebbero per coprire il gap, ma siamo sempre stati l’antagonista principale all’Inter facendo di difficoltà una virtù, andando a prendere giocatori e motivandoli. Sarà lo stesso anche con Toni e ci giocheremo le nostre carte, pagate quattro soldi, contro i quaranti milioni di soldi altrui. =)

    Rispondi
  5. L’Inter è troppo superiore, ma non solo alla Roma……..a tutti quanti.
    E’ di un altro livello e poi ha anche quegli aiutini che due anni fa ci portarono via uno scudetto quasi agguantato.
    Per contendere lo scudetto all’Inter ci servirebbero almeno altri 2-3 acquisti molto forti……e non ce lo possiamo permettere.

    Rispondi
  6. Nah, l’arrivo di Toni è utile anche per far rifiatare Totti e avere peso là davanti, ma non credo che grazie a lui possiamo arrivare allo scudetto.

    Rispondi

Lascia un commento