Allenamento Roma 26/01/2016, i giallorossi si allenano in vista del Frosinone

Gli uomini di Luciano Spalletti hanno continuato quest’oggi la loro marcia di avvicinamento alla sfida contro il Frosinone di sabato sera.

La sessione di allenamento odierna, tenutasi nel pomeriggio, si è aperta con un riscaldamento atletico seguito da lavoro aerobico. Successivamente si è passati a un focus sul possesso palla e ad esercitazioni in inferiorità numerica. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto.

Alessandro Florenzi, Iago Falque e Maicon hanno svolto lavoro differenziato. Kevin Strootman si è allenato in gruppo con la squadra Primavera. Domani i giallorossi sono attesi da una doppia seduta.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.