Luca Toni in arrivo, Okaka in partenza

Arriva Luca Toni e parte Okaka, tutto logico per un giocatore che fino ad oggi ha avuto pochissimi spazi per mettersi in mostra e con l’infoltirsi del parco attaccanti ne avrà sempre meno.

Stefano Okaka è un giocatore dalla grandi aspettative e dal tasso tecnico superore alla media, stimato dai compagni e dall’allenatore, un giovane di belle speranze che però deve ancora crescere.

Probabilmente se arriverà l’offerta giusta sarà dato in prestito o al massimo in comprorietà in una squadra che gli permetta di giocare con una certa continuità.

Anche Domenico Scopelliti, suo agente ha confermato:
“Devo ancora parlare con la società, con cui siamo in buonissimi rapporti ma credo proprio che se dovesse venire Luca Toni alla Roma, per Stefano ci saranno molte difficoltà. Ma non solo per lui: penso anche per lo stesso Toni, nel caso in cui Totti e Vucinic dovessero stare al meglio“

L’agente ha inoltre smentito nel modo più assoluto l’interesse del Portsmouth per Okaka e continua:

“Se Stefano dovesse andare in Italia penso alla comproprietà. Lui è reduce da due prestiti fare il terzo non mi sembra il caso. Se invece dovesse andare a giocare in una squadra estera faremo sicuramente un prestito dato che la comproprietà non esiste“

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Luca Toni in arrivo, Okaka in partenza”

  1. okaka è un bene se va a giocare in prestito da qualche parte,quelli di cui non mi voglio assolutamente privare sono menez,cerci e anche j.baptista,piuttosto cederei anche taddei oltre guberti,okaka ed esposito

    Rispondi
  2. In questo calcio moderno non c’è spazio per i giovani. Peccato.
    Anch’io sono d’accordo con chi dice che era meglio far giocare Okaka invece che prendere Toni. Poi magari Toni arriva e fa 15 goal, ma non riesco a capire perchè non si faccia giocare un ragazzo come Stefano Okaka.
    Speriamo soltanto di non perderlo definitivamente.

    Rispondi
  3. [quote comment=”126541″]che ha ftt tre gol in europa league e 0 in campionato, in fondo a ke serve vincere quando c’è l’obbligo di far crescere i giovani???
    AS Roma alias asilo nido…[/quote]
    si ma in campionato nn ha mai giokato x più di 10 minuti e ha fatto sl 6 presenze mi sembra d vedere il Montella dell’anno skorso ke entrava gli ultimi 5 minuti e sfiorava il gol e mi kiedevo xké nn lo faceva giokare almeno 1 ora e poi rikordati ke Okaka cn il Palermo era entrato da 2 minuti e c ha prokurato il rigore poi 3 gol in Europa League ma voi preferite Toni rikordandovi del passato cioè 4 anni fa dv faceva qlk gol
    Van Nistelrooy,Zigic,Toni As Roma alias ultratrentenni

    Rispondi
  4. che ha ftt tre gol in europa league e 0 in campionato, in fondo a ke serve vincere quando c’è l’obbligo di far crescere i giovani???
    AS Roma alias asilo nido…

    Rispondi
  5. si diamolo in prestito poi magari qnd avrà 28 anni lo riprenderemo xké siamo impegnati a ingaggiare giokatori ultratrentenni nn c sta spazio x 1 giovane talento dal sikuro avvenire d 2O anni

    Rispondi

Lascia un commento