La Roma porta a segno tre giocatori diversi nel pareggio esterno per 3-3 contro il Chievo nel match del 6 gennaio, ma chi è stato secondo i media italiani il migliore in campo?
Ecco le pagelle di sei quotidiani nazionali.
Corriere dello Sport: Sadiq 6,5
“La stoffa del bomber che conosce ogni centimetro dell’area, l’arguzia dell’uomo squadra. Due gol consecutivi, a 18 anni, non capitano per caso. Ne sbaglia un altro che si era elegantemente procacciato. Poi esce di scena”.
Corriere della Sera: Florenzi 6,5
“Al lavoro tattico aggiunge il gol del 2-0, dopo l’assist harakiri di Cesar. Partendo da centrocampista è quasi da doppia cifra”.
Il Messaggero: Iago Falque 6,5
“Garcia lo schiera da mezz’ala, lui risponde presente come nel derby. Partita attenta su Birsa ed efficace in fase offensiva, vedo il sinistro perfetto che finisce all’angolino e che dà la speranza della vittoria alla Roma”.
Gazzetta dello Sport: Florenzi 6,5
“Riportato a centrocampo, vista l’emergenza, aiuta ovunque per un’ora. Il Bentegodi gli porta bene, aveva anche segnato con l’Hellas in agosto”.
Il Tempo: Gervinho 6,5
“Si esalta negli spazi aperti lasciati dal Chievo e confeziona il gol del vantaggio di Sadiq. Altri “strappi” si chiudono con meno fortuna”.
TuttoSport: Florenzi 6,5
“Grande giocatore, praticamente lui è mezza Roma. Segna un bel gol, combatte come pochi. Esce stremato”.
Photo Credits | Getty Images