Umar Sadiq esulta dopo il suo gol a Roma-Genoa

Per Umar Sadiq il primo gol in A è stato un momento di felicità assoluta.

Il giovane attaccante nigeriano, autore del 2-0 che ha chiuso la gara con il Genoa, si è detto contento sia per la rete sia per aver dato il suo contributo ad una vittoria così importante per la squadra.

“Difficile descrivere cosa si prova dopo il primo gol in A, è stata una emozione fortissima” ha confessato Sadiq. “Sapevo di poter far bene ma allo stesso tempo mi sembra quasi incredibile esserci riuscito. Sono contento di aver segnato entrando in un momento difficile e di aver contribuito alla vittoria così utile alla squadra”.

Come hai vissuto la partita?

“Sono entrato in un momento delicato e devo dire grazie a Garcia per la fiducia dimostratami nel mandarmi in campo. Siamo tutti felici per i 3 punti presi oggi in casa e ora speriamo di continuare così”.

Cosa succede a Dzeko?

“Dzeko mi è di un aiuto incredibile in allenamento e lui in campo mi corregge se faccio qualcosa di sbagliato. Da lui imparo tantissimo, allenarmi e giocare con lui è un onore. Sono sicuro tornerà a segnare presto”.

Dzeko si deve preoccupare ora visto che ci sei tu e lui è squalificato per il Chievo?

“Questo non è il momento per me per rivendicare nulla. Io da parte mia posso solo promettere che tutte le volte che sarò impegnato darò il massimo”.

Come sono stati questi primi mesi a Roma?

“Soprattutto all’inizio non è stato semplice, ma io ho cercato sempre di lavorae e spingere ogni giorno sia in Primavera sia in prima squadra per cercare di migliorare e fare il mio meglio. Devo restare umile, a testa bassa, e continuare a lavorare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: