Taddei e la Roma, rinnovo vicino

Rodrigo Taddei

A quanto pare Taddei piace anche a Ranieri e la dirigenza accontenterà il tecnico ed il calciatore che vuole rimanere a vita a Roma. Rodrigo Taddei è vicino ad un rinnovo contrattuale con la Roma. L’esterno brasiliano in scadenza 2010 si incontrerà infatti tra gennaio e febbraio con la dirigenza giallorossa per firmare un prolugamento di quattro anni, come confermano le ultime indiscrezione raccolte da Calciomercato.it. Taddei, possibile partente la scorsa estate, ha quindi rifiutato il rinnovato interesse della Fiorentina perchè intenzionato a continuare la sua avventura nella Capitale. (Calciomercato.it)

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Taddei e la Roma, rinnovo vicino”

  1. Rinnovare nn significa tenerselo per 4 anni….significa semplicemente non farselo fregare a parametro 0….quindi per me la società fa più che bene….se poi taddei continuerà ad essere un giocatore anonimo allora si può tranquillamente cedere….e chi lo vuole…ce

    Rispondi
  2. 4 anni sono decisamente troppi per un giocatore che negli ultimi 2 anni ha offerto prestazioni a dir poco indecenti.
    Io credo che, tra l’altro, per parlare di rinnovo (e non oltre 2 anni) bisognerebbe aspettare un paio di mesi e vedere se effettivamente Rodrigo è tornato quello di 3-4 stagioni fa.

    Rispondi
  3. io penso che l intento della società sia quello de “puntare” su taddei…è un buon giocatore…e non possiamo perderlo a zero euri..quindi la società rinnoverà..e vedrà poi la situazione..l’ideale sarebbe comprare un esterno destro migliore e cosi che taddei farebbe la riserva..ma se quest ultimo non volesse farla..acquirenti per taddei ce ne potrebbero essere..non a grosse cifre ovvio..ma sempre meglio di zero euri..BUONE FESTE A TUTTI

    Rispondi
  4. Ma non sono troppi 4 anni?
    E’ vero che per attaccamento alla maglia se li meriterebbe tutti però ha giocato bene le ultime 2 partite dopo 2 anni di anonimato.
    Rodrigo sarà pure utile per gli equilibri della squadra ecc… però aspetterei ancora un po’ per vedere come gioca, è rischioso rifirmarlo per altri 4 anni, se poi ti gioca come negli ultimi 2, diventerebbe pure difficile riuscire a cederlo in futuro.

    Rispondi
  5. forse 4 anni sono esagerati………………altrimenti il capitano ha prolungato poco……………..ciao e auguri a tutti i romanisti………

    Rispondi
  6. Quoto Clo…che ha dimenticato di inserire nella lista anche Pizzarro e Vucinic…a Sorellarose
    non rispondo perche’ forse non era nata quando Totti segnava repentinamente con gli assist del grande Rodrigo che piu’ di una volta ha dimostrato di avere un “cuore da Roma”

    Rispondi
  7. anke se nn centra nulla ma voi della redazione nn vi fermate almeno xr 2 giorni voglio dire il natale ce anke xr voi xr questo voglio farvi gli auguri xr 1 bn natale e 1 felice anno nuovo a voi e famiglia.
    poi tornando a quello ke avete skritto kredo ke taddei si potrebbe anke vendere a me nn piace kome gioka e + delle volte quando prende palla la perde subito comunque dajje roma dajjeee!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento