Non è una novità, almeno per noi di Forza-Roma.com, l’abbiamo scritto e detto più volte: Julio Baptista liberebbe Toni, il mercato della Roma di Ranieri ruota attorno ad una cessione “eccellente” per liberare un acquisto di primo piano.
La società al lavoro in vista del mercato di gennaio. La Sensi ha ribadito a Pradè la volontà di puntare sull’attaccante italiano. Il brasiliano vorrebbe restare a Roma ma in caso di addio accetterebbe solo l’Inter.
Se l’Inter prende Baptista “ libera” Toni per la Roma, ma la società giallorossa non può dare tre milioni per sei mesi all’ex centravanti della Nazionale. Non può guadagnare più di Totti. Toni vuole la Roma ed è disposto a ridursi l’ingaggio. Se una parte la paga il Bayern l’affare è possibile. Domenica all’Olimpico, al termine del vittorioso incontro con il Parma, Rosella Sensi ha ribadito a Pradè la sua volontà di arrivare all’attaccante . Il suo pallino resta Adriano, ma ieri Gilmar Rinaldi ha ribadito che l’attaccante fino a giugno non si muoverà dal Brasile. Il direttore sportivo Daniele Pradè conta di parlare con il giocatore per cercare di convincerlo. Subito dopo Adriano l’altro attaccante più gradito è Huntelaar. Nel Milan non gioca, spinge per essere ceduto. La Roma lo ha chiesto, al momento la risposta è stata no. Ma se il club rossonero decide di farlo partire il club giallorosso è in pole position. L’olandese era stato cercato dalla Roma anche in passato. Basta aspettare pochi giorni per scoprire la verità. (Corsport)