Baptista la chiave per arrivare a Toni

Non è una novità, almeno per noi di Forza-Roma.com, l’abbiamo scritto e detto più volte: Julio Baptista liberebbe Toni, il mercato della Roma di Ranieri ruota attorno ad una cessione “eccellente” per liberare un acquisto di primo piano.


La società al lavoro in vista del mercato di gennaio. La Sensi ha ribadito a Pradè la volontà di puntare sull’attaccante italiano. Il brasiliano vorrebbe restare a Roma ma in caso di addio accetterebbe solo l’Inter.
Se l’Inter prende Baptista “ libera” Toni per la Roma, ma la società giallorossa non può dare tre milioni per sei mesi all’ex centra­vanti della Nazionale. Non può guadagnare più di Totti. Toni vuole la Roma ed è disposto a ri­dursi l’ingaggio. Se una parte la paga il Bayern l’affare è possibile. Do­menica all’Olimpico, al termine del vittorioso in­contro con il Parma, Ro­sella Sensi ha ribadito a Pradè la sua volontà di arrivare all’at­taccante . Il suo pallino resta Adriano, ma ieri Gilmar Rinaldi ha ribadito che l’attaccante fino a giugno non si muo­verà dal Brasile. Il direttore sportivo Daniele Pradè conta di parlare con il giocatore per cercare di convincerlo. Subito dopo Adriano l’altro attac­cante più gradito è Huntelaar. Nel Mi­lan non gioca, spinge per essere ce­duto. La Roma lo ha chiesto, al mo­mento la risposta è stata no. Ma se il club rossonero decide di farlo partire il club giallorosso è in pole position. L’olandese era stato cercato dalla Ro­ma anche in passato. Basta aspettare pochi giorni per scoprire la verità. (Corsport)

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Baptista la chiave per arrivare a Toni”

  1. infatti se come sembra doni e cicinho partiranno a gennaio si libereranno già 4 milioni di euro di ingaggi !
    baptista può rimanere e conquistarsi a roma la convocazione mondiale!

    Rispondi
  2. ho letto da poco che la roma avrebbe preso luca toni!non so le condizioni,però dico che ci possiamo tranquillamente liberare di 4 attaccanti(guberti,okaka,taddei,esposito),riduciamo la rosa e il monte ingaggi senza rinunciare a j.baptista spero!avremmo come attaccanti:totti,toni,vucinic,menez,j.baptista,cerci non creo ci siano molte squadre al mondo con cosi tanta qualità!toni potrebbe essere un’altro batistuta per noi!speriamo bene!

    Rispondi
  3. Huntelaar è un sogno,toni un incubo.
    Resta che baptista va ceduto,l anno scorso ha avuto una media al limite della sufficienza(non è qualche gol spettacoloso a fare un giocatore)e questo anno a si giocato poco ma non ha reso niente.

    Rispondi
  4. Sono d’accordo con panzer e rock60…se si giudicano le ultime “prestazioni”, vanno giudicate anche quelle prima…e la cosa cambia. Io lo venderei solo per un attaccante vero.

    Rispondi
  5. baptista in questi 5 mesi ha avuto problemi fisici e pochissimo spazio in partite già chiuse. non si può giudicare un giocatore da questo!

    Rispondi
  6. #

    ROMAoMorte – 23 dicembre 2009 alle ore 12:13 Quota commento
    Bisognerebbe puntare direttamente su Huntelaar e in caso negativo ,visti gli ultimi 5 mesi di Baptista,usarlo per arrivare a Toni sperando che questo giocatore punti ad un suo rilancio personale per il mondiale. Tanto peggio dell’ultimo Baptista non può fare…

    Scusa dov’è che hai visto Baptista gioca sti 5 mesi? A Trigoria forse, perche’ in campo a parte le apparizioni negli ultimi 5 minuti di qualche partita non s’è visto, e se e’ quello della partita col Parma scusa tanto ma me sa che hai visto altre partite forse.

    Rispondi
  7. raga’, Toni puo’ andar bene solo se arriva a costi contenuti e senza dover mandar via Baptista, per un coetaneo di Totti non si possono fare operazioni troppo onerose (e poi visto ultimamente e’ come giocare in 10, non dimentichiamocelo).
    Col Milan non imbastirei trattative perche’ se ti danno Huntelaar in prestito vorranno una prelazione per Mexes o chissa’ per chi altri, non mi fido.
    In sostanza, agire in autonomia senza doversi appoggiare sempre a queste societa’, vi prego, ma possibile non si possa fare mercato da soli? Sempre Moratti di mezzo?

    Rispondi
  8. proprio perchè è sempre entrato quando la roma era in vantaggio !
    quando sei sull’1-0 al 85′ è normale che ti chiudi.
    ogni volta che è entrato per tentare di fare qualcosa ha dovuto prendere palla a centrocampo e ha cercato di fare tutto da solo dribblando 8 avversari.con la sua stazza non può certamente farlo.diventa pericoloso quando prende palla sulla trequarti e scarica la botta dal limite dell’area . cosa che ha fatto con il parma un paio di volte.

    Rispondi
  9. Certo che comunque resta il dubbio su uno come Toni. Se ci fosse qualcun altro disponibile a gennaio in quel ruolo sarebbe meglio.
    Baptista ha giocato 10 minuti col Parma fatti bene…. è entrato con la Roma in vantaggio e con gli avversari in 10 uomini……

    Rispondi
  10. baptista ha dato segni di miglioramento e se raineri gli da spazio può fare bene . oltretutto è ancora giovane.toni va per i 35 credo …. se baptista deve andare via almeno prendiamo un giovane con un futuro non un vecchio scoppiato!

    Rispondi
  11. Bisognerebbe puntare direttamente su Huntelaar e in caso negativo ,visti gli ultimi 5 mesi di Baptista,usarlo per arrivare a Toni sperando che questo giocatore punti ad un suo rilancio personale per il mondiale. Tanto peggio dell’ultimo Baptista non può fare…

    Rispondi

Lascia un commento