Calciomercato Roma: idea Simplicio.. ma solo a Giugno

simplicio romaGli uomini di mercato della Roma sono constantemente alla ricerca di un valido rinforzo per l’attacco giallorosso. A breve terminine i nomi sono i soliti, Toni, Suazo e.. non continuo perchè sono talmente tanti e fantasiosi che non si capisce più cosa realmente si stia cercando.
Comunque l’attenzione della società è ovviamente rivolta anche ad un lasso temporale più lungo. Si lavora anche per la stagione prossima e Il messaggero ci pone un interessante spunto di riflessione.
Simplicio, in scadenza di contratto a Palermo, verrebbe più che volentieri a giocare nella capitale e si parla già di un pre accordo tra il giocatore e la società.
Esistono come sempre elementi di disturbo, come il Milan per esempio, che possono entrare nella trattativa.
Un’altro elemento su cui si punta per il mercato estivo è Schelotto. Anche lui si sposterebbe volentieri da Cesena per approdare a Roma.
Altri nomi interessanti da tenere in considerazione sono Molinaro, molto gradito a Ranieri, Dossena, prevedibilmente troppo caro e Pandev.Si, proprio il macedone ribelle della Lazio. La Roma ci ha provato, contattando il giocatore che però non se l’è sentita di compiere una scelta del genere.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Calciomercato Roma: idea Simplicio.. ma solo a Giugno”

  1. Non penso che qualcuno su’ questo sito conosca Simplicio come il Sottoscrtitto che dal 2006 non ha perso una partita del Palermo dentro casa.
    Giocatore incostante in 30 partite fa’ 2/3 prestazioni …poi il vuoto, e conoscendo Zamparini se fosse “da Roma” non lo cederebbe affatto se non per Soldoni.
    OCCHIO AI BIDONI

    Rispondi

Lascia un commento