Calciomercato Roma: idea Simplicio.. ma solo a Giugno


simplicio romaGli uomini di mercato della Roma sono constantemente alla ricerca di un valido rinforzo per l’attacco giallorosso. A breve terminine i nomi sono i soliti, Toni, Suazo e.. non continuo perchè sono talmente tanti e fantasiosi che non si capisce più cosa realmente si stia cercando.
Comunque l’attenzione della società è ovviamente rivolta anche ad un lasso temporale più lungo. Si lavora anche per la stagione prossima e Il messaggero ci pone un interessante spunto di riflessione.
Simplicio, in scadenza di contratto a Palermo, verrebbe più che volentieri a giocare nella capitale e si parla già di un pre accordo tra il giocatore e la società.
Esistono come sempre elementi di disturbo, come il Milan per esempio, che possono entrare nella trattativa.
Un’altro elemento su cui si punta per il mercato estivo è Schelotto. Anche lui si sposterebbe volentieri da Cesena per approdare a Roma.
Altri nomi interessanti da tenere in considerazione sono Molinaro, molto gradito a Ranieri, Dossena, prevedibilmente troppo caro e Pandev.Si, proprio il macedone ribelle della Lazio. La Roma ci ha provato, contattando il giocatore che però non se l’è sentita di compiere una scelta del genere.


LEGGI ANCHE  L'agente di Siebert avvicina il giocatore alla Roma

3 commenti su “Calciomercato Roma: idea Simplicio.. ma solo a Giugno”

  1. Non penso che qualcuno su’ questo sito conosca Simplicio come il Sottoscrtitto che dal 2006 non ha perso una partita del Palermo dentro casa.
    Giocatore incostante in 30 partite fa’ 2/3 prestazioni …poi il vuoto, e conoscendo Zamparini se fosse “da Roma” non lo cederebbe affatto se non per Soldoni.
    OCCHIO AI BIDONI

    Rispondi

Lascia un commento