Ma che Inter, Julio Baptista vuole la Roma

Julio Baptista

Herminio Menendez, agente di Julio Baptista pone la parola fine alle indiscrezioni su un possibile scambio del suo assistito con Suazo.

Scambio Baptista-Suazo? Non ho parlato con nessuno dell’Inter” e continua “ Posso solamente dire che non è in programma nessun incontro per Julio con l’Inter. Non ho parlato con nessuno del club nerazzurro. Julio ora è in Brasile per le festività natalizie e per ora lui vuole rimanere alla Roma”.

Inoltre è recente la notizia che l‘honduregno è in sovrappeso e nei prossimi giorni ricomincierà la preparazione atletica. Non sarà comunque disponibile per la ripresa del campionato.

Julio Baptista inoltre è molto stimato da parte di Ranieri e sembra che abbia superato i problemi fisici legati alla cartilagine del ginocchio destro che ne hanno condizionato il rendimento degli ultimi 4 mesi. Il brasiliano vorrebbe rimanere anche per dimostrare il proprio valore.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Ma che Inter, Julio Baptista vuole la Roma”

  1. SPERO PROPRIO CHE SIA NA PANZANA… PERDE LA BESTIA POTREBBE ANCHE NON FARMI STRAPPARE I CAPELLI , PURCHE’ LO SCAMBIO SIA ALLA PARI….. SUAZO E’ NA PIPPA ESAGERATA.

    Rispondi
  2. Bisogna farlo giocare di più ed anche come punta centrale.
    Se non riusciamo a prendere nessun centravanti serio, perchè non puntare su Julio per quel ruolo???

    Rispondi
  3. Julio Baptista vuole la roma… Sono convinto ke se la prenderà… conquisterà anke Ranieri… dopo la pausa ci sarà il risveglio della BESTIA :12:

    Rispondi

Lascia un commento