Iago Falque parte con la squadra, svolgerà un provino prima della partita

Iago+Falque+UC+Sampdoria+v+Roma+Serie+X1ugzpSCAvdl

Iago Falque, fuori dalla lista dei convocati per la partita contro il Bate Borisov di stasera, è partito con la squadra e vuole recuperare dal proprio infortunio ed essere in campo in questa difficile trasferta. Rudi Garcia valuterà le condizioni del calciatore questa mattina per capire se il dolore tra caviglia e ginocchio si è attutito in questi ultimi giorni. C’è da aggiungere però che la rigida condizione climatica gioca a sfavore del calciatore che potrebbe essere risparmiato in modo da evitare ricadute.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

101 commenti su “Iago Falque parte con la squadra, svolgerà un provino prima della partita”

  1. youtube.com/watch?v=4CVZ9NDhu78

    li vedete quei 3 tifosi che stanno parlando con i giocatori
    sono
    marco, giovanni, e paolo

    uno suona violino, l’altro la fisarmonica, e quello con gli occhiali è un volontario della wwf

    Rispondi
  2. Ufficiale:Roma (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Gervinho, Salah. Allenatore: Rudi Garcia.

    Rispondi
  3. Ma dayroma é scomparso???

    FERMI TUTTI!!

    Pessoa scomparso, dayroma scomparso…

    Ma vuoi vedere che sn la stessa persona?? :mrgreen:

    E cm direbbe dayroma:”stasera voglio i romanisti col cazzo duro!!” :mrgreen: 😆

    Rispondi
  4. 22.07.1927 ha detto:

    @22.07.1927:
    sui tifosi in curva invece penso che siano solo bulletti con manie di protagonismo
    se avevano tanto a cuore la roma non si sarebbero mai sognati di disertare lo stadio e invece hanno preferito anteporre i loro interessi e approfittare della polemica per ottenere le luci della ribalta dei giornali
    a questa gente non frega un cazzo della roma, gli frega solo sentirsi importante tramite lo stadio tant’è che per farlo sono disposti pure a far squalificare lo stadio, eccolo il loro amore, io li vorrei fuori dai coglioni, non tutti, ma quelli che fanno casino non devono più mettere piede in uno stadio

    Non è sempre così.
    La curva è composta da 8000 persone, ognuna con una sua idea e una sua visione personale.
    Certo, ci sono anche quelli di cui parli, ma ce ne sono tanti altri ad esempio il nostro Radja4 che bulletti non sono e vogliono solo tifare.

    A proposito, ancora una volta Radja4 ha dimostrato di essere un ragazzo intelligente, il mio commento nell’altro articolo era solo autoironia. 😛

    La strada che ha portato alla divisione della curva, non parte da Roma-Fiorentina, ma è più lunga e parte dal famoso derby sospeso (21-3-2004)

    Rispondi
  5. Le ultime danno danno szczesny in porta e torosidis terzino destro.

    Preferisco il greco a maicon, perchè abbiamo visto anche con il carpi come il brasiliano sia inesistente in fase difensiva ed è un rischio che non possiamo correre in una partita importante come questa, anche perchè da quella parte agisce volodko che è uno dei migliori giocatori del borisov che ha gamba oltre che un buon mancino.

    Per il resto il bate è una squadra piuttosto abbordabile, non ha particolare talento, eccetto Hleb che però ha mobilità ridotta, a cui però non va assolutamente dato spazio. L’assenza di Rodionov è un colpo di fortuna perchè è un attaccante molto abile nei movimenti in area di rigore e poteva essere un’insidia.

    Rispondi
  6. apollo ha detto:

    @EmaQ:
    Lo so.
    E che nel calcio uno pensa di avere la licenza di uccidere.
    Come Salvini.
    Non credo che ciò che ai scritto lo faresti leggere ad una figlia romanista.
    Ma credi di potertelo permettere perchè si tratta di calcio.
    Mi dispiace.
    Per me il calcio è altra cosa.
    Ed è comunque sacro come tutti gli sport.
    Ed io infatti sono sportivo e non un tifoso.
    E quando lo praticolo sport sono l’uomo più felice del mondo.
    E gli sport li pratico quasi tutti.
    E naturalmente perdo sempre un po’ ovunque.
    Sono il più grande perdente di tutti i tempi.
    Ed anche il più felice, anche quando perdo.

    ci stai dicendo che sei come totti in pratica :mrgreen:

    Rispondi
  7. aleste85 ha detto:

    @Oblomov: quindi se le barriere le mettessero ovunque di colpo andrebbe tutto bene o secondo te romperebbero improvvisamente il cazzo tutte le tifoserie d’italia?
    il fatto che “è solo a roma” è un pretesto per protestare verso un regolamento che limita la loro libertà di fare come cazzo gli pare. puoi postare pure 2000 video della curva non cambia il contenuto. ci sono grandissime curve in giro per l’europa che quelle regole le rispettano , come accade in inghiliterra. quei porci di liverpool hanno una delle curve più spettacolari del mondo senza fare tante storie sui seggiolini

    ma quando hanno schiacciato 39 juventini lo hanno fatto seduti sui seggiolini?

    certo il calcio adesso è molto cambiato ma non idealizziamo le tifoserie inglesi per favore, che gli inglesi sia nel calcio che nella storia europea hanno portato la feccia

    non è che a liverpool rispettano le regole, è che lì le regole le hanno cambiate e lo stato le fa rispettare

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      vedi come rispettano le regole gli hooligans di west ham e tottenham che si incontrano in metro

      ho visto con i miei occhi un tifoso inglese provare a picchiare una signora

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        sui tifosi in curva invece penso che siano solo bulletti con manie di protagonismo

        se avevano tanto a cuore la roma non si sarebbero mai sognati di disertare lo stadio e invece hanno preferito anteporre i loro interessi e approfittare della polemica per ottenere le luci della ribalta dei giornali

        a questa gente non frega un cazzo della roma, gli frega solo sentirsi importante tramite lo stadio tant’è che per farlo sono disposti pure a far squalificare lo stadio, eccolo il loro amore, io li vorrei fuori dai coglioni, non tutti, ma quelli che fanno casino non devono più mettere piede in uno stadio

  8. daje romaaa pure se sei allenata da un rimbambito e stasera giochi coi colori dei ladri (magari proprio per questo ci danno tutto a favore… fosse mai una strategia!?). sulla seconda parte scherzo, a me piace la terza maglia.

    Rispondi
  9. Il tifo organizzato è una cosa, gli scalmanati sono un’altra. Non ci prendiamo in giro.

    Se ti organizzi per cantare e divertirti è una cosa, se ti organizzi per menare, per punire, per spacciare, per ubriacarti, per spuncicare, per bagarinare, per contestare e tutto il resto è un’altra. Ed è reato.

    Sì è reato anche contestare, offendere calciatori, presidenti allenatori, aspettarli sotto casa, insolentirli, minacciarli e tutto il resto.

    La tua squadra non va come vorresti? Chi se ne frega. Sono cazzi tuoi, cambia squadra, non andare allo stadio, suicidati, fai quello che vuoi ma lascia che altri tifosi si godano la loro squadra in santa pace, anche se perde, anche se non è perfetta, anche se fa pena.

    E soprattutto un principio universale.

    Lo sport non ha bisogno di sostegno.

    Vive benissimo anche senza tifo.

    A parte il fatto che i calciatori si godono una barcata di soldi e del tifoso se ne fregano bellamente. E più vincono e più fanno soldi.

    Ma anche esistono sporte dove il tifo è inesistente e i risultati sono evidenti perchè uno sportivo vuole primeggiare di suo.

    Mennea per 20 anni non ha mai mangiato una caramella e bevuto solo acqua minerale, manco gasata che gli era vietata.

    Ed e’ stato il più forte corridore italiano di sempre con un record mondiale che è durato decenni. E senza doping. Sai quanto gli importava dei tifosi organizzati che comunque non aveva?

    Il sostengo dei tifosi organizzati è solo una balla. Quando non fa danni addirittura.

    Rispondi
    • @apollo:

      ma infatti si fanno discorsi assurdi nel calcio, fa bene puiksara a dire che il calcio è malato perchè nelle logiche calcistiche nostrane si fanno discorsi fuori da ogni grazia di dio, come se a ragionare fosse una mente schizofrenica, corrotta dalla malattia, per questo si dice calcio malato

      il tifoso crede che sostenere la sua squadra lo mette nella posizione di criticarla quando perde, di urlare e inveire contro giocatori e dirigenti, minacciare e spaccare

      ma è una cazzata, perchè nessuno ci obbliga di tifare, se la nostra squadra ci scontenta siamo liberi di non guardarla e dedicarci ad altro

      il tifo è una fede, e la fede non ha regole ne pretese, è incondizionata, e facciamola pure finita di dire..e ma il tifoso si sacrifica per la squadra, gli da amore, merita una ricompensa..

      facciamola finita di far passare il tifoso sfegatato come il martire che si rimette incondizionatamente alla squadra con amore, il tifoso sfegatato, è tale perchè la squadra rende migliore la sua vita, gli da benessere, ognuno di noi fa qualcosa per un riscontro o tornaconto personale, incluso il tifoso

      il tifoso conosce le regole del gioco ed è libero di abbandonarlo se non gli piacciono

      Rispondi
  10. Peter Pan ha detto:

    Baldissoni: “I tifosi pagano il biglietto per darci amore. Se lo comprano pensando di poter esprimere le proprie opinioni in un prime time di Sky il biglietto dovrebbe costare un po’ di più. Dovremmo imparare da Pallotta e dalla cultura americana»
    per me ha detto una marea di cazzate

    ‘sto pezzo demmerda! e pensare che l’ho sempre difeso quando i cazzari gli davano del laziale…

    Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): vabbe era per emulare il coro originale. per quello la didascalia alla fine 😛

      • @apollo: amico mio, ammetto che con te ho quasi sempre usato un linguaggio volgare ma dato che frequenti il sito da, penso, gli stessi anni miei, sai benissimo che io le alternative ce le ho.
        baci ics o ics o, come scrivono i giovani!

      • @EmaQ:

        Lo so.

        E che nel calcio uno pensa di avere la licenza di uccidere.

        Come Salvini.

        Non credo che ciò che ai scritto lo faresti leggere ad una figlia romanista.

        Ma credi di potertelo permettere perchè si tratta di calcio.

        Mi dispiace.

        Per me il calcio è altra cosa.

        Ed è comunque sacro come tutti gli sport.

        Ed io infatti sono sportivo e non un tifoso.

        E quando lo praticolo sport sono l’uomo più felice del mondo.

        E gli sport li pratico quasi tutti.

        E naturalmente perdo sempre un po’ ovunque.

        Sono il più grande perdente di tutti i tempi.

        Ed anche il più felice, anche quando perdo.

  11. Oblomov ha detto:

    @aleste85: ma hai deciso di fare lo scemo che finge di non capire?
    le barriere non vanno bene in nessun posto
    cosa concludi con le barriere?
    ma sono sicuramente ancora piu ingiuste se vengono messe solo in uno stadio e non in altri.
    e quello che tu scrivi, è soltanto una tua impressione e 0 fatti. io quando sono stato all’olimpico ho visto gente in festa.
    “il fatto che “è solo a roma” è un pretesto per protestare verso un regolamento che limita la loro libertà di fare come cazzo gli pare. “

    apposta non lo sto facendo , evidentemente sono proprio scemo.
    a mio avviso e qui chiudo perché me so rotto il cazzo e vorrei parlare della partita, le regole inserite non vietano in nessun modo un tifo corretto ed un incitamento alla squadra. al contrario rende più facile individuare se qualcuno fa qualche cazzata. ergo non mi piacciono sono favorevole.
    mi stupisco di come molti (non tu in particolare) speravano che la nuova società portasse un modello americano di fare sport e , nel momento in cui la società si comporta in questo senso, la criticano.
    non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca , se si sposa un certo modello questo va appoggiato. la società non si sta schierando con gli ultrà ed io sono solo che contento.

    Rispondi
  12. Carpi, il nuovo allenatore è Sannino Giuseppe detto Peppino…di Carpi ovviamente!

    Rispondi
  13. Caro Radja ( so che questo commento è tuo e non di tuo padre), rispetto il tuo modo di vedere diverso dal mio forse hai ragione quando dici che gli ultras che cantano x 90minuti e si sobbarcano tutte le trasferte sono più tifosi di me che vado in tribuna, però la cosa da te scritta sotto è sbagliata.
    I presidenti che manifestano solidarietà ai tifosi lo fanno x arruffianarseli e magari così “riparare” ad altre manchevolezze come ad esempio nella campagna acquisti o nei progetti di crescita del club.
    Sappiamo tutti che se Pallotta dovesse mettersi a protestare x il plexiglass ed altro non verrebbe preso in nessuna considerazione dalle Autorità di PS.
    Sarebbe solo una piece teatrale a beneficio dei tifosi, in modo da rendersi simpatico ai loro occhi ma senza il minimo costrutto.
    Non è nella cultura degli americani occuparsi di cose che attengono alla Pubblica Sicurezza e riguardano le Autorità di Polizia.
    Lì il “mantra”, beati loro, è ad ognuno il suo ruolo e quello di Pallotta è di far crescere e di migliorare la squadra ed il club.
    Meglio Sensi che cedette ai ricatti di alcuni capi della sud poi x questo condannati x estorsione?

    CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @lupogio:
    Sarà forse che c’è disparità di trattamento perché dalle altre parti le società difendono i propri tifosi, la nostra società no. E quindi i prefetti e la questura hanno il via libera.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      Ciao derossi, sì è vero, ho detto che gli ultras sono più tifosi, ma con ciò non intendo che sono migliori di te, di me o di qualcun altro, ma che semplicemente si sacrificano di più nel sostenere la squadra.
      Riguardo a Palettlotta sai come la penso, dopo aver visto che gli ultras a Roma creavano problemi ha pensato di eliminarli con la complicità del prefetto e della questura.
      Se fosse come dici te, allora perchè nessun giocatore non dice niente su questa situazione?
      Perchè Pallotta non ha neanche “provato” a fare qualcosa per questa situazione? Perchè non ha rilasciato nessuna dicharazione?
      Vabè..pensiamo alla partita di stasera che è meglio 😉

      Rispondi
  14. Caro Peter, quando leggerò un tuo(generico) intervento che prende in esame i doveri dei consumatori, oltre che i diritti (per voi pare esistano solo quelli), allora i miei commenti non saranno più compensativi alle strunzate che devo leggere di utenti, giornalisti e speaker ignavi che, in modo metodico e premeditato, tirano l’acqua solo ed esclusivamente al propio mulino.

    Rispondi
  15. Spero che con il nuovo stadio riusciremo a debellare quella parte marcia della sud. Con l’attuale tecnologia niente di più semplice. In sud abbiamo il 100% di abbonati. Basta vedere chi non è entrato nelle ultime partite e tac, niente di più semplice. Il prossimo anno l’abbonamento non lo fai fare. Se si è arrivati a fare barriere, multare i cambi posto e come dicono giustamente altri a fare repressione, evidentememte la misura era colma. Se pensate che uno sia libero di tifare in sud siete in malafede. Oggi chiunque volesse tifare e quindi “andare contro “al direttivo”(!) avrebbe grossi problemi…

    Rispondi
  16. Baldissoni: “I tifosi pagano il biglietto per darci amore. Se lo comprano pensando di poter esprimere le proprie opinioni in un prime time di Sky il biglietto dovrebbe costare un po’ di più. Dovremmo imparare da Pallotta e dalla cultura americana»

    per me ha detto una marea di cazzate 😕

    Rispondi
    • @Peter Pan: I tifosi hanno diritto di fare e dire quello che vogliono. Baldissoni ha torto.
      Ma se i tifosi tifano sempre invece di creare problemi in maniera a volte sciocca, e’ piu’ facile vincere. In pratica, il tifoso sciocco che paga, canta e non protesta ti fa vincere, quello che rompe gli zebedei, qualche mascella o peggio, no.

      Rispondi
      • @AsRomaUK: concordo ma per l’affetto e fedeltà che hanno mostrato la scorsa stagione sia dopo il bayern monaco che dopo il city … questo tifo come minimo avrebbe meritato un po’ più di rispetto e un po’ più di rappresentanza da parte della società.

      • @Peter Pan: siamo seri, ci sta protestare, ma non per cazzate, rimanessero a casa se non sono contenti della curva, a me fa schifo la metro e infatti preferisco farmi ore e ore di fila, invece di andare in metro e protestare con l’atac che ci sono delle colonne tra i tornelli di entrata e quelli di uscita… Tanto fra un po’ fanno il nuovo stadio, sempre a protestare stanno, co quella cazzo di tessera del tifoso so arrivati a parla pure di chip rfd e scie chimiche, mo’ tra un po’ diranno che le barriere in curva sud le hanno messe gli alieni…

  17. Ripeto quello che ho scritto sotto:

    Il “tifo organizzato” esiste in tutto il mondo, anche in USA o UK. Dipende da che significato vogliamo dare a questo termine. Per me, e forse per Pallotta, tifo organizzato vuol dire che LA SOCIETA’ (non i singoli individui) crei degli spazi e delle opportunita’ affinche’ i tifosi possano organizzare delle iniziative che supportino la squadra dentro e fuori dal campo (ad esempio i cori e le coreografie, scegliendo dei leader o rappresentati tra i tifosi). LA SOCIETA’ deve offrire queste opportunita’ e monitorare le iniziative cosi’ da essere responsabile qualora qualcosa vada storto. Poi i singoli tifosi possono sempre creare associazioni e gruppi indipendentemente, ma senza pretendere un aiuto da parte di nessuno (ad esempio per occupare tutti insieme una certa parte della Curva).
    Lo stadio non e’ proprieta’ dei tifosi, ricordiamocelo

    Rispondi
    • @AsRomaUK: purtroppo è na cosa impesabile da realizzare ma sarebbe da non andarci nessuno allo stadio e allora capiresti se lo stadio è dei tifosi oppure no ….. non esisterebbe società calcistica senza tifosi mettilo bene in mente , certo lo stadio non è dei tifosi ma mica viene distrutto da nessuno !!! per fare coreografie o cantare sfotto lo stadio deve essere mio ? ma chill’ha detta sta cazzata ? ma vado ad assistere a una partita di calcio o sto andando alla scala di milano dove oltretutto anche li hanno fischiato e non una volta soltanto ?
      se nessuno andrebbe piu allo stadio vedi te come la societa alserebbe la voce contro questi abusi di potere ………..

      Rispondi
      • @lupogio: Non mi sono spiegato. I cori e la coreografia si possono sempre organizzare e non dovrebbero essere vietati (se non pericolosi). Ma i tifosi senza l’appoggio della societa’ e magari anche delle autorita’ non possono pretendere di organizzare qualcosa dentro lo stadio che violi le regole. Ad esempio, non possono pretendere di sedersi dove vogliono solo perche’ sono degli auto-proclamati capi ultra’.

        Ad esempio, nel nuovo stadio, io dedicherei degli spazi ai vari gruppi di tifosi a condizione che essi siano riconosciuti, legittimati e monitorati dalla societa’ visto che essa e’ proprietaria dello stadio. Cosi’ si potrebbero eliminare quei gruppi guidati da persone impresentabili e pericolose

      • @AsRomaUK: UK …. guardiamo in faccia la realtà …. perchè solo la curva e non il settore ospiti ad esempio che chiunque arriva a Roma inizia subito con ROMANO BASTARDO ?
        secondo te la curva non risponde ? perchè solo la curva sud quando al merda stadium i nostri dirigenti hanno preso pure pizze ? a napoli Strootman a bottigliate ? allora non credi che questi provvedimenti debbano essere presi per tutti i settori e per tutti gli stadi ?

      • @lupogio: Non c’e’ dubbio che vi sia disparita’ di trattamento e che la Juve sia sempre tutelata piu’ di noi. Ma se rimaniamo fuori dallo stadio e non tifiamo, la Juve festeggia, non si mette a protestare

      • @lupogio:
        Sarà forse che c’è disparità di trattamento perché dalle altre parti le società difendono i propri tifosi, la nostra società no. E quindi i prefetti e la questura hanno il via libera.

      • @lupogio:
        Scusami ma lui quando è a casa usa Internet expoler e io google chrome e per sbaglio sono entrato da internet explorer

      • @CommandoUltraCurvaSud: ciao CUCS 😉 hai centrato il problema .
        fosse successo con DINO VIOLA o FRANCO SENSI già avevano preparato le croci sulla via Appia .

  18. certo che santi bailor fai dei discorsi tutti pieni di ragnatele e pregiudizi, poi sta frittatona te la giri come ti piace e pare.
    Ma che cazzo t’hanno fatto quelli della curva che sei cosi ossessionato da ogni loro azione e dichiarazione?

    Ma vacci te allo stadio con quei quattro coglioni in tribuna, ma lascia che la curva faccia quello che sta facendo, tanto mica ti hanno chiesto qualcosa a te e non devono nemmeno chiederti il permesso o la tua opinione.

    Rispondi
  19. Secondo me il discorso è parzialmente diverso.
    Non è che si vuole punire solo i nostri tifosi, è che alcune società e conseguentemente i propri supporter condono di protezioni istituzionali.
    Mi riferisco ovviamente alle strisciate ed alla rube in particolare.
    X fare un esempio i report dei commissari presenti al rubentus stadium dicono sempre che gli insulti razzisti non sono distinguibili chiaramente, quando gli altri presenti allo stadio li sentono invece perfettamente.
    Del resto finché verrà tollerato che la FIAT sponsorizzi gli arbitri non potrà che essere così.
    Dopodiché il dato obbiettivo è che l’unico tifoso morto ammazzato in serie A l’anno scorso è morto a Roma x mano di un tifoso romanista e la curva sud in passato ha emesso un comunicato che conteneva un’incredibile difesa storico/culturale delle puncicate.
    Anche questo ha il suo peso.

    Oblomov ha detto:

    @derossimaancheno: e cosi evidente pero’ che si vuole punire solo i tifosi romanisti
    quelle barriere, quelle multe, il daspo per cazzate sono solo una provvocazione

    Rispondi
    • @derossimaancheno: tu dici che davvero sti personaggi gestiscano 8000 persone?

      roma.repubblica.it/cronaca/2015/06/27/news/minacce_degli_ultra_a_de_rossi_ora_veniamo_sotto_casa_tua_-117789524/

      Rispondi
  20. Oblomov ha detto:
    @derossimaancheno: e cosi evidente pero’ che si vuole punire solo i tifosi romanisti
    quelle barriere, quelle multe, il daspo per cazzate sono solo una provvocazione.

    Tutto incominciò da quel Roma-Fiorentina 0-3 in cui i giocatori andarono sotto la Sud e gli ultras li minacciarono. Poi accadde il fatto di Roma Napoli e degli striscioni sulla mamma di Ciro e la conseguente frase di Pallotta sui fucking idiots. Secondo me(perchè qui è tutto un “secondo me”, perchè nessuno sa come è andata) il prefetto e la questura di Roma hanno deciso con la complicità di Pallotta, o chiamiamola assenza(chi lo sa), di eliminare il tifo organizzato a Roma o comunque di ridurlo ai minimi termini. Un motivo molto valido per poter pensare che Pallotta sia complice è l’evidente imposizione che la società ha dato ai giocatori di silenzio sulla questione Curva. Nessuno, tranne una affermazione di De Sanctis, si è pronunciato sulla questione.

    Rispondi
    • @Radja4: Il “tifo organizzato” esiste in tutto il mondo, anche in USA o UK. Dipende da che significato vogliamo dare a questo termine. Per me, e forse per Pallotta, tifo organizzato vuol dire che LA SOCIETA’ (non i singoli individui) crei degli spazi e delle opportunita’ affinche’ i tifosi possano organizzare delle iniziative che supportino la squadra dentro e fuori dal campo (ad esempio i cori e le coreografie, scegliendo dei leader o rappresentati tra i tifosi). LA SOCIETA’ deve offrire queste opportunita’ e monitorare le iniziative cosi’ da essere responsabile qualora qualcosa vada storto. Poi i singoli tifosi possono sempre creare associazioni e gruppi indipendentemente, ma senza pretendere un aiuto da parte di nessuno (ad esempio per occupare tutti insieme una certa parte della Curva).
      Lo stadio non e’ proprieta’ dei tifosi, ricordiamocelo

      Rispondi
  21. Sti stronzi do merdaset, prima si comprano i diritti della Youthleague in esclusiva, poi Roma – Bate non viene trasmessa da nessuna rete nazionale perché preferiscono Barcellona-Bayer…
    Consigli x una buona visione in streaming?

    Rispondi
  22. Quanto alle dichiarazioni della Sensi vorrei ricordare a tutti che il povero marito fu vittima di un estorsione da parte di alcuni “capi” della Sud che vennero condannati con sentenza definitiva.
    Gli stessi pretendevano biglietti gratis minacciando, in mancanza, feroce contestazione contro la squadra è la società.
    Tra questi il noto NARione che alcuni ancora scoltano x radio (ma come se fa… 🙂 🙄 ).
    Tra i meriti della società americana quelli di aver eliminato biglietti gratis x politici, ecclesiastici e potenti vari, capi ultras compresi.
    Non sempre le motivazioni delle proteste sono nobili o coincidono con la giustificazione “di facciata”.

    Personalmente condivido la protesta per le multe e per i daspo a chi si sposta dal suo posto.
    Il posto in curva manco puoi scegliertelo e prima di passare ad un’atteggiamento fiscale di questo tipo dovevano almeno consentire agli abbonati di “aggiustarsi”.
    Su questo anche la Sensi ha ragione.
    Però ribadisco che la società non c’entra nulla con queste decisioni, men che meno la squadra, mentre con lo sciopero del tifo si colpiscono questi, non Gabrielli al quale non po’ fregà de meno.

    Rispondi
      • Non succederebbe nulla in ogni caso.
        I presidenti che fanno la parte di quelli che stanno coi tifosi sono solo dei ruffiani, tipo quello dell’atalanta che ha pagato l’avvocato agli ultras daspati x aver messo a ferro e fuoco Bergamo, oppure che consente ai capi ultras di interrompere l’allenamento per tenere a colloquio l’allenatore.
        Mi vergognerei di un presidente del genere. Meglio, molto meglio Pallotta.
        @Oblomov:

      • @derossimaancheno: e cosi evidente pero’ che si vuole punire solo i tifosi romanisti
        quelle barriere, quelle multe, il daspo per cazzate sono solo una provvocazione

  23. Ponce dovrebbe esordire tra mezz’ora con la Primavera.
    Non posso vederla in diretta causa lavoro ma la registro.
    Sono curioso di vederlo all’opera.

    Francesco10 ha detto:

    Inizialmente:
    Salah Gervinho Iturbe
    Secondo tempo:
    Salah Ponce Gervinho
    proviamo il ragazzino!!! daje

    Rispondi
  24. Oblomov, ho scritto che Maria Sensi ha persa un’altra occasione per tacere.
    Che questa dichiarazione equivale ad un’ammissione di “colpevolezza”. Al suo interno possiamo estrapolare il concetto tramite queste due frasi: “Il buono e cattivo c’e’ ovunque e comunque e’ fuori (dallo stadio). In luoghi che la Polizia conosce bene…” “Noi abbiamo accettato tutto, il buono e il cattivo”
    …e proprio per questo si arrivati a questo punto!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Basta manipolare

      e leggi tutto e non solo quello che ti fa comodo a te.

      “…..perché anche la critica è importante, significa che c’è qualcosa che non va. “

      Rispondi
      • Ancora con questo manipolare?
        Scrivi che la critica e’ importante e non l’accetti

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        vedi che non leggi……ti ho riportato il pensiero della sensi

      • Che dobbiamo fare, ci dobbiamo cominciare ad offendere?

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        scusami se ti ho offeso

        ma continuo a non capire le vostre argomentazioni

      • Mi riferivo al “rincoglioniti”
        Quello che tu non vuoi accettare è che le parole della sensi sono controproducenti per lei e per chi ha gestito il rapporto con quei tifosi che oggi, grazie anche a quella gestione fatta da mediazioni e accordi tra società e tifoseria, si trova a dover fronteggiare temporaneamente con mezzi anticostituzionali, il risultato di quella gestione e dell’indifferenza delle istituzioni

  25. state facendo un minestrone

    uno scrive una cosa, e voi rispondete con cose che non c’entrano nulla.

    I criminali vanno arrestati e basta.
    I metodi per contrastare alcuni fenomeni e le punizioni devono essere per tutti uguali. Bariere a Roma? Bene, le mettessero ovunque.
    E bariere per cosa? Per uno striscione?
    Multe per cosa? Per aver cambiato di posto?

    Ma di cosa state parlando….e quando si vedeva sto spettacolo voi non godevate forse?
    youtube.com/watch?v=xoAF7pDplqQ

    Rispondi
    • @Oblomov: quindi se le barriere le mettessero ovunque di colpo andrebbe tutto bene o secondo te romperebbero improvvisamente il cazzo tutte le tifoserie d’italia?
      il fatto che “è solo a roma” è un pretesto per protestare verso un regolamento che limita la loro libertà di fare come cazzo gli pare. puoi postare pure 2000 video della curva non cambia il contenuto. ci sono grandissime curve in giro per l’europa che quelle regole le rispettano , come accade in inghiliterra. quei porci di liverpool hanno una delle curve più spettacolari del mondo senza fare tante storie sui seggiolini

      Rispondi
      • @aleste85: ma hai deciso di fare lo scemo che finge di non capire?

        le barriere non vanno bene in nessun posto
        cosa concludi con le barriere?
        ma sono sicuramente ancora piu ingiuste se vengono messe solo in uno stadio e non in altri.

        e quello che tu scrivi, è soltanto una tua impressione e 0 fatti. io quando sono stato all’olimpico ho visto gente in festa.

        “il fatto che “è solo a roma” è un pretesto per protestare verso un regolamento che limita la loro libertà di fare come cazzo gli pare. “

  26. “Vorrei esprimere la mia solidarietà alla Curva sud. La cosa che ha dato più fastidio, che ha dato il via a questa storia, sono stati gli striscioni, i cori e le contestazioni. In curva ultimamente non è successo nulla, tutto al più è successo fuori. Negli altri stadi le bandiere, gli striscioni possono esserci. E invece, in fondo, a Roma che succede allo stadio? Il buono e cattivo c’è ovunque e comunque è fuori. In luoghi che la Polizia conosce bene. Anche questa cosa che non ci si possa alzare. Perfino in Chiesa ci sia alza! Io non trovo giusta questa cosa. Consiglio di andare avanti, alla Curva Sud. Con molta educazione, perché quello che accade non è giusto. Io mi ricordo mio marito: andavamo allo stadio prima per leggere gli sfottò. Noi abbiamo accettato tutto, il buono e il cattivo… perché anche la critica è importante, significa che c’è qualcosa che non va. E’ nato tutto dalle contestazione. Quando c’erano gli striscioni puliti e plastificati con le lettere belle, quegli striscioni andavano bene. Ora non si può esporre niente. Capisco la necessità di mantenere i posti, ma bisogna dare la possibilità a chi è stato per anni vicino di aggiustarsi. Conosco professionisti che sono sempre andati in curva e adesso non ci vanno più. Ho chiamato perché voglio stare vicino alla curva. Perché è giusto che la Curva ritorni quella che è. A Milano, a Torino i tifosi possono tifare liberamente e qui invece è una desolazione. Io ricordo il divertimento degli striscioni. Ce ne erano alcuni pesantissimi contro la mia famiglia. Ma fino a che non c’è violenza, bisogna accettare tutto. Noi abbiamo accettato tutto. Ed è giusto così. La Curva sud deve ritornare quella che è”.

    Rispondi
    • Maria Sensi, persa un’altra occasione per tacere.
      praticamente un’ammissione di “colpevolezza”: “Il buono e cattivo c’è ovunque e comunque è fuori. In luoghi che la Polizia conosce bene…” “Noi abbiamo accettato tutto, il buono e il cattivo…”
      Proprio per questo si è arrivati a questo punto!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        si puo’ sapere cosa hai scritto?

        scrivete per non dire nulla

        poi pero’ quando l’arbitro non dà un rigore alla roma ma lo dà alla rube gridate allo scandalo…..ma quando solo una tifoseria viene punita per qualcosa che è successo fuori dallo stadio tutto va bene.

        bravo chi vi capisce

  27. Uçan su Twitter: “Anche oggi altri 90 minuti contro il mio nemico giurato, ma oggi ho un buon presentimento, stasera Davide batte Garcia…ehm, volevo dire Golia! Stasera gioco almeno 10 minuti sono convinto, a noi due Rudi de merda!”

    Rispondi

Lascia un commento