Roma, finalmente le meritate vacanze

as romaSi è concluso nei migliori dei modi questo 2009, contro il Parma una vittoria più che meritata e quarto posto con classifica molto corta (almeno dal 2° posto in giu).

Ranieri ha concesso alla squadra una settimana di stop per ricaricare le pile. Si riprenderà il 28 dicembre con il gruppo quasi al completo. I sudamericani rientreranno infatti due giorni dopo causa voli intercontinentali.

Totti partirà oggi per le Dolomiti i brasiliani, esclusi Taddei e Julio Sergio, sono partiti ieri sera verso casa, Burdisso è andato in Argentina, Pizarro in Cile. Feste in Norvegia per Riise. Mexes e Menez in Francia, Vucinic brinderà tra Montenegro e il Salento.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma, finalmente le meritate vacanze”

  1. è stata grandissima e importante la vittoria di ieri ragazzi! Comunque devo dire che nel primo tempo mi sono arrrabbiato (e non poco!) con Vucinic che quest’anno lo vedo più intenzionato a fare tutto da solo anzichè giocare di squadra…il 6 Gennaio bisognerà ripartire a Cagliari con la stessa determinazione la quale abbiamo lasciato…buone feste a tutti e sempre, sempre, sempre forza magica Roma!

    Rispondi

Lascia un commento