Allenamento Roma 10/09/2015, seduta in vista del Frosinone

“Si avvicina la sfida di sabato a Frosinone con la Roma che prosegue senza sosta il suo lavoro di preparazione al match sui campi del Bernardini.

Oggi i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio a Trigoria per iniziare la seduta con un riscaldamento atletico e con degli esercizi sul possesso palla.

A seguire una lunga fase di lavoro tattico con gare a tema e conclusione affidata alle finalizzazioni. Torosidis è tornato a lavorare in gruppo, mentre Pjanic ha seguito un programma personalizzato.
Domani alle 9:30 la rifinitura in vista di Frosinone-Roma, a seguire alle 12:30 la conferenza stampa di mister Garcia a Trigoria”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.