Comunicato As Roma, operazione riuscita per Strootman

Il comunicato dell’operazione del calciatore olandese:

“L’AS Roma comunica l’esito dell’operazione chirurgica al ginocchio sinistro a cui Kevin Strootman si è sottoposto questa mattina. L’olandese, che vanta 25 presenze in Nazionale, ha giocato l’ultima gara ufficiale con il club giallorosso lo scorso 25 gennaio nel pareggio in campionato contro la Fiorentina. Dopo aver preso parte al ritiro di Pinzolo e al tour in Australia e Indonesia con il club, Strootman non è sceso in campo nelle prime due gare di Serie A e questa mattina ha comunicato ai tifosi tramite la sua pagina Twitter la notizia che stava per sottoporsi a un intervento al ginocchio sinistro. Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato e il calciatore continuerà il suo programma riabilitativo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

121 commenti su “Comunicato As Roma, operazione riuscita per Strootman”

  1. ma matteo vitale ha lasciato il sito? ceduto?

    quindi oltre a francesco e redazione non c’è rimasto nessuno?

    che poi ancora non ho capito chi è sta cazzo di redazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @Oblomov:

        Ciao Piove!

        Bho, a me sembra che sia stato lasciato tutto nelle mani di Gorzio. Che però non può far tutto da solo (avrà una vita no!?) e quindi aggiorna quando può. Ci sono giorni dove non esce uno straccio di notizia (dove si raggiungono i 1000 commenti ) e altri dove te ne picchia 7-8 uno dietro l altro.

        Sta andando un pò alla deriva il sito..

    • @Oblomov: me immagino il povero francesco gorzio tutto solo nella sua stanzetta davanti al pc che cerca di stare dietro a tutte le notizie ecc… mentre la moglie dall’ artra stanza je grida :”A France’ c’è da porta’ er pupo dal dentista, il lavandino perde, dovemo da da’ er bianco in cucina…stai sempre a cazzeggia’ davanti a sto computer almeno fosse pe’ vede’ du zinne…ma te voi move!!!” 😆 😆 😆

      Rispondi
  2. apollo ha detto:

    oGGI HO FATTO UNA CONSIDERAZIONE.
    lA ROMA HA SEMPRE AVUTO IL MIGLIOR CENTRAVANTI AL MONDO.
    Sempre.
    Da Pruzzo a Balbo a Fonseca a Caniggia a Voeller a Batistuta.
    Come cazzo è possibile che dopo il nulla?
    E ora magicamente si materializza dzeko.
    Chissà perchè?

    fonseca e balbo erano buoni giocatori ma lontani dall’essere i migliori del mondo

    Rispondi
  3. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    c’è anche Yarmolenko scadenza 2016

    Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona attende per gennaio l’attaccante classe ’89 Andriy Yarmolenko. Per il giocatore ucraino la Dinamo Kiev ha respinto nei giorni scorsi un’offerta di 25 milioni di euro dell’Everton.

    Rispondi
  4. MOLTO INTERESSANTI LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL FROSINONE: Dice che i campi potrebbero essere invertiti per garantire uno spettacolo migliore, grazie anche al fatto che avendo uno stadio da 13mila posti si creerebbero problemi di traffico e afflusso di molta gente.

    MAGARI!!!

    Rispondi
    • @LorySan:

      al ritorno si riproporrebbe lo stesso problema. Tra parentesi non credo sia possibile giocare tre gare di fila in casa visto che la domenica dopo si gioca in casa contro il Sassuolo. 😐 Sta roba mi trova scettico

      Rispondi
      • Infatti sarebbe strano….

        Gianfri che ne pensi di xabi Alonso il prox anno cm colpo alla Keita? Visto che quest’ultimo sene andrà?

        @Gianfrusaglia:

      • @LorySan:

        un altro che l’anno prossimo farà 35 primavere, con De Rossi sui 33 e gli altri un anno in più non so quanto sarebbe conveniente, ma credo che, visto l’andazzo, Sabatini ci possa fare un pensierino….

      • @Gianfrusaglia: cmq ha 33 anni oggi xabi alonso, e visto che andrà via keita, uno del genere, e che visto ( scusa la ripetizione ) che lo scorso anno faceva ancor ail titolare con il bayern, un pensierino celo farei.

      • @Gianfrusaglia: interessante, ma in attacco siamo tanti e saremmo tanti ancora il prox anno…

        Penso che il prox anno bisognerà prendere un regista forte.

      • @LorySan:

        di centrocampisti in scadenza ce ne sono un sacco, Banega, Veloso, Badu, Silva… ci sarebbe anche Rafinha se oddio oddio….

  5. Non è che magari Gerson, come appena fatto da Ponce, ha la possibilità di ottenere un passaporto comunitario?

    RojoAmarillo ha detto:

    PierrotGialloRosso ha detto:
    Tramite il proprio sito asroma.it, la Roma ha ufficializzato l’elenco dei 22 calciatori iscritti nella lista per la prima fase di Champions League.
    Leandro Castan
    Daniele De Rossi
    Morgan De Sanctis
    Lucas Digne
    Edin Džeko
    Iago Falque
    Alessandro Florenzi
    Mohamed Salah
    Manuel Iturbe
    Seydou Keita
    Konstantinos Manolas
    Radja Nainggolan
    Miralem Pjanic
    Antonio Rüdiger
    Sisenando Maicon
    Wojciech Szczesny
    Vasileios Torosidis
    Francesco Totti
    Salih Uçan
    William Vainqueur
    Kouassi Gervinho
    IO NE CONTO solo 21!!!!! SARA’ CHE A GENNAIO ARRIVA UN COLPACCIO DI SABATINI
    C’è Widmer che scade il 30/06 magari a gennaio Pozzo ce lo da a 4/5 milioni a sei mesi dalla scadenza…pur di non perderlo a 0€….nel frattempo si valuta Florenzi

    Rispondi
  6. Da quando Matteo Vitale ha abbandonato il sito, forza-roma.com è praticamente “morto”.
    Notizie quasi mai aggiornate, risultati non aggiornati e neanche più la diretta.
    Il nuovo sito di Matteo Vitale (asromarumors.com) è davvero ben fatto, ma essendo stato poco pubblicizzato, ha pochi commenti.
    (però ha i pollicioni :mrgreen: )

    In ogni caso, se dovesse servire una mano, posso vedere di aiutare.

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: viva i pollici!
      ma se io sto qua da anni (mi pare dall’arrivo degli americani) non è stato mai per il sito (uno vale l’altro esclusi i cialtroni che riportano quasi esclusivamente cazzate) ma per il grande afflusso di utenza. odio i social e questo era l’unico sito che riportava tanti commenti (prima c’erano i forum ma piano piano sono quasi tutti morti e infatti mi chiedo come faccia quello di lazio.net ad andare così forte 😆 sarà che ha un’utenza esilarante :mrgreen: ).

      Rispondi
      • @EmaQ:

        questo sito è particolare, ce ne sono dozzine di siti della roma dove è possibile postare messaggi, ma non so perchè negli altri siti i commenti sono sporadici, questo invece è stato eletto come spazio per una comunicazione continuativa tra i tifosi ( perchè solo questo è un mistero, forse è stato il primo, forse la casualità), tant’è ce ormai molti di noi si conoscono da molto tempo

      • @22.07.1927: boh?
        una cosa che ho notato però è che c’è un continuo ciclo, vecchi utenti se ne vanno e ne arrivano di nuovi.
        tempo fa hanno cancellato tutti i commenti dei vecchi articoli ma fino a che erano presenti ho avuto modo di dare un’occhiata e c’erano tutti nick oggi non più presente, salvo forse qualche eccezione. la mia preferita è e resterà sempre froma, che purtroppo non ho avuto modo di vivere 😥
        per chi non la conoscesse, erà una untentA molto trucida nei commenti, i quali ti facevano sbellicare. molto attiva ai tempi dell’addio di mexes.

      • @EmaQ:

        io froma l’ho conosciuta invece

        i primi anni questo forum era molto diverso, parliamo di non so quanto tempo fa

        all’inizio tra gli assidui c’erano tre quattro uomini e tre donne, froma sibilla e un altra

        c’era pure la chat all’epoca dove flertavano, fatto sta che quest’altra utente di cui non ricordo il nik aveva preso a frequentare quest’uomo sposato e si vedevano tipo vicino a casa di lui, le altre due facevano mediazioni tra i due

        i primi anni del forum sono stati l’ultimo respiro del vecchio mondo e dei vecchi modi di fare poi in pochissimo tempo è stato sommerso da ragazzini e bimbiminchia e quelli più grandi sono scappati, forse perchè alla fine erano solo alla ricerca della scopata :mrgreen:

    • @ForzaRoma_93_: io mi sono iscritto con un altro nick al suo sito e spesso commento. ma mi fa piacere leggere i commenti degli utenti e vengo comunque sempre qui

      Rispondi
  7. I RADAR DEL MILAN – Eppure, c’è un retroscena da svelare. Perché dietro all’operazione Iturbe-Genoa c’erano anche gli occhi interessati del Milan: nessun asse tra Preziosi e Galliani già prestabilito, chiaro. Ma la tentazione per la società rossonera di iniziare a tenere sotto controllo la stagione di Iturbe con Gasperini, magari per candidarsi come primi tra un anno a pagare il riscatto da 15 milioni dell’argentino alla Roma qualora avesse fatto bene. Insomma, il Milan avrebbe acceso volentieri i radar su Iturbe. Non una mossa casuale, perché Galliani aveva provato a prendere Juan anche dall’Hellas Verona prima che chiudesse la Roma, storia di una stagione fa. L’offerta rossonera non era bastata a convincere il presidente Setti, il patto tra Sabatini e gli agenti di Iturbe aveva fatto il resto. Adesso, il Milan ci aveva sperato. Posto in prima fila per seguire l’argentino e chissà tra un’estate quale prospettiva per lui, qualora avesse ritrovato la forma di Verona. E invece, niente da fare: è tutta un’altra musica, Iturbe resta alla Roma, lo ha deciso Walter Sabatini. Che ha venduto Ibarbo e Ljajic risolvendo ogni questione. E allontanando un tormento chiamato Iturbe.

    Rispondi
    • @pevek80: Magari Preziosi voleva accettare la “prelazione” del Milan, dopo che quest’estate gli ha detto NO per Bertolacci…Sabatini l’ha saputo e ha disdetto il tutto 8) “mica piscio dar ginocchio”

      Rispondi
  8. PierrotGialloRosso ha detto:

    Redazione domeni e’ un altro giorno!!!!!!!!
    SARA’ UN ‘ ALTRA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA’ PER TOGLIERE LA SCRITTA
    VERONA-ROMA 1-1
    E METTERE QUELLA PIU’ PIACEVOLE E SODDISFACENTE:
    ROMA -JUVENTUS 2-1
    PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    già con l’estate erano sempre in ritardo nell’inserire news ma da quando se ne è andato matteo “punto g” vitale, mi sa che il lavoro è andato tutto sul groppone di francesco, che evidentemente non tiene il ritmo.
    forza e coraggio, france’!

    Rispondi
  9. IL SECOLO XIX – Prime parole di Enrico Preziosi dopo il mancato arrivo al Genoa di Juan Manuel Iturbe. Il presidente rossoblu:«Non ne voglio parlare, voglio prima incontrare una persona e guardarla negli occhi. Dico solo che una cosa così non mi era mai capitata in 25 anni di calcio. Iturbe aveva già salutato i compagni, era fatta. Il suo arrivo non c’entrava niente con Perotti, sarebbe stato un completamento della rosa. Con lui saremmo stati ancora più forti ma abbiamo già molto».

    Forse x la prima volta Sabatini non ha mantenuto la parola speriamo di riallacciare con Preziosi xke’ con Bertolacci e Iago e’ stato corretto.

    Rispondi
    • @pevek80:

      ha chiesto scusa, magari Sabatini gli suggerirà qualche giovanotto a pochi spicci per fargli fare una plusvalenza e Preziosi se la farà passare….

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:
        Ma per come la vedo io,con una persona truffaldina come preziosi non c’è da scusarsi di niente.
        Anzi: uno che viene sorpreso con valigie di soldi per comprare partite,non dovrebbe avere piu’ niente a che fare col calcio !!!

      • @ROMAoMorte:

        truffaldina sì, ma c’è da dire che quando promette qualcosa a qualcuno non viene meno alla promessa, per Palacio rifiutò un’offerta di Sabatini ben superiore perchè aveva dato la sua parola a Moratti, così fu per Destro e per Bertolacci. A me non piace aver a che fare con Preziosi, ma è sempre meglio di Zamparini o De Laurentis

  10. Ma qualcuno conosce davvero gente tipo Alisson, Kevin Mendez, Ponce, e Sergio Diaz?

    Comunque un mio amico che segue la bundes e ci capisce di calcio, mentre parlavamo di mercato mi ha detto “Rudiger è una bestia, e tempo 2 mesi ed è titolare” 😈

    Rispondi
    • @RojoAmarillo: me l’ha detto anche un mio amico che segue molto il calcio internazionale e che ne capisce! io ero un po’ scettico perché non lo conosco sto Rudiger, ma a questo punto inizio a sperarci davvero!!

      Rispondi
    • @RojoAmarillo: con Manolas Castan Rudiger…e ci metto pure DDR come centrali siamo messi nn bene…ma benissimo! il portiere e il terzino sx titolari poi sono ottimi 😉
      la nostra difesa rispetto gli anni precedenti è migliorata e nn di poco!

      Rispondi
  11. PierrotGialloRosso ha detto:

    Tramite il proprio sito asroma.it, la Roma ha ufficializzato l’elenco dei 22 calciatori iscritti nella lista per la prima fase di Champions League.
    Leandro Castan
    Daniele De Rossi
    Morgan De Sanctis
    Lucas Digne
    Edin Džeko
    Iago Falque
    Alessandro Florenzi
    Mohamed Salah
    Manuel Iturbe
    Seydou Keita
    Konstantinos Manolas
    Radja Nainggolan
    Miralem Pjanic
    Antonio Rüdiger
    Sisenando Maicon
    Wojciech Szczesny
    Vasileios Torosidis
    Francesco Totti
    Salih Uçan
    William Vainqueur
    Kouassi Gervinho
    IO NE CONTO solo 21!!!!! SARA’ CHE A GENNAIO ARRIVA UN COLPACCIO DI SABATINI

    C’è Widmer che scade il 30/06 :mrgreen: magari a gennaio Pozzo ce lo da a 4/5 milioni a sei mesi dalla scadenza…pur di non perderlo a 0€….nel frattempo si valuta Florenzi

    Rispondi
  12. PierrotGialloRosso ha detto:

    @22.07.1927: anche io credo che hanno dato una lista di 21…per un “Mister x” che arrivera’ a Gennaio!!
    Gia possiamo iniziare a fantasticare

    A gennaio si possono fare 2 modifiche, quindi toglierne 2 e metterne altri due, considerando che sono 16 stranieri, uno straniero e uno vivaio si possono aggiungere in ogni caso, a prescindere quindi da chi esce
    Per quanto riguarda l’esclusione di lobont, credo immotivata proprio perché sono 21 e non 22, penso proprio che il romeno verrà escluso anche per il campionato, dobbiamo forse aspettarci una rescissione e l’acquisto di un terzo portiere svincolato a breve?! Adesso mi faccio una ricerca degli svincolati va…

    Rispondi
    • @Jedvaj: niente di rilevante tra i portieri, solo stranieri ci sono, frey era un opzione, ma per 2-3 mesi non è del vivaio, che nervi, tra lui falque, eder e altri ci sono sempre quei 2-3 mesi che non permettono di utilizzarli come vivaio nazionale…

      Rispondi
  13. mi avete fatto venire voglia in effetti ahah
    e gasbarroni al parma quindi si credo proprio 06/07
    dobbiamo organizzare una lega, noi 2, sampei e skontrino ci stanno per forza, chi si unisce?

    KNVB ha detto:

    @King Schultz:
    pure gasbarroni al genoa creava il vero scompiglio sulla fascia dx e sereni ha fatto belle stagioni da saracinesca al toro, comunque se ibra era alla samp era prima tipo 06/07 e danielino era ancora il fomento di un tempo e con lucianone portava a casa bei bonus!
    se ti va di rivivere quelle emozioni propongo di farne uno molto easy tra di noi del foro

    Rispondi
    • @King Schultz: tra l’altro in panchina avevo un giovanissimo cavani che stava sbocciando e un giovane acquafresca che andò in doppia cifra 😆

      Rispondi
  14. Redazione domeni e’ un altro giorno!!!!!!!!

    SARA’ UN ‘ ALTRA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA’ PER TOGLIERE LA SCRITTA
    VERONA-ROMA 1-1

    E METTERE QUELLA PIU’ PIACEVOLE E SODDISFACENTE:
    ROMA -JUVENTUS 2-1

    PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😳 😳 😳 😳

    Rispondi
  15. Tramite il proprio sito asroma.it, la Roma ha ufficializzato l’elenco dei 22 calciatori iscritti nella lista per la prima fase di Champions League.

    Leandro Castan
    Daniele De Rossi
    Morgan De Sanctis
    Lucas Digne
    Edin Džeko
    Iago Falque
    Alessandro Florenzi
    Mohamed Salah
    Manuel Iturbe
    Seydou Keita
    Konstantinos Manolas
    Radja Nainggolan
    Miralem Pjanic
    Antonio Rüdiger
    Sisenando Maicon
    Wojciech Szczesny
    Vasileios Torosidis
    Francesco Totti
    Salih Uçan
    William Vainqueur
    Kouassi Gervinho

    IO NE CONTO solo 21!!!!! SARA’ CHE A GENNAIO ARRIVA UN COLPACCIO DI SABATINI 😳 :mrgreen:

    Rispondi
      • @22.07.1927: anche io credo che hanno dato una lista di 21…per un “Mister x” che arrivera’ a Gennaio!!
        Gia possiamo iniziare a fantasticare 😀

    • @PierrotGialloRosso:

      17 stranieri, quindi anche volendo non potresti aggiungere nessuno, giusto il terzo portiere della primavera.

      Detto questo a gennaio puoi sempre modificarla, metterne soli 21 non avrebbe avuto senso.

      Rispondi
  16. CuoreRoma ha detto:

    il passaggio di Erik Lamela all’Olympique Marsiglia e saltato l’argentino rimane al Tottenham almeno fino a Gennaio

    È rimasto un briciolo di speranza allora…

    Rispondi
  17. parlando di fantacalcio mi fate tornare in mente la storica formazione con la quale ho vinto per la prima ed ultima volta un campionato. ultima con cui abbia più partecipato tra l’altro

    –sereni–
    –J.zanetti — barzagli — gamberini–
    –gasbarroni — de rossi — cigarini — dessena ( il trittico delle meraviglie del parma, tanti gol ed assist..)
    — MARIONE FRICK–
    dietro le punte
    –ibrahimovic — quaglierella–

    TOP CLUB e, un trecentino d’euro portati a casa

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Gamberini era una bestia.

      6/6.5 fisso.

      Il perno della difesa per i fan del modificatore.

      E vi dirò di più, ho avuto Spolli per un anno, preso a 1, e non mi ha mai deluso, spesso titolare per via delle assenze. Grandi emozioni 😆

      L’apotesi comunque la raggiungi quando hai Lucarelli e Gilardino nell’anno dei 20+ e Parma-Livorno, mi sembra all’ultima di campionato, finisce 6-4, con il Lecce che nel frattempo batte la Lazio 5-3 con tripletta di Vucinic.

      Dopo quei picchi capisci che puoi anche smettere.

      Rispondi
      • @King Schultz:

        pure gasbarroni al genoa creava il vero scompiglio sulla fascia dx e sereni ha fatto belle stagioni da saracinesca al toro, comunque se ibra era alla samp era prima tipo 06/07 e danielino era ancora il fomento di un tempo e con lucianone portava a casa bei bonus!

        se ti va di rivivere quelle emozioni propongo di farne uno molto easy tra di noi del foro :mrgreen:

  18. apollo ha detto:

    oGGI HO FATTO UNA CONSIDERAZIONE.
    lA ROMA HA SEMPRE AVUTO IL MIGLIOR CENTRAVANTI AL MONDO.
    Sempre.
    Da Pruzzo a Balbo a Fonseca a Caniggia a Voeller a Batistuta.
    Come cazzo è possibile che dopo il nulla?
    E ora magicamente si materializza dzeko.
    Chissà perchè?

    ahahah sei sempre il piu’ forte, apollo! 😆
    dopo uotsamerica, ovviamente!

    dopo questa, vado a vedere quel film di quello che voleva cercare, trovare e uccidere l’interlocutore al telefono e ‘sto poraccio: “scusate ma non e’ la pizzeria? eh rose’ ma che cazz’ i numero m’hai dato?”
    con liam neeson…

    Rispondi
  19. KNVB ha detto:

    @Sampei:
    su Nitcham mi hai convinto anche se tutto dipenderà da Perisic, grazie per il complimento comunque, in realtà ho avuto una botta di cu clamorosa con Candreva, perchè praticamente inzialmente avevo offerto 10 e quello che mi hai rilanciato aveva offerto 50 tipo senonchè nessuno lo aveva piu rilanciato ma appena qualche secondo prima che scadeva l’offerta di Candreva questo si era completato il centrocampo, per tanto la sua offerta è stata cancellata ed l’ho potuto prendere alla modica cifra di 10 però, sempre per questo fatto mi sono fregato in attacco prendendo giocatori come Gabbiadini e Morata che in realtà non volevo ma per far operazioni di disturbo e depistaggio son rimasto col cerino in mano!
    comunque su Skontrino ho pensato la stessa cosa mentre leggevo la formazione, tu invece stai giocando??

    Beh sì, Candreva a 10 da centrocampista è come prendere Dzeko a 15 quando nessuno ha ancora la punta 😆

    Il fantalcalcio comunque l’ho fatto per anni, poi, vuoi perchè ho perso di vista gli aficionados con lui lo facevo, vuoi perchè ho un approccio metodico (che mi porta via tempo) e sono ultra-competitivo, ho smesso.

    Roba che mi informavo anche sui possibili primavera che potevano avere un impatto in prima squadra. Un po’ troppo :mrgreen:

    Ora invece mi dedico esclusivamente al fantabasket dove rullo a bestia e che trovo, al contrario del fantacalcio, molto più interattivo ed adrenalinico essendo la formazione giornaliera anzichè settimanale.

    Solo che pure quello mi porta via 20 giorni pieni solo se voglio fare il draft, fatto bene come voglio io.
    Visto che non ci sto a perdere diventa un bell’impegno.

    Rispondi
    • @Sampei:

      ahahah ma sei un mito allora! in effetti è una bella chiusa, come tutto del resto da e toglie.. in realtà ho 23 anni e mi sono promesso che questo sarà l’ultimo o quanto meno il penultimo, per le cause che hai elencato, magari non sento la competizione ai tuoi livelli, ma ogni tanto mi capita di stare a cena con la donna e dal nulla esordire con un porco demonio perchè realizzo di non aver fatto la formazza.. comunque andarsi a informare sui possibili crack primavera è da talent scout mancato – forse è il caso che segui l’esempio del buon Sarri e che ti gioca le tue carte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  20. sebastian ha detto:

    riepilogo ultime mosse di mercato:
    il psg ha rifiutato offerte da oltre 35 milioni del chelsea per marquinhos
    il wba ha rifiutato oltre 30 milioni dal tottenham per berahino che non l’ha presa molto bene….
    yedlin in prestito al sunderland
    michael hector dal reading al chelsea, ma tornerà al reading in prestito
    nathan dyer al leicester in prestito, dopo che il club aveva fallito l’assalto a carrillo dello sporting. Non sono bastati 12 milioni
    ufficiale aaron lennon all’everton
    tiago ilori (difensore liverpool e under 21 portoghese) in prestito all’aston villa con diritto di riscatto per un totale di circa 12 milioni
    martial ufficial allo united per circa 50 milioni
    grosskreutz ufficiale al galatasaray

    Seba te prenderesti xabi Alonso cm rincalzo di Keita??

    Rispondi
  21. Comunicato As ROma:
    “L’AS Roma ha ufficializzato la cessione in prestito di Leandro Paredes all’Empoli.
    L’attaccante paraguaiano passerà con la formazione toscana la stagione appena iniziata, fino al 30 giugno 2016.
    Il centrocampista classe 1994, cresciuto nel Boca Juniors, è arrivato a Trigoria nel luglio 2014, esordendo con la maglia della Roma il 27 settembre 2014, quando subentrò a Nainggolan nella gara dell’Olimpico vinta dal club capitolino contro l’Hellas Verona per 2-0.
    In giallorosso ha collezionato dieci presenze nel corso della stagione 2014-15, segnando una rete in occasione del successo al Sant’Elia contro il Cagliari per 1-2 l’8 febbraio 2015.”
    ————————-
    Sembra di avere a che fare con dei dilettanti, un refuso che pggiore non poteva essere.
    1. non è un attaccante
    2. o ha cambiato nazionalità…oppure ….
    poi dare del paraguayano ad un argentino non credo sia gradito.

    hanno fatto copia incolla da Sanabria…oh..ma è un comunicato ufficiale…e siamo quotati in borsa, ma scherziamo?

    Sono senza parole!! A questo punto credo che la storia dei passaporti è stata causata dallo stesso dilettantismo.

    Rispondi
  22. Nelle parole, nel detto e nel non detto della conferenza stampa di Mariani fatta in puro stile medichese si capisce che ci sono molti dubbi sulla qualita’ delle cure prestate a Kevin in occasione degli infortuni patiti.
    Comprensibile pure la cautela circa l’esito del suo intervento visto che intervenire in seconda o terza battuta comporta possibilita’ di successo inferiori.
    Certo il professore si gioca una buona fetta di credibilita’ con l’intervento odierno.

    Rispondi
  23. riepilogo ultime mosse di mercato:

    il psg ha rifiutato offerte da oltre 35 milioni del chelsea per marquinhos

    il wba ha rifiutato oltre 30 milioni dal tottenham per berahino che non l’ha presa molto bene….

    yedlin in prestito al sunderland

    michael hector dal reading al chelsea, ma tornerà al reading in prestito

    nathan dyer al leicester in prestito, dopo che il club aveva fallito l’assalto a carrillo dello sporting. Non sono bastati 12 milioni

    ufficiale aaron lennon all’everton

    tiago ilori (difensore liverpool e under 21 portoghese) in prestito all’aston villa con diritto di riscatto per un totale di circa 12 milioni

    martial ufficial allo united per circa 50 milioni

    grosskreutz ufficiale al galatasaray

    Rispondi
  24. Intanto Tosel ha ricominciato a triturare le palle con le famose multe da 10,000 euro alla Roma per il reiterato uso di apparecchiature ricetrasmittenti in panchina.
    Una domanda, ma quando schiatta in corpo questo individuo??? -:( 🙁 🙁

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: Nel regolamento è scritto chiaramente che non possono essere usate. Se la cosa viene segnalata dagli ispettori FIGC lui deve far scattare la multa, non può farci ninete. Per carità, in altri casi si è “dimenticato” di applicare il regolamento o lo ha reinventato; resta un bastardo, ma su questa cosa non ci può fare niente.

      Rispondi
  25. Tramite il proprio sito asroma.it, la Roma ha ufficializzato l’elenco dei 22 calciatori iscritti nella lista per la prima fase di Champions League.

    Leandro Castan
    Daniele De Rossi
    Morgan De Sanctis
    Lucas Digne
    Edin Džeko
    Iago Falque
    Alessandro Florenzi
    Mohamed Salah
    Manuel Iturbe
    Seydou Keita
    Konstantinos Manolas
    Radja Nainggolan
    Miralem Pjanic
    Antonio Rüdiger
    Sisenando Maicon
    Wojciech Szczesny
    Vasileios Torosidis
    Francesco Totti
    Salih Uçan
    William Vainqueur
    Kouassi Gervinho

    Rispondi
  26. KNVB ha detto:

    @Skontrino: grande è uno squadrone, noi purtroppo non abbiamo potuto fare l’asta tradizionale e quella a offerta online ha un po scombussolato le strategie… comunque bel centrocampo non c’è che dire, Fernando è stata una scommessa già bella che vinta, mentre anche LorySan mi consigliava Diossè ma purtroppo sul sito dove lo faccio non si trova! comunque attacco Dzeko Muriel è tanta robba, complimenti

    Grazie.
    Comunque la tua è anche una bella squadra, però toglievo Maccarone e prendevo JOVETIC O DZEKO. Era perfetta poi, equilibrata a tutte le parti.
    Comunque, molto probabilmente tolgo Lazovic del Genoa perché quando torna pernotti può essere che non gioca più ed ho già Ntacham e prendo Melo (uno dei migliori che è rimasto insieme a Jankovic del Verona)… Come vi sembra Melo?

    Eh Pavoletti… Grande acquisto, però purtroppo ho già Pandev e non voglio toglierlo per poi pentirmene!

    Rispondi
    • @Skontrino:

      Melo secondo me giocherà spesso ma prenderà altrettanti cartellini, ti consiglio uno del Bologna tra Giaccherini, Donsah o Dzemaili. comunque se hai la possibilità di scambiare Pavoletti per Pandev ti consiglio di coglierla al volo, Pandev alla fine attraversa una parabola discendente dal post triplete, se cosi non fosse il Galastray che fa la CL non lo andava a regalare! Pavoletti invece è un mostro, l’anno scorso 7 gol in 6 partite e l’altro giornata contro l’Hellas è andato in rete dopo neanche un minuto! Sinceramente Pendev se hai la possibilità lo scambierei addirittura per Borriello o Castillo, poi magari prendo l’abbaglio del secolo!

      Rispondi
  27. Sampei ha detto:

    Skontrino ha detto:
    @KNVB:
    La mia è questa: Szczesny- De Sanctis- Sorrentino
    Basta- De Maio- Chiellini- Chiriches- Silvestre- Masina- Adnan- Digne
    Diossè- Biglia- Pjanic- Valero- Ntcham- Lazovic- Fernando- Kurtic
    Rossi- Dzeko- Jovetic- Pandev- Vazquez- Muriel
    Perisic onestamente lo rischierei (purtroppo ieri non l’ho potuto prendere)
    Giochi da solo, vero?

    Ahahahahahhaa purtroppo no…. Non per vantarmi però comunque sono primo e al secondo passo 17 punti dopo due giornate.

    Rispondi
  28. KNVB ha detto:

    @Sampei:
    anche volendo non si poteva perchè l’hanno messo appena qualche giorno fa e noi l’asta l’avevamo fatta intorno al 20!
    Nitcham affascina anche me ma temo sia un fuoco di paglia e che abbia trovato spazio solo per l’infortunio/maldipancia di sor perotti, ma in fin dei conti avendo già lui non sarebbe malvagio assicurarsi il sostituto.
    la vera beffa è stato il non trasferimento di iturbe a l’ultimo momento, tra l’altro preso a prezzo di saldo, immagina quanto ho potuto rosicare…

    Hai un ottimo centrocampo comunque.

    Son tutti giocatori che giocano molto più avanti e rischiano di segnare tanti gol, Candreva e Perotti addirittura di andare in doppia cifra.

    Peraltro asssurdo che siano segnati come centrocampisti.

    P.s. Ntcham credo le giocherà quasi tutte da titolare, se consideriamo anche che il prestito è biennale. I 180 minuti in due partite son molti indicativi.

    Rispondi
    • @Sampei:
      su Nitcham mi hai convinto anche se tutto dipenderà da Perisic, grazie per il complimento comunque, in realtà ho avuto una botta di cu clamorosa con Candreva, perchè praticamente inzialmente avevo offerto 10 e quello che mi hai rilanciato aveva offerto 50 tipo senonchè nessuno lo aveva piu rilanciato ma appena qualche secondo prima che scadeva l’offerta di Candreva questo si era completato il centrocampo, per tanto la sua offerta è stata cancellata ed l’ho potuto prendere alla modica cifra di 10 però, sempre per questo fatto mi sono fregato in attacco prendendo giocatori come Gabbiadini e Morata che in realtà non volevo ma per far operazioni di disturbo e depistaggio son rimasto col cerino in mano!

      comunque su Skontrino ho pensato la stessa cosa mentre leggevo la formazione, tu invece stai giocando??

      Rispondi
  29. Fermi tutti.
    Mi hanno appena informato che Lichtsteiner sia ancora all’Olimpico che prova a superare la metà campo ma si ferma sempre davanti a quel nanetto biondo con le orecchie grandi.

    Rispondi
  30. Skontrino ha detto:

    @KNVB:
    La mia è questa: Szczesny- De Sanctis- Sorrentino
    Basta- De Maio- Chiellini- Chiriches- Silvestre- Masina- Adnan- Digne
    Diossè- Biglia- Pjanic- Valero- Ntcham- Lazovic- Fernando- Kurtic
    Rossi- Dzeko- Jovetic- Pandev- Vazquez- Muriel
    Perisic onestamente lo rischierei (purtroppo ieri non l’ho potuto prendere)

    Giochi da solo, vero?

    Rispondi
    • @romamania:
      Il mercato della serie B non è ancora chiuso, hanno ancora qualche giorno per piazzarlo, per di più è svincolato e credo che fino alla fine di settembre si possa far tesserare da qualunque squadra.

      Rispondi
  31. ragazzi scusate se oggi vi sto assillando ma dato che ho un ottima considerazione di voi in tema calcistico vi chiedo un ultima considerazione per questo benedetto fantacalcio, la tipologia di asta è online con offerte pubbliche che scadono dopo 24h e domani sarà il clou…

    il dilemma è se puntare su piu giocatori o se invece prendere Perisic al costo di farsi anche metà stagione con un difensore, un centrocampista e forse anche un attaccante in meno tutto dipende da quanto riuscirei a prenderlo – la squadra ad oggi è

    difesa:
    1) bonucci
    2) vrsaljko
    3) silvestre
    4) toloi
    5) ali
    6) kulibaly
    7) strnic

    centrocampo:
    1) candreva
    2) perotti
    3) brienza
    4) b. fernandes
    5) halfredsson
    6) parades

    attacco:
    1) berardi
    2) paloschi
    3) pavoletti
    4) maccarone
    5) morata

    voi preferireste assicurarvi uno dei centrocampi piu forte del campionato o avere una rosa piu completa, gli altri validi giocatori rimasti sarebbero:

    attacco: borriello, gilardino e castillo
    centrocampo: carbonero, lemina, nitcham, dzemaili, widmer, giaccherini, donsah melo, verdu (non so chi lui sia!)

    ovviamente non è detto che prendendo perisic mi escludo a priori un altro giocatore!

    grazie per l’ennesima volta in anticipo, prometto che è l’ultima volta che introduco l’argomento, quanto meno fino a gennaio :mrgreen:

    Rispondi
    • @KNVB:

      La mia è questa: Szczesny- De Sanctis- Sorrentino

      Basta- De Maio- Chiellini- Chiriches- Silvestre- Masina- Adnan- Digne

      Diossè- Biglia- Pjanic- Valero- Ntcham- Lazovic- Fernando- Kurtic

      Rossi- Dzeko- Jovetic- Pandev- Vazquez- Muriel

      Perisic onestamente lo rischierei (purtroppo ieri non l’ho potuto prendere)

      Rispondi
      • @Skontrino: grande è uno squadrone, noi purtroppo non abbiamo potuto fare l’asta tradizionale e quella a offerta online ha un po scombussolato le strategie… comunque bel centrocampo non c’è che dire, Fernando è stata una scommessa già bella che vinta, mentre anche LorySan mi consigliava Diossè ma purtroppo sul sito dove lo faccio non si trova! comunque attacco Dzeko Muriel è tanta robba, complimenti 😀

    • @KNVB:

      Gilardino l’avrei preso al posto di Maccarone, penso che almeno 10 gol siano assicurati.

      Per il resto Nitcham mi intriga, non so se ha il vizio del gol, ma sembra forte e con Gasp farà sicuramente bene.

      Rispondi
      • @Sampei:

        anche volendo non si poteva perchè l’hanno messo appena qualche giorno fa e noi l’asta l’avevamo fatta intorno al 20!

        Nitcham affascina anche me ma temo sia un fuoco di paglia e che abbia trovato spazio solo per l’infortunio/maldipancia di sor perotti, ma in fin dei conti avendo già lui non sarebbe malvagio assicurarsi il sostituto.

        la vera beffa è stato il non trasferimento di iturbe a l’ultimo momento, tra l’altro preso a prezzo di saldo, immagina quanto ho potuto rosicare…

  32. oGGI HO FATTO UNA CONSIDERAZIONE.

    lA ROMA HA SEMPRE AVUTO IL MIGLIOR CENTRAVANTI AL MONDO.

    Sempre.

    Da Pruzzo a Balbo a Fonseca a Caniggia a Voeller a Batistuta.

    Come cazzo è possibile che dopo il nulla?

    E ora magicamente si materializza dzeko.

    Chissà perchè?

    Rispondi
      • @A.C.Zago:

        Vicecampione del mondo con inculata all’italia. Senza contare la libertadores e interocntinentale.

      • @Sampei: Balbo alla roma ha fatto 80 goal in 5 anni solo in campionato.

        Questo il palmares di foseca

        Competizioni nazionali[modifica | modifica wikitesto]
        Scudetto.svg Campionato italiano: 1
        Juventus: 1997-1998
        Super coppa italiana.svg Supercoppa italiana: 1
        Juventus: 1997
        Campionato uruguaiano: 1
        Nacional: 2002
        Competizioni Internazionali[modifica | modifica wikitesto]
        Coppa Libertadores: 1
        Nacional: 1988[13]
        Copa Intercontinental.svg Coppa Intercontinentale: 1
        Nacional: 1988[13]
        CONMEBOL recopa trophy.svg Recopa Sudamericana: 1
        Nacional: 1989
        Coppa Interamericana: 1
        Nacional: 1988
        Coppa Intertoto.svg Coppa Intertoto UEFA: 1
        Juventus: 1999
        Nazionale[modifica | modifica wikitesto]
        Copa America: 1
        Uruguay 1995

      • @apollo:

        Ok ma se contasse solo il palmares, Birindelli sarebbe il miglior terzino d’Europa degli anni novanta.

  33. RACCOLTA FIRME PER IL CAMBIO DELLA SCRITTA VERONA-ROMA 1-1 NELLA PAGINA D’ INIZIO….
    PER LA BEN PIU’ PIACEVOLE,GODURIOSA ED ETERNAMENTE BELLA
    “ROMA -JUVENTUS 2-1”

    I FAVOREVOLI…LASCIARE UN COMMENTO 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  34. Filtra scetticismo sul passaggio di Ibarbo al Watford, lui dice di non gradire il watford quanto la Sampdoria, peccato che ora non è più possibile perché la Samp ha il mercato chiuso…

    Rispondi
  35. Non aspettiamoci nulla DA lui: prima deve recuperare come essere umano pienamente funzionale. aspettiamoci il meglio PER lui. forza kevin

    Rispondi

Lascia un commento